ALIBI San Fior (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Secondo la mia personale esperienza in questo posto... provi la stessa soddisfazione a bruciare una banconota da 50 euro con l'accendino.

Profeta, premettendo che i gusti son gusti....scolta torna da tuo amico Il Bianco di Plastica, e Pelo di topo grigio spelacchiato...valà...che vi leccate il culo a vicenda e siete contenti...che quà gli Admin, sono gente seria in gamba....e meritosa di rispetto...come tutti gli utenti...per cui non scrivere minchiate...valà....che tu sei il personaggio che pretende di arrivare su un locale....e trovare le girls con il cartellino appeso delle prestazioni e dei prezzi...e oltre 50 non spendi....
Mi sembra di avertelo già detto....se ragioni così va da altre parti....ma in questo locale c'è la possibilità di diversi, sia osservando le regole che non....stà a te muoverti nella maniera giusta e con quelle giuste....ma vedo...che ah...signor.....sei sempre peggio....
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Secondo la mia personale esperienza in questo posto... provi la stessa soddisfazione a bruciare una banconota da 50 euro con l'accendino.
non solo in questo locale... una volta al Jolly con 50€ già uscivi dai privè pesando meno :)
poi è tutto correlato al budget di spesa e al rapporto qualità/prezzo che si vuole pagare: c'è chi è disposto a pagare 150€ per un finale a Geppetto e chi invece si fa tre giri in giostra sul posto davanti o uno sul posto dietro più stretto.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
passato ieri sera all' alibi, mia prima ed ultima volta, ad inizio serata.......beh, che dire.....

CHE SE QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI CRITICARE IL LIVELLO DI RAGAZZE DELL' EU ME LO INCULO PERSONALMENTE, UNA SERIE DI CADENASSI COME IERI SERA RARAMENTE L' HO VISTA......

automobilisticamente parlando mi sembrava di essere da FUCCI AUTOMOBILI......
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
271
Reaction score
0
hahahaha concordo....ricordi di un addio al celibato...con gente che mi diceva...hai visto che ragazze rifatti gli occhi...più che rifarmi gli occhi mi veniva da piangere pensando a rebecca-cherry-giorgia e non occorre che continuo con la lista....
 
Commenta
Alto