Butto lì una domanda ai romani frequentatori assidui di questo amarcord: qualcuno di voi ha conosciuto un'italiana che aveva in rete il nickname SuperSara84 ? 2014/15 all'incirca.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse anche prima, perché mi ricordo l'importo che mi chiese in lire.Butto lì una domanda ai romani frequentatori assidui di questo amarcord: qualcuno di voi ha conosciuto un'italiana che aveva in rete il nickname SuperSara84 ? 2014/15 all'incirca.
Con giorgia sono stato ma forse la mia giovane età non me la fece godere in pieno, e poi mi rincoglioni' di cazzate che la rigiardavano. Marzia appena la vidi mi ricordo' la nonna di un mio amico e scappai con una scusa.E come non ricordare Marzia di via Pisa che mi ha presentato Margherita, che vedo ancora, e Dany 24. Oppure Giorgia di via Tiburtina 8 piano. Due “signore” del sesso
L'ho conosciuta io. Ne ho parlato qualche pagina orsono. Cerca con l'apposita funzione. In estrema sintesi: un siluro fotonico!!!Butto lì una domanda ai romani frequentatori assidui di questo amarcord: qualcuno di voi ha conosciuto un'italiana che aveva in rete il nickname SuperSara84 ? 2014/15 all'incirca.
Siamo nella stagione punteristica: 2005/06.Comincio con Claudia in via della fontana, vicino villa Torlonia, annuncio su Il Messaggero, era una ragazza minuta, spagnola, di punto in bianco non l’ho più trovata.
Claudia la persi di vista, mi assentai un po’ da Roma e al ritorno vidi che sul Menzoniero non c’era più l’annuncio, andai in via della Fontana e compresi che in quel locale era cambiato qualcosa, purtroppo non avevo il numero di cellulare.Siamo nella stagione punteristica: 2005/06.
Claudia dopo via della Fontana (Villa Torlonia) si spostò ai Parioli, precisamente in via Angelo Secchi al civico n. 3, pianterreno entrando a destra, in condominio con portinaio impiccione.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.