- Reaction score
- 62
Buona l'idea del regalino sempre nello stesso punto. Lascia la situazione un tantino più elegante.
L'esempio che ho riportato era solo legato ad una pay precisa, che accortasi che la situazione poteva prendere una piega troppo "amichevole" ha preferito ritornare sui suoi passi di pay girl.
Con tante altre il rapporto amichevole c'è stato, ma mai sono arrivato a non pagare una prestazione sessuale (e neanche l'ho mai chiesto) sono arrivato solo a ottenere il tempo (gratis) per andare a cena.
L'ultima volta però con una pay molto in confidenza, siamo usciti su mio invito a cena, con conseguente dopocena sessuale. Ma alla fine quando al rate normale della prestazione ha aggiunto "e poi sono 150 eurini per la cena" ho smesso con le cene, meglio da solo in un fastfood.
Colpa mia che non ho chiarito all'inizio, a volte perdo di vista che loro stanno sempre lavorando, io sono "lavoro"!
Trovo il suggerimento del Prof. Infizz di rara chiarezza ed efficacia
Le signorina pay le classifico come conoscente della durata di 30 minuti ad un 1h , 1h e1/2
Cazzo... certo che ne hanno di coraggio... ho capito che loro sono sempre al lavoro, ma Cristo, una volta che ti invitano a cena potresti anche "accontentarti" della cena gratuita e ok, fatti pagare la scopata... incredibile...
L'ho sempre detto, questo più che un sito di punter è un sito di pippaioli mentali. Il senso di andare a prostitute è: la vedo, mi piace, pago, faccio sesso, me ne vado, già non ricordo più come si chiama. Il tutto in 10 minuti.
Le signorina pay le classifico come conoscente della durata di 30 minuti ad un 1h , 1h e1/2