Io la marga ne avevo sentito parlare molto ma non avevo mai avuto l'occasione ai tempi in cui faceva il trio con le amiche ma poi in tarda eta' sono riuscito a contattarla,dopo che sembrasse sparita della piazza e gli ho detto che ero un suo conoscente del "Folletto" per incontrarla,temevo che ricevesse solo i fidelizzati e mi ha dato appuntamento in quella casa indipendente che ha in zona San Giovanni,penso era il 2021,in periodo covid e devo dire che l'impatto e' stato buono,lei simpatica e ciarliera,mi ha raccontato quello che fa etc etc,poi mi ha fatto un bel bagno con le sue mani e poi via nella camera dove lci siamo pomiciati come due fidanzati e devo dire che a letto e' bravissima specie di bocca,non mette fretta e mi ha fatto godere in maniera soddisfaciente,ci sono tornato qualche mese fa ,ma non so se ci torno,chiede 150 ed e' avanti con l'eta anche se sempre sensuale e porca e poi come ben sai noi punter cerchiamo sempre carne fresca e novita' ,comunque chissa' se riesco ad organizzare un incontro a tre con qualche sua amica la variante potrebbe essere stuzzicante e mi invoglierebbe di nuovo