ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
E cosa avrebbero violato in particolare? In cosa sarebbero stati più deficitaria rispetto all'excelsior?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Fatto una visita ieri, pochi clienti, una decina di ragazze in tutto, ed oltre le "storiche" una metà erano veramente cesse!... Non ci avrei bevuto neanche gratis!! Le altre passabili. Mai visto un livello così basso! ?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Non lo so!... Ieri sera mi ha mandato un messaggio una ragazza che lavora lì!
Peccato. Non era il massimo come locale, ma i locali aperti in zona diventano sempre meno, sono quasi scomparsi... magari però gli hanno dato un'altra chiusura di pochi giorni.... boh. In zona credo siano aperti solo il Tramp e il William a Galleno....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Peccato. Non era il massimo come locale, ma i locali aperti in zona diventano sempre meno, sono quasi scomparsi... magari però gli hanno dato un'altra chiusura di pochi giorni.... boh. In zona credo siano aperti solo il Tramp e il William a Galleno.... un tempo erano aperti una decina di locali....
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Ciao a tutti, ma con questo nuovo dpcm, sapete gli orari dei locali dalle nostre parti? Ho letto il no limit dalle 18 alle 24...sapete qualcosa degli altri?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
voi siete pazzi col covid in aumento state a casa
 
1 Commenta
nicki75
nicki75 ha commentato
Tu comincia a farti un po' di cazzi tuoi, invece di giudicare e sindacare su quello che fanno gli altri.
 
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Pare sia aperto dalle 5 di mattina alle 13...vi aspettiamo per una dolce colazione... Recita il cartello attaccato alla porta... Roba da matti... Ma io dico... Tanto tanto aprire il pomeriggio... Ma così... Mah
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Si infatti.... Alle 7 la mattina avrei una bella voglia di star lì a far du chiacchiere con qualche rumena...
 
Commenta
Alto