AMERICAN SHOW - SIGNA (FI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slyx64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se è la Roxy che lavora a signa io credo che sia rumena ma può essere che mi sbagli, comunque non so niente su di lei

Commenta
Reaction score
12
atmosfera piu' allegra all'American Show a Monsummano gilrs piu' numerose e danzanti compreso nudo integrale :prankster2:, abbastanza gente
da segnalare notevolissima tettona con caschetto rosso
ingresso 15 euro prive' non fatto tanto non si combina un cavolo

Commenta
Reaction score
0
Non la conosco personalmente ma ultimamente anche nei lap toscani le rumene sono in notevole aumento.......per cui...

Commenta
Reaction score
12
infatti nel locale quasi tutte rom o brasil
molto interessante l'unica moldava ma era sempre in prive'

Commenta
Reaction score
12
questo week Eva Thurman supergnocca
se qualcuno va.... recensione spettacolo. Please

Commenta
Reaction score
19
Avviso ai naviganti. Vi capitasse di intrattenervi con una certa Valeria di nazionalità ceka, lasciate perdere!! Vi promette mari e monti, ma un si leva nemmeno il reggiseno!!!!!!!! Che fava che sono!! Ciao...

Commenta
Reaction score
0
Avviso ai naviganti. Vi capitasse di intrattenervi con una certa Valeria di nazionalità ceka, lasciate perdere!! Vi promette mari e monti, ma un si leva nemmeno il reggiseno!!!!!!!! Che fava che sono!! Ciao...

Questo è male.......se la incoccio nel locale al Cintolese la intervisto subito.......e poi gli do pacco

Commenta
Reaction score
0
E Veronika ma io l ho sempre vista in quell altro al Cintolese....per altro quando passa in mezzo alla folla durante l'American tour è sempre uno piacere spupazzargli un po' le puppe....rigorosamente naturali !

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto