- Reaction score
- 3.181
Ricordo una conversazione con una Pay, un po' di tempo fa su come scegliesse gli appuntamenti nel caso si accavallasero come orari e giorni, alla mia domanda su come avesse gli eletti... Secondo te risponde lei...fra i 5 o 6 migliori x te rispondo.... Non fra i meno peggio ribatte.. E via di ok di conferma.
Restando in topic, domani, quando la incontrerò, le chiedo come mai mi abbia scelto, avvisandomi, appunto, con quasi due settimane di anticipo.
E le chiedo di essere sincera perché tanto, qualunque cosa possa dire, non mi passerà di certo la voglia di vederla.
Poi vi riferisco.
P.S.: non sono suo "amico". Ogni tanto mi manda qualche messaggio, mi chiede come sto, se sto pranzando e mi invia qualche foto di piatti durante i suoi tour. Scherziamo via chat, ogni tanto qualche messaggio vocale.
E anche io le mando le foto di qualche piatto quando sono a pranzo fuori. È straniera e apprezza la cucina italiana.
Cose così.
Non scrivo mai per primo. Non voglio disturbarla. (Vale per lei e per le altre con cui sono rimasto in contatto).
Ultima modifica: