AMARCORD - ROMA

Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
959
Che bel trio hai citato. Dany Margherita e Valentina, era bellissima, io la incontrai insieme a Margherita a casa della “nonna”. Serata indimenticabile. Non ho mai avuto la fortuna di incontrare Dany e Marga insieme, si raccontava che era difficile sopravvivere ai loro giochi in comune
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2024
Messaggi
8
Reaction score
45
Età
72
Che bel trio hai citato. Dany Margherita e Valentina, era bellissima, io la incontrai insieme a Margherita a casa della “nonna”. Serata indimenticabile. Non ho mai avuto la fortuna di incontrare Dany e Marga insieme, si raccontava che era difficile sopravvivere ai loro giochi in comune

Che bel trio hai citato. Dany Margherita e Valentina, era bellissima, io la incontrai insieme a Margherita a casa della “nonna”. Serata indimenticabile. Non ho mai avuto la fortuna di incontrare Dany e Marga insieme, si raccontava che era difficile sopravvivere ai loro giochi in comune
Io la marga ne avevo sentito parlare molto ma non avevo mai avuto l'occasione ai tempi in cui faceva il trio con le amiche ma poi in tarda eta' sono riuscito a contattarla,dopo che sembrasse sparita della piazza e gli ho detto che ero un suo conoscente del "Folletto" per incontrarla,temevo che ricevesse solo i fidelizzati e mi ha dato appuntamento in quella casa indipendente che ha in zona San Giovanni,penso era il 2021,in periodo covid e devo dire che l'impatto e' stato buono,lei simpatica e ciarliera,mi ha raccontato quello che fa etc etc,poi mi ha fatto un bel bagno con le sue mani e poi via nella camera dove lci siamo pomiciati come due fidanzati e devo dire che a letto e' bravissima specie di bocca,non mette fretta e mi ha fatto godere in maniera soddisfaciente,ci sono tornato qualche mese fa ,ma non so se ci torno,chiede 150 ed e' avanti con l'eta anche se sempre sensuale e porca e poi come ben sai noi punter cerchiamo sempre carne fresca e novita' ,comunque chissa' se riesco ad organizzare un incontro a tre con qualche sua amica la variante potrebbe essere stuzzicante e mi invoglierebbe di nuovo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
959
Io la marga ne avevo sentito parlare molto ma non avevo mai avuto l'occasione ai tempi in cui faceva il trio con le amiche ma poi in tarda eta' sono riuscito a contattarla,dopo che sembrasse sparita della piazza e gli ho detto che ero un suo conoscente del "Folletto" per incontrarla,temevo che ricevesse solo i fidelizzati e mi ha dato appuntamento in quella casa indipendente che ha in zona San Giovanni,penso era il 2021,in periodo covid e devo dire che l'impatto e' stato buono,lei simpatica e ciarliera,mi ha raccontato quello che fa etc etc,poi mi ha fatto un bel bagno con le sue mani e poi via nella camera dove lci siamo pomiciati come due fidanzati e devo dire che a letto e' bravissima specie di bocca,non mette fretta e mi ha fatto godere in maniera soddisfaciente,ci sono tornato qualche mese fa ,ma non so se ci torno,chiede 150 ed e' avanti con l'eta anche se sempre sensuale e porca e poi come ben sai noi punter cerchiamo sempre carne fresca e novita' ,comunque chissa' se riesco ad organizzare un incontro a tre con qualche sua amica la variante potrebbe essere stuzzicante e mi invoglierebbe di nuovo
Il club, oltre Marga e Dany, comprendeva Valentina, Kerida, CarlaRoma, Ingrid e pure Erika.
Pensavo che Marga avesse appeso il perizoma al chiodo, Valentina la incontrai con Marga e un’altra volta con Dany, ma era possibile combinare incontri a tre con tutte, ma credo che oggi come oggi sia impossibile ripetere quelle esperienze.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
59
Età
72
Buongiorno a tutti, scusate ma non resisto all'argomento, essendo un fan del pompino ed ormai un senior (per eta') nostalgico dei tempi d'oro.
Concordo al 100% su Luna e Carlaroma (della quale ho sempre avuto un amletico dubbio sul fatto che non fosse un operato ), ma aggiungerei Dany24, Margarita e la sua amica Valentina (con un pompino a due bocche in casa zona Caffarella ), e, per i piu' "attempati" una ragazza molto giovane roscia romagnola che riceveva in via Pianciani (parliamo di 1981/82): ti leccava dalle ginocchia al petto senza staccarsi mai, con annessi e connessi, ingoiando.
E l'annuncio di Carmen, se non ricordo male, che alla segreteria telefonica lasciava l'indirizzo in via Camesena xx/B come Bocchino!
Ho mille altri ricordi, ma li leggo con piacere in alcuni "colleghi" probabilmente coetanei
Bei tempi!
Bei tempi!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
179
Reaction score
151
Buongiorno oltre all'amarcord inteso come ricordo di tipo incontristico visto che qui si parla di questo e senza elencare i vari servizi ottenuti sia dal sottoscritto che forse in tanti confermeranno, volevo sapere se qualcuno ha notizie di Lara ucraina. Lo chiedo perché non ho più sue notizie in contemporanea all episodio del conflitto iniziato tra ucraina e Russia, e visto che sapevo di sue ancora.parentele nel paese natio non vorrei fosse successo qualche fatto anche magari minore. I suoi numeri ben due sono completamente disabilitati e anche facendo delle ricerche sui vari forum non risulta più niente. Chi avesse notizie anche marginali potrebbe divulgarle grazie
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
38
Reaction score
172
Località
lazio
Io la marga ne avevo sentito parlare molto ma non avevo mai avuto l'occasione ai tempi in cui faceva il trio con le amiche ma poi in tarda eta' sono riuscito a contattarla,dopo che sembrasse sparita della piazza e gli ho detto che ero un suo conoscente del "Folletto" per incontrarla,temevo che ricevesse solo i fidelizzati e mi ha dato appuntamento in quella casa indipendente che ha in zona San Giovanni,penso era il 2021,in periodo covid e devo dire che l'impatto e' stato buono,lei simpatica e ciarliera,mi ha raccontato quello che fa etc etc,poi mi ha fatto un bel bagno con le sue mani e poi via nella camera dove lci siamo pomiciati come due fidanzati e devo dire che a letto e' bravissima specie di bocca,non mette fretta e mi ha fatto godere in maniera soddisfaciente,ci sono tornato qualche mese fa ,ma non so se ci torno,chiede 150 ed e' avanti con l'eta anche se sempre sensuale e porca e poi come ben sai noi punter cerchiamo sempre carne fresca e novita' ,comunque chissa' se riesco ad organizzare un incontro a tre con qualche sua amica la variante potrebbe essere stuzzicante e mi invoglierebbe di nuovo
Buongiorno innanzitutto ma Margherita era ed è quella famosa di origini non italiane che alcuni dicevano somigliasse vagamente a Natalia estrada?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
94
Mi ricordo Luna Roma gran porcellona e Claudia Charmante milfona sparite e non le ho piu' trovate oppure l'amica di Carla Margherita ci venivo apposta da Terni che da me in quei periodi la qualita' scarseggiava parecchio chissa' che fine hanno fatto tutte.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
959
Mi ricordo Luna Roma gran porcellona e Claudia Charmante milfona sparite e non le ho piu' trovate oppure l'amica di Carla Margherita ci venivo apposta da Terni che da me in quei periodi la qualita' scarseggiava parecchio chissa' che fine hanno fatto tutte.
Luna, che pompe!! Bella ragazza, studentessa, riceveva in un sottotetto a monti tiburtini. Faceva le pompe con lo schiocco! Claudia Charmante mai incontrata ma ci scrivevano spesso in un altro forum.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
35
Il club, oltre Marga e Dany, comprendeva Valentina, Kerida, CarlaRoma, Ingrid e pure Erika.
Pensavo che Marga avesse appeso il perizoma al chiodo, Valentina la incontrai con Marga e un’altra volta con Dany, ma era possibile combinare incontri a tre con tutte, ma credo che oggi come oggi sia impossibile ripetere quelle esperienze.
Ingrid ancora operativa. Metto nel club perche' a roma non viene purtroppo piu' la mitica carmela...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
959
Luna a Monti Tiburtini...Bei ricordi! E vi Ricordate di Karen alla Balduina? e di Claudia a Mostacciano chi si ricorda? e di Giorgia a via Sabrata?
Tutte tre mi ricordano qualcosa, sicuramente le ho incontrate, ho vissuto il periodo del collezionista, dopo aver intrapreso l’attività del punter le volevo provare tutte, poi mi sono fermato.
 
Commenta
Alto