Invece una delle mie più grandi delusioni fu Supersara84, ve la ricordate?
Una quindicina di anni orsono era presentissima su un altro forum di settore e dalla foto avatar sembrava una gran figa, oggi è sparita.
Uno stuolo di utenti ne parlavano benissimo, lodandone bellezza e ars amatoria e lei si concedeva – a suo dire – solo a chi sul forum le andasse a genio.
Feci tutta la trafila per farmi dare il numero e incontrarla, carico di speme e voglia di farmela.
Ti riceveva in uno squallido b&b di via Pianciani che era per giunta a carico del cliente, e ti dava appuntamento in un bar dell'Esquilino per un caffè conoscitivo.
Quando la vidi rimasi molto stupito in negativo: una donna mora di almeno 10 anni in più dell'età dichiarata, bassetta, tarchiata, molto truccata, volgarotta, in tuta da ginnastica.
Pensai che almeno doveva essere una bomba a letto.
Pagai 100 pleuri a lei e 20 per la stanza per una pietosa sveltina da OTR fra quattro mura: baci a stampo appena accennati, non gradiva farsi leccare la figa, nel sesso si metteva in posizione tale da impedire il più possibile la penetrazione.
Per lo meno il BBJ/ball licking era dignitoso, ma senza possibilità di CIM.
Insomma, forse non le piacqui io, sicuramente non mi piacque lei...ma fu uno dei peggiori siluri che beccai in carriera.
Da quel giorno iniziai a fare una bella tara a tutti i racconti favolistici di operatrici definite come leggendarie sui forum.