Buona sera a tutti
questo è il mio primo post e volevo sapere cosa ne pensate di sara tommasi che venerdì prossimo a all'American Show????
Salve a tutti,
visitato ieri notte dopo una lunga assenza dalla scena...
Devo dire che l'affluenza di pubblico era abbastanza buona, anche se in generale mi sembra che la crisi economica abbia ridimensionato di molto la vitalità di questo locale.
Ho notato infatti durante la serata che il via vai nell'area privè era molto più bassa di quello che ricordavo nel 2009. Questo testimoniato anche da diverse ragazze che mi hanno confermato che "gli introiti" adesso sono ben diversi da quelli di qualche anno fa.
Ma comunque, il linea di massima la serata è stata gradevole: il livello delle ragazze è buono, pur non avendo trovato nessuna punta di eccellenza. Per quanto riguarda l'abilità nel ballo, lasciamo perdere: la pole dance è ben altra cosa dalle monotone movenze sul palco delle "artiste" suddette. Meglio va invece per quanto riguarda le loro doti di socialità quando vengono a conoscerti: non sono insistenti, tutte simpatiche e e qualcuna anche in grado di sostenere un minimo di conversazione che non sia il classico "vieni in privè che ti faccio impazzire"...
Personalmente ho fatto un privè di 10 min. con una certa Ani, cecoslovacca con un seno degno di nota. Privè senza infamia e senza lode; per impegnarsi di più pretendeva di allungare il minutaggio ma mi ero imposto il budget minimo e comunque non è scattato il feeling. A poter spendere mi intrigava parecchio una bella mora venezuelana con corpo notevole e un angelo biondo che però è stata impegnata tutta la sera e non son riuscito a conoscere.
Nota stonata della serata: la "lotteria erotica" per vincere un pirvè. A inizio serata ho comprato dei numeri ma fino alle 4 di estrazione non ne ho sentito parlare... Forse i numeri li estraggono alle 5 di mattina prima di chiudere; ma chi ce la fa a resistere tutta la nottata ? Io verso le 4 me ne sono andato e al diavolo i 10 euro investiti nella sorte.
Alla prossima !
ero diciamo un ex cliente di any.., un annetto fa, è ungherese lei, è sorella delle 2 gemelle...any anche con me era cosi le prime volte,ma se hai la possibilita di poter continuare altre volte,beh sa farti divertire,sa eseguire ottimi french kiss
Io ho sentito da fonti sicure che il locale ha ricevuto solo una piccola multa per il servizio di sorveglianza e che il locale è regolarnente aperto.