Amiche che ti sfruttano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Addio soldi... se le chiedi di restituire la somna prestata troverà scuse e se non ti presti più alle sue richieste di aiuto troverà il modo per farti sentire in colpa e fine dell'amicizia
Questa mia previsione è carastrofica però.....
Facci sapere come finisce, in bocca al lupo
Hai fatto centro infatti è andata così. X un mio errore mi ha detto che io facevo il doppio gioco. Mi ha dato un acconto poi abbiamo litigato e ora corro il rischio di perdere tutto.

Commenta
Reaction score
554
Una ragazza no-prof che frequentavo da 7/8 mesi, un giorno prima di passare da lei mi ha chiesto di andare in farmacia a prenderle delle medicine (40 euro circa)
Abbiamo fatto il solito e al momento del congedo mi sono fatto impietosire le ho lasciato il regalino e mi aveva promesso che appena sarebbe riuscita a raccogliere un po' di soldi mi avrebbe restituito i 40 euro
Ci siamo visti ancora fino a quando ha staccato il telefono, non mi ha bloccato, ha proprio chiuso la linea e addio ai miei pochi euro
Se avesse fatto lo stesso giochetto con 20/25 clienti avrebbe rubato circa 1000 euro

Commenta
Reaction score
230
Bah, come già presagito da altri utenti prima di me, mi sa tanto di storia fantasy 🦄

Di certo esistono situazioni simili, ma laddove succedono mi pare assurdo che si vada a raccontarle in un forum come questo.

Commenta
Reaction score
2.632
Buongiorno la situazione si è complicata. Abbiamo litigato x una cosa, banale lei mi disse che mi avrebbe dato tutti i soldi a breve infatti mi ha dato un acconto. Ora dopo che ho litigato corro il rischio di perdere tutto. Devo dirle che mi deve ancora il resto. Il problema che non mi vuole parlare.
Se non trovi un'altra escamotage per ricucire...puoi dire addio al resto dei tuoi soldi

Commenta
Reaction score
3.819
Hai fatto centro infatti è andata così. X un mio errore mi ha detto che io facevo il doppio gioco. Mi ha dato un acconto poi abbiamo litigato e ora corro il rischio di perdere tutto.
A sto punto almeno spiega che scusa ha inventato o per cosa ha trovato da dire

Commenta
Reaction score
294
Ti auguro di trovare un amico come Walter che ti faccia tornare con i piedi per terra,in questa e nelle prossime occasioni

"Non esiste nessun sequestro,si è rapita da sola!"

Allegati

• walter-sobchak-fishing-vest-e1561572524285.jpg
    walter-sobchak-fishing-vest-e1561572524285.jpg
    96,4 KB · Visite: 16
Commenta
Reaction score
15
Forse sto vicino alla soluzione.il problema è di avvicinarmi all'altra quella che pensa che io faccio il doppio gioco.quando sarà il momento le dirò che delle loro cose personali a me non interessa.

Commenta
Reaction score
2.632
Forse sto vicino alla soluzione.il problema è di avvicinarmi all'altra quella che pensa che io faccio il doppio gioco.quando sarà il momento le dirò che delle loro cose personali a me non interessa.
.. attento però... potrebbe rivelarsi un doppio problema!

Commenta
Reaction score
15
Ieri mi ha chiamato con la scusa della macchinetta del caffè che Non funzionava.mi ha detto che io ho detto delle cose sue personali alla socia.addirittura che ci stanno delle regjistrazioni.cose Non vere .mi tratta con una certa indifferenza.forse xche me la vuole far pagare?o vuole chiudere con me

Commenta
Reaction score
38
Stessa cosa successa me un po di anni fa.un gruppo di ragazze mi aveva conosciuto in spiaggia per pagare da bere

Commenta
Reaction score
15
Ho dei vocali su whatapp dove l'amica dice delle cose contro di lei.se le facessi ascoltare capirebbe chi sta sbagliando.certo non sarebbe corretto ma almeno mi difenderei da accuse infamanti.

Commenta
Reaction score
15
Dille che sei pieno di problemi anche tu e vedrai che si toglierà dai cojoni senza nessuna conseguenza. Questa è la soluzione migliore
Si ma xche mi chiama con delle scuse?quindi è difficile che torni a essere più aperta nei miei confronti?non so xche fanno questo lanciandomi delle accuse infondate.

Commenta
Reaction score
1.815
Mi sembra una velata minaccia quella di parlare di vocali/registrazioni a fronte di un debito da saldare...
Io andrei a gamba tesa, chiedi i soldi indietro dagli un ultimatum
Se non lo rispetta la sputtani e la mandi a cagare. Non recuperi il credito ma almeno tu togli dal vazzo una pezzente.

Commenta
Reaction score
15
Mi sembra una velata minaccia quella di parlare di vocali/registrazioni a fronte di un debito da saldare...
Io andrei a gamba tesa, chiedi i soldi indietro dagli un ultimatum
Se non lo rispetta la sputtani e la mandi a cagare. Non recuperi il credito ma almeno tu togli dal vazzo

Commenta
Reaction score
15
Quindi stanno facendo tutto questo x non darmi i miei soldi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto