Altro da: meglio fortunati che bravi

Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
165
Reaction score
1.582
Ragazzi, io ieri pomeriggio ho scritto soltanto una piccola frase:

Ora siamo a lezioni di Economia....😂😂😂😂

@Lafayette .... Aiuto....🙏
Ah, ma Lafayette sa già benissimo che sono allergico alle cazzate.
E gli è anche già stato detto di non farsi scrupoli nel perculare chichessia, qualora ne sentisse il bisogno.



E pure di alto livello, con il professor @Circuito in cattedra a dispensare gratuitamente pillole di alto livello.
Ma lui insegna medicina ai medici, ingegneria informatica agli informatici, e finanza ai poveri disgraziati come me che ci lavorano da 20 anni.
È una fortuna poter prendere le sue lezioni, non c'è dubbio alcuno.
Mi chiedo cosa faccia un simile luminare su un forum di punter, misteri della vita 😍
Sempre e solo cose verificabili, se dico essere fatti. Altrimenti sottolineo sempre quando sono opinioni personali.
Ma quando non hai idea di quello di cui parli è molto più facile usare il tono passivo aggressivo e le battute.
Poi se io ti sembro un luminare con le quattro banalità che scrivo non oso immaginare con chi hai a che fare di solito.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
49
Reaction score
15.510
La mia era una banale battuta, invece sembra di aver gettato un macigno nello stagno. 😀
Volevo capire, dal basso della mia conoscenza in Economia e Finanza, come sia possibile una differenza così elevata nelle tariffe tra Spagna ed Italia. 🤦
Se su questa domanda ci volete scrivere una Tesi....vedete un po' Voi.... Sempre con affetto....😂😂
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.095
Reaction score
10.251
La mia era una banale battuta, invece sembra di aver gettato un macigno nello stagno. 😀
Volevo capire, dal basso della mia conoscenza in Economia e Finanza, come sia possibile una differenza così elevata nelle tariffe tra Spagna ed Italia. 🤦
Se su questa domanda ci volete scrivere una Tesi....vedete un po' Voi.... Sempre con affetto....😂😂
Ecco la soluzione... molto semplice... Ci faremo dare un sussidio statale... Forse...

 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
476
La mia era una banale battuta, invece sembra di aver gettato un macigno nello stagno. 😀
Volevo capire, dal basso della mia conoscenza in Economia e Finanza, come sia possibile una differenza così elevata nelle tariffe tra Spagna ed Italia. 🤦
Se su questa domanda ci volete scrivere una Tesi....vedete un po' Voi.... Sempre con affetto....😂😂
Attento a gettare macigni negli stagni, che poi il nostro Prof, che è anche biologo e zoologo, ti dà lezioni sul come sia dannoso e moralmente scorretto alterare gli ecosistemi umidi e paludosi 😆👍
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
295
Reaction score
838
Località
Lombardia
Avete sentito l ultima?una donna lascia il marito perché lui è troppo perfetto. Questo dà l idea di ciò che dicevo..cioè che molte sono piene di problemi, complessi,e insoddisfatte eternamente. La donna in questione è la moglie del calciatore kaka. Hanno divorziato perché lui le dava troppo..attenzioni..cura..interesse verso la famiglia ecc ecc..
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
Avete sentito l ultima?una donna lascia il marito perché lui è troppo perfetto. Questo dà l idea di ciò che dicevo..cioè che molte sono piene di problemi, complessi,e insoddisfatte eternamente. La donna in questione è la moglie del calciatore kaka. Hanno divorziato perché lui le dava troppo..attenzioni..cura..interesse verso la famiglia ecc ecc..
Chiaro che la motivazione reale non è mai quella che si legge, è come quando leggi il ragazzino che in America, siccome è stato vittima di bullismo, fa una strage nella sua scuola. Quelli possono essere al massimo input ma di base c'è sempre altro. La motivazione data da questa tizia non è sicuramente il reale motivo, si nascondono malesseri di ben altro tipo.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
295
Reaction score
838
Località
Lombardia
Lui non la trombava a sufficienza, secondo me...
Secondo me molte donne vogliono di proposito soffrire .entrare in storie malate dove poter fare da crocerossina per tentare di cambiare l uomo per potersi gratificare se lui poi dovesse cambiare..a quel punto fa la fine di kaka...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
476
Secondo me molte donne vogliono di proposito soffrire .entrare in storie malate dove poter fare da crocerossina per tentare di cambiare l uomo per potersi gratificare se lui poi dovesse cambiare..a quel punto fa la fine di kaka...
Qualche anno fa prendevo il freccia da Padova per andare a Milano quasi quotidianamente, e in zona stazione c'erano tante ragazze, anche belle, che bazzicavano intorno ai soliti maranza... Gente che entrava e usciva di galera ogni soffiata di vento.
Le donne sono così, non tutte ma tante, tantissime.
Poi vanno a piagnucolare in TV lamentandosi delle violenze, dei problemi avuti con gli avanzi di galera. Tutti uomini problematici che si sono scelte loro, oltretutto.
A me non fanno nessuna pena.
Mal che si vuole, non duole.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
465
Reaction score
1.438
Qualche anno fa prendevo il freccia da Padova per andare a Milano quasi quotidianamente, e in zona stazione c'erano tante ragazze, anche belle, che bazzicavano intorno ai soliti maranza... Gente che entrava e usciva di galera ogni soffiata di vento.
Le donne sono così, non tutte ma tante, tantissime.
Poi vanno a piagnucolare in TV lamentandosi delle violenze, dei problemi avuti con gli avanzi di galera. Tutti uomini problematici che si sono scelte loro, oltretutto.
A me non fanno nessuna pena.
Mal che si vuole, non duole.
E il fascino mezzo criminale che le eccita,il bravo ragazzo,il seminarista non le stuzzica,è noioso
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.095
Reaction score
10.251
Avete sentito l ultima?una donna lascia il marito perché lui è troppo perfetto. Questo dà l idea di ciò che dicevo..cioè che molte sono piene di problemi, complessi,e insoddisfatte eternamente. La donna in questione è la moglie del calciatore kaka. Hanno divorziato perché lui le dava troppo..attenzioni..cura..interesse verso la famiglia ecc ecc..
Cazzate, lei si sarà rotta i coglioni di lui (succede anche nelle famiglie "normali"), magari amerà farsi ingroppare dal suo istruttore di yoga...e, come da contratto (perché come minimo lo hanno), le spetteranno milioni di mantenimento.
Tutto il resto è gossip...😂

P.S. magari è psicologicamente instabile, ma chi siamo noi per dirlo?

 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.265
Località
tra il Tevere e i loft.
Non ho letto tutto lo spiegone di Circuito, ma a naso è uno che sa il fatto suo. Anche io ho comprato dei BTP, nella speranza che lo stato italiano non fallisca ( ipotesi remota) , in tal caso mi sa me la prenderei in culo .

Poi è emerso che Zioclaudio , che conosco qui sopra ormai da anni , è un puttaniere veramente convinto e feroce :)...si scherza eh zio.

Io non mi fiderei troppo Zio, di quello che ci dice la gente DAVANTI, ma avendo la mia età lo saprai da solo, sulla loro presunta invidia...può essere , ma anche no

Quanto a me, mi è appena arrivato da Amazon un libro che ora ho tra le mani " IL CERVELLO DELLE DONNE " di Louann Brizendine, una neuropsichiatra americana ....quindi presumo una che ci ha perso tempo sull'argomento.

Anche se leggendo il curriculum della signora , deve essere stata a contatto con ambienti femministi, mi aspetto ...e spero in un pò di rigore scientifico.

Non ho come sapete, nessuna velleità di conquista, mi aspetto alla fine di questo volumetto , di conoscere a grandi grandi linee questa "macchina infernale", conoscenza che può tornare utile anche con le fidelizzate e con le colleghe. ..molto con le colleghe

Marginalmente spero, per qualche intervento un pò più mirato qui sopra.

Vi aggiorno una volta finito .
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
476
Non ho letto tutto lo spiegone di Circuito, ma a naso è uno che sa il fatto suo. Anche io ho comprato dei BTP, nella speranza che lo stato italiano non fallisca ( ipotesi remota) , in tal caso mi sa me la prenderei in culo .

Poi è emerso che Zioclaudio , che conosco qui sopra ormai da anni , è un puttaniere veramente convinto e feroce :)...si scherza eh zio.

Io non mi fiderei troppo Zio, di quello che ci dice la gente DAVANTI, ma avendo la mia età lo saprai da solo, sulla loro presunta invidia...può essere , ma anche no

Quanto a me, mi è appena arrivato da Amazon un libro che ora ho tra le mani " IL CERVELLO DELLE DONNE " di Louann Brizendine, una neuropsichiatra americana ....quindi presumo una che ci ha perso tempo sull'argomento.

Anche se leggendo il curriculum della signora , deve essere stata a contatto con ambienti femministi, mi aspetto ...e spero in un pò di rigore scientifico.

Non ho come sapete, nessuna velleità di conquista, mi aspetto alla fine di questo volumetto , di conoscere a grandi grandi linee questa "macchina infernale", conoscenza che può tornare utile anche con le fidelizzate e con le colleghe. ..molto con le colleghe

Marginalmente spero, per qualche intervento un pò più mirato qui sopra.

Vi aggiorno una volta finito .
Se li hai comprati l'anno scorso potresti aver fatto un buon affare, davano il 4 abbondante, e l'inflazione è destinata a calare grazie alle politiche di rialzo tassi. Io ho preferito comprare BOT, perché non mi fido della situazione internazionale, e quindi preferisco tutelarmi. Non rendono niente, ma coprono il nominale inflattivo. Per me è sufficiente.
Sul discorso fallimento, è impossibile per il semplice motivo che se crollasse l'Italia verrebbe giù tutta la UE, e questo a molte persone non farebbe comodo. Specie gli stranieri che hanno investito in titoli italiani, che di fatto si vedrebbero ripagati in nuova moneta perdendoci un 25/30% circa di futura svalutazione.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
49
Reaction score
15.510
Avendo girato abbastanza il mondo ed in particolare l’Europa la differenza non è solo nel prezzo con certi stati ma soprattutto nelle prestazioni.

In Italia molte volte tanti no o problemi che se lo fanno in qualche altro paese non lavorano più.
Nel nord Europa i prezzi sono simili a quelli italiani se non più alti, la mia sorpresa è la Spagna che sembra fare caso a sé (forse col Portogallo ma non ho verificato) dove un buon numero di ragazze/trans dal Sudamerica sbarcano in quella parte d'Europa che parla la loro lingua, in questo caso è possibile una forte competizione con prezzi al ribasso. È una spiegazione che mi sono dato da solo....
 
Commenta
Alto