Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passato questo week end,buon movimento di gente,sarà stato anche per degli addii al celibato,quanto a ragazze credo fossero intorno alle 18/20.avevo letto della qualità bassa,e dato che non c'andavo da tempo ero titubante,invece ho trovato una buona qualità media.poi ci sono quelle 5/6 top che bastano insomma.
Vecchie conoscenze come Monica e dori,che un drink lo meritano sempre,fatto prive con emily,meritevole,buona mezz'ora.poi parlando con una delle bariste,ho saputo di una Ceca,che però ho visto di sfuggita e non sembrava male!
Da rifarci un giro
Simona l'ho conosciuta e devo dire che ce ne è una che quanto ad airbag è parecchio ben messa.pero sempre vista occupata e quindi non c'ho parlato.
ps: scusate l'ot, ma non vedo altra soluzione... esiste tale ada in tale "sfinge" sempre a san fior?
ero andato lì per vedere simona, ma ahimè non l'ho trovata. pensavo di averla individuata quando entrato vedo questa latteria che "balla", di mediocre fighezza, che in realtà poi facendo due chiacchiere dice di chiamarsi Catarina/Catalina/Catalina/quel cazzo che è, e che è nuova. sapete se simona torna?
serata cmq carina,