- Reaction score
- 107
Buonasera a tutti, a me è successo una volta 10 anni fa di diventare amico di una pay, in pratica ci vado come cliente di pomeriggio mi ci trovo bene e qualche ora dopo le mando un messaggio. Lei mi richiama qualche minuto dopo, ma chi sei? Le dico chi ero mi riconosce e cominciamo a parlare al telefono per parecchio tempo, all'epoca lavoravo in hotel come portiere di notte, cominciamo a parlare tutte le sere, lei mi chiamava tra un cliente e un altro e mi raccontava quello che combinava con loro chi ce l'aveva grosso chi piccolo chi si lavava chi no chi era bisessuale ecc. Parla oggi parla domani mi racconta la sua vita e tutta la sofferenza che ha provato con una situazione familiare allucinante, io faccio altrettanto parlando della mia vita, una volta è venuta anche a trovarmi sul posto di lavoro, alla fine ha conosciuto un bravo ragazzo ed è andata a vivere all'estero con lui, purtroppo poi non l'ho più sentita il numero di telefono non era più attivo e la mail che mi aveva lasciato era stata chiusa, mi mandò parecchie foto sue, era bellissima, giovane e generosa lavorativamente parlando, concedeva tutto e le piaceva veramente fare sesso. Perché dico che diventammo amici? Perché dopo un paio di sere che parlavamo per ore lei mi fa, da oggi in poi non facciamo più sesso insieme non sei più un cliente per la mia disperazione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣