AMARCORD - ROMA

Butto lì una domanda ai romani frequentatori assidui di questo amarcord: qualcuno di voi ha conosciuto un'italiana che aveva in rete il nickname SuperSara84 ? 2014/15 all'incirca.
Forse anche prima, perché mi ricordo l'importo che mi chiese in lire.

E come non ricordare Marzia di via Pisa che mi ha presentato Margherita, che vedo ancora, e Dany 24. Oppure Giorgia di via Tiburtina 8 piano. Due “signore” del sesso
Con giorgia sono stato ma forse la mia giovane età non me la fece godere in pieno, e poi mi rincoglioni' di cazzate che la rigiardavano. Marzia appena la vidi mi ricordo' la nonna di un mio amico e scappai con una scusa.

Chi ricorda la prima Carolina di via del Cardello? Da non confondersi con le brutte copie arrivate dopo.
Stagione punteristica: 2009/10.
Scannatoio infimo, un sotterraneo ammuffito a un tiro di schioppo dar Colosseo.
Foto caserecce sullo scaffale, con lei a pecorina davanti agli stendini de casa.
Ma lei fregna da panico: giovane, bella, culo strepitoso, fisico da velina, pelle liscia e soda.
Che cavalcate me ce so fatto!

Comincio con Claudia in via della fontana, vicino villa Torlonia, annuncio su Il Messaggero, era una ragazza minuta, spagnola, di punto in bianco non l’ho più trovata.
Siamo nella stagione punteristica: 2005/06.
Claudia dopo via della Fontana (Villa Torlonia) si spostò ai Parioli, precisamente in via Angelo Secchi al civico n. 3, pianterreno entrando a destra, in condominio con portinaio impiccione.

Mora, capelli media lunghezza, minuta, all'epoca suppongo 40enne, molto creativa.

Sui forum del tempo era recensita malissimo, sostanzialmente come un mezzo siluro.
Io invece si vede che le stavo simpatico e mi trattò sempre bene.
Con un rate simbolico mi faceva divertire senza mettere fretta e ci tornai più volte.

Siamo nella stagione punteristica: 2005/06.
Claudia dopo via della Fontana (Villa Torlonia) si spostò ai Parioli, precisamente in via Angelo Secchi al civico n. 3, pianterreno entrando a destra, in condominio con portinaio impiccione.
Claudia la persi di vista, mi assentai un po’ da Roma e al ritorno vidi che sul Menzoniero non c’era più l’annuncio, andai in via della Fontana e compresi che in quel locale era cambiato qualcosa, purtroppo non avevo il numero di cellulare.
Pensai che avesse cessato l’attività, ma non ricordo recensioni che la riguardavano, io mi trovavo molto bene con lei.

Indietro
Alto