ALIBI San Fior (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
hahahaha concordo....ricordi di un addio al celibato...con gente che mi diceva...hai visto che ragazze rifatti gli occhi...più che rifarmi gli occhi mi veniva da piangere pensando a rebecca-cherry-giorgia e non occorre che continuo con la lista....

...ehm....probabilmente lui quella sera ti faceva guardare le girls...sapendo le prestazioni dietro le tende....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.440
Reaction score
281
Località
Veneto
passato ieri sera all' alibi, mia prima ed ultima volta, ad inizio serata.......beh, che dire.....

UNA SERIE DI CADENASSI COME IERI SERA RARAMENTE L' HO VISTA......


...ehm....probabilmente lui quella sera ti faceva guardare le girls...sapendo le prestazioni dietro le tende....

Per la "tipologia di locale", l'Alibi forse si potrebbe paragonare al Jolly....ma in versione più figa diciamo..
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
271
Reaction score
0
Non penso fossero informati delle prestazioni..cmq non voglio farne una questione campanilistica ci sono ragazze carine ma la media é normale..una normalità che non vale 300 euro All ora
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Non penso fossero informati delle prestazioni..cmq non voglio farne una questione campanilistica ci sono ragazze carine ma la media é normale..una normalità che non vale 300 euro All ora

A me hanno detto che la Dorina in quanto a bellezza le batte tutte..di tutti i locali.
Ma le le avete viste tutte oppure lei non c'era?
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
A me hanno detto che la Dorina in quanto a bellezza le batte tutte..di tutti i locali.
Ma le le avete viste tutte oppure lei non c'era?
sono d accordo !! Dory e veramente bellissima !! ha un fisico stupendo , un viso dolcissimo e un culetto da infarto !!
Comunque questa settimana è in Romania ..
torna la settimana prossima ..
Ed io l ho invitata a cena ..
non vedo l ora...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
271
Reaction score
0
personalmente sono andato 1 anno e mezzo fa..diciamo che il mio era un commento per riprendere quanto detto da Satanal
non voglio urtare la sensibilità di nessuno anche perchè sono il primo a dire che non è detto che debbano essere tutte ragazze modelle anzi una certa varietà ci vuole, però mi ha dato l'idea di una media bassa soprattutto senza top (non ricordo Dorina)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
Ciao a tutti sono nuovo del forum e notavo nella vostra discussione molti apprezzamenti x la dorina potreste descrivermela ? Vale la pena fare un moderato investimento?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Caro Rummenige, proprio perchè interista mi sei particolarmente simpatico, quindi ti voglio dire come la penso, non credo che con Dorina, vista la sua "esperienza", e visto che è sorella di Simona, si possa parlare di moderati investimenti.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.990
Reaction score
563
Località
Treviso
Ti ringrazio x la simpatia che rimando anche a te quindi x divertirsi presumo che un doppio prive'non basti
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.213
Reaction score
279
Mah?!?! Conosco amici che con poco investimento hanno avuto tanto e altri che pur investendoci molto non hanno ottenuto ciò che speravano!!!
Tentar non nuoce...i privé sono soggettivi!!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Passato questo week end,buon movimento di gente,sarà stato anche per degli addii al celibato,quanto a ragazze credo fossero intorno alle 18/20.avevo letto della qualità bassa,e dato che non c'andavo da tempo ero titubante,invece ho trovato una buona qualità media.poi ci sono quelle 5/6 top che bastano insomma.
Vecchie conoscenze come Monica e dori,che un drink lo meritano sempre,fatto prive con emily,meritevole,buona mezz'ora.poi parlando con una delle bariste,ho saputo di una Ceca,che però ho visto di sfuggita e non sembrava male!
Da rifarci un giro
 
Commenta
Alto