ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Boh...dubito che il locale le faccia uscire per 45 min....il cliente deve pagare il costo della consumazione cioè 25 euro...sarebbe antieconomico per il locale. E poi che trombata è?? Tra andare al trombo e ritornare, va via una mezzoretta con 15 minuti netti di trombo....neanche un coniglio è così veloce. A me, ripeto, risulta che queste escano per parecchie cene, ma posso sbagliarmi dato che non sono un esperto...

Norbertinos, io ancora devo capire se ci sei o ci fai...vabbuo, buona giornata che mi tocca anche lavorare.

Si ecco,come funziona il discorso della colazione?soprattutto il prezzo?
Ma se uno le porta a cena mica è detto che non ci sia il trombo no?

Io sono stato un paio di settimane fa. Sono stato a trovare la mia amica Manuela. Locale sempre piacevole con diverse ragazze carine. Ieri sono stato al Poppy's ad Arezzo, il mio locale preferito e il più economico.

Si, ex-Poison. Adesso non si paga più l'entrata di 8 euro, essendo un club si lascia il documento all'entrata e basta. Un paio di bevute te le offrono poi quelle con le ragazze le paghi 13 euro, economico....

stanno facendo una strage ultimamente. l'ho notato ieri,passando da uzzano che il locale aveva i sigilli,e pure uno a montecatini che pero' non conosco. apparte il famoso allin,conoscete altri locali nella zona meritevoli che sono "sopravvissuti"?

Sono stati chiusi il Fly a Uzzano, il Kandaria a Pescia. Credo che a Montecatini siano rimasti solo il Trump e il Kalimera, che non sono male. Chiuso anche il Bimbos.

Il Bimbos riaprire tra poco,ho visto la pubblicità su Facebook ma non mi ricordo la data.

Volevo andare ieri all'All-in ma poi sono andato sul sicuro ad Arezzo. Sapendo scegliere bene hai divertimento assicurato a prezzi bassi.

l'allin mi pare abbastanza buono. mi dispiace per la chiusura del fly che,nella sua semplicita',non era male.

Indietro
Alto