ciao! scusate volevo capire meglio il tipo di locale...cosa si può fare e non fare...tipo nei prive
ciao, prima di chiedere info, dovresti presentarti nell'apposita sezione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao! scusate volevo capire meglio il tipo di locale...cosa si può fare e non fare...tipo nei prive
Secondo la mia personale esperienza in questo posto... provi la stessa soddisfazione a bruciare una banconota da 50 euro con l'accendino.ciao! scusate volevo capire meglio il tipo di locale...cosa si può fare e non fare...tipo nei prive
Secondo la mia personale esperienza in questo posto... provi la stessa soddisfazione a bruciare una banconota da 50 euro con l'accendino.
Secondo la mia personale esperienza in questo posto... provi la stessa soddisfazione a bruciare una banconota da 50 euro con l'accendino.
...egregio, ma si sa se riaprono o no?e chiuso...
non solo in questo locale... una volta al Jolly con 50€ già uscivi dai privè pesando menoSecondo la mia personale esperienza in questo posto... provi la stessa soddisfazione a bruciare una banconota da 50 euro con l'accendino.
Si sa già se a dicembre o prima faranno la solita fiera?
Sicuramente Si, visto il successo delle altre....e salterà fuori un bel casotto in tutti i sensi...
ottimo Mecky, ci vedremo la allora![]()