Guarda ci sono annunci sul famoso sito b.....dovrebbe ricevere in zona labaro. Uso il condizionale xche non sono sicuro sia lei al 100% ma diciamo al 90%.Ma adesso c'è ancora su Roma? Se si, dove? Perchè a via Sabrata non c'è più
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda ci sono annunci sul famoso sito b.....dovrebbe ricevere in zona labaro. Uso il condizionale xche non sono sicuro sia lei al 100% ma diciamo al 90%.Ma adesso c'è ancora su Roma? Se si, dove? Perchè a via Sabrata non c'è più
Ma questa Giorgia per un pò ha anche ricevuto in via della Bufalotta?Guarda ci sono annunci sul famoso sito b.....dovrebbe ricevere in zona labaro. Uso il condizionale xche non sono sicuro sia lei al 100% ma diciamo al 90%.
Sinceramente non ti saprei dire....io la conobbi solo in via sabrata....ma ripeto almeno 13 anni fa. Una volta soltanto....che fu pure troppoMa questa Giorgia per un pò ha anche ricevuto in via della Bufalotta?
Perchè "fu pure troppo"? Non ti è piaciuta?Sinceramente non ti saprei dire....io la conobbi solo in via sabrata....ma ripeto almeno 13 anni fa. Una volta soltanto....che fu pure troppo![]()
Sinceramente no.....certo essendo passati 15 anni circa non posso avere ricordi limpidissimi, ma ricordo che non fu assolutamente una prestazione così entusiasmante oltre all'aspetto estetico. Non mi piacque già a suo tempo xché come detto abbastanza in là con gli anni e non proprio soda ed arrapante.Perchè "fu pure troppo"? Non ti è piaciuta?
Si l'ho anche recensita. Una tipa strana, simpatica, ci sono stato più di una volta, delle gran scopateQualcuno si ricorda di Zoe? Ragazza magra, aspetto vagamente androgino, ha cambiato diverse location, da viale Marconi ai Castelli e poi Appio dove la incontrai una sola volta, entrai per una cosetta “tanto per conoscerci perché poi devo uscire con amici” mi disse e invece la cosa andò avanti per più di due ore, tra chiacchiere, leccate succhiate scopate in fica e inculate a secco, senza crema “per sentirlo meglio”
Poi venne il covid e non l’ho più rivista
Più che "vagamente" direi "abbastanza"..Qualcuno si ricorda di Zoe? Ragazza magra, aspetto vagamente androgino,
.. io l'ho conosciuta in un appartamento ai Prati Fiscali (non scannatoio, ma casa normale) e una volta fu sufficiente.ha cambiato diverse location, da viale Marconi ai Castelli e poi Appio dove la incontrai una sola volta,
Esperienza simile .. anche se intorno agli 80-90 minuti.entrai per una cosetta “tanto per conoscerci perché poi devo uscire con amici” mi disse e invece la cosa andò avanti per più di due ore, tra chiacchiere, leccate succhiate scopate in fica e inculate a secco, senza crema “per sentirlo meglio”
Io tipo 20 anni fa' feci retromarcia dopo averla vista. All'epoca c'era l'imbarazzo della scelta .Più che "vagamente" direi "abbastanza"..
Però compensava un aspetto fisico non proprio eccelso con molto coinvolgimento.
.. io l'ho conosciuta in un appartamento ai Prati Fiscali (non scannatoio, ma casa normale) e una volta fu sufficiente.
Esperienza simile .. anche se intorno agli 80-90 minuti.
Non era una gran bellezza, ma almeno non faceva incontri a "catena di montaggio".
Ricordo che era veneta e amante del secondo canale.
Io andai, invogliato dai commenti entusiastici che a quel tempo leggevo su EF.Io tipo 20 anni fa' feci retromarcia dopo averla vista.
Concordo pienamente .. e difatti lei è una delle poche con cui non ho più ripetuto, nonostante io sia un amante del sesso anale.All'epoca c'era l'imbarazzo della scelta .
Se non mi sbaglio era in un seminterrato, confermi?A proposito di imbarazzo della scelta chi se la ricorda angelica era sudamericana e riceveva a via sardegna in un appartamento da paura e lei era una fica mulatta bellissima. Con 100 mila lire stavamo insieme un ora. Ero molto molto giovane penso 25 anni fa'.
Aveva un lavoro, si spostava in bicicletta che poi parcheggiava in casa, era una donna fuori da qualsiasi schema, intelligente, non bella ma tremendamente porca, aveva molti fedelissimi, non apparteneva a nessun giro mignottesco romano, parlammo della piazza romana di chi frequentavo, era bisex, mi chiese di farle conoscere Dany e le altre, ma io non ci tornai e poi venne il Covid, ma come ha detto giustamente qualcun altro all’epoca c’era l’imbarazzo della scelta, io sceglievo sceglievo sceglievo e provavo i nuovi arrivi e poi tornavo dalle solite per andare a colpo sicuro.Si l'ho anche recensita. Una tipa strana, simpatica, ci sono stato più di una volta, delle gran scopate
No era al quarto o quinto pianoSe non mi sbaglio era in un seminterrato, confermi?
D'accordo su tutto ma era pubblicitatissima su quasi tutti i siti dell'epoca che poi avesse una cerchia di fedelissimi sarà vero ma chi non li ha quando si fa' questa professioneAveva un lavoro, si spostava in bicicletta che poi parcheggiava in casa, era una donna fuori da qualsiasi schema, intelligente, non bella ma tremendamente porca, aveva molti fedelissimi, non apparteneva a nessun giro mignottesco romano, parlammo della piazza romana di chi frequentavo, era bisex, mi chiese di farle conoscere Dany e le altre, ma io non ci tornai e poi venne il Covid, ma come ha detto giustamente qualcun altro all’epoca c’era l’imbarazzo della scelta, io sceglievo sceglievo sceglievo e provavo i nuovi arrivi e poi tornavo dalle solite per andare a colpo sicuro.
Però di Zoe mi piacque la testa, parlammo a lungo del più e del meno e credetemi di testa era al di sopra di tutte le altre.
La confondo con un’altra sempre in zonaNo era al quarto o quinto piano
Mi deluse l’aspetto, esteticamente non era il massimo, però era una gran maiala.Zoe la incontrai nel 2009 dopo aver letto meraviglie su EF. Ne uscii deluso…boh!
ricordo mi sembra era molto magra e siccome a me piacciono quelle sostanziose non l'ho mai messa in nota anche se ne sentivo parlare bene,mi sembra amava essere inchiappettata,mi sembra che all'epoca riceveva in zona via aurelia in una traversa a destra dopo piazza irnerioMi deluse l’aspetto, esteticamente non era il massimo, però era una gran maiala.
.. quella era Kerida .. anche lei molto portata per il rai2 .. ma, a differenza di Zoe, molto ben tornita.... mi sembra che all'epoca riceveva in zona via aurelia in una traversa a destra dopo piazza irnerio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.