- Registrato
- 28 Maggio 2014
- Messaggi
- 1.470
- Reaction score
- 1.925
- Creatore Discussione
- #61
Un altro esempio fuori dalla realtà: secondo te una a cui non passa più nemmeno per l'anticamera del cervello di fare del sesso dovrebbe andare a cercare un gigolò? E poi cosa c'entra la coerenza, le cose cambiano, non puoi prevedere come evolveranno nel corso degli anni. Cosa bisognerebbe fare nel momento in cui si sta bene con una donna e si decide di mettere su famiglia insieme, dirle "guarda cara, è meglio se non ci sposiamo perché magari fra 10 anni non me la darai più e, siccome mi piace molto la figa, mi toccherà andare a tros
ecco, un altro dei vari motivi per cui son fieramente misogino, ed un altro per cui vedo le cosiddette mignotte migliori,e parecchio aggiungerei, delle cosiddette donne normaliQualche anno fa prendevo il freccia da Padova per andare a Milano quasi quotidianamente, e in zona stazione c'erano tante ragazze, anche belle, che bazzicavano intorno ai soliti maranza... Gente che entrava e usciva di galera ogni soffiata di vento.
Le donne sono così, non tutte ma tante, tantissime.
Poi vanno a piagnucolare in TV lamentandosi delle violenze, dei problemi avuti con gli avanzi di galera. Tutti uomini problematici che si sono scelte loro, oltretutto.
A me non fanno nessuna pena.
Mal che si vuole, non duole.