Amicizia/frequentazione con una loft girl

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.009
Ci manca solo che ti dica "per me sei come un fratello".
Boh... comunque se non vuole più scopare con te nemmeno a pagamento io, fossi in te, non indagherei ulteriormente e mi terrei la sua amicizia.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
Si, è capitato anche a me molti anni fa, dopo diversi anni di scopate e frequentazione. Si era innamorata di un altro cliente e voleva che io fossi soltanto un amico.
Poi dopo alcuni mesi che ci frequentavamo come amici le chiesi di scoparla (pagando) e lei mi accontentò, con qualche imbarazzo.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Buona l'idea del regalino sempre nello stesso punto. Lascia la situazione un tantino più elegante.
L'esempio che ho riportato era solo legato ad una pay precisa, che accortasi che la situazione poteva prendere una piega troppo "amichevole" ha preferito ritornare sui suoi passi di pay girl.
Con tante altre il rapporto amichevole c'è stato, ma mai sono arrivato a non pagare una prestazione sessuale (e neanche l'ho mai chiesto) sono arrivato solo a ottenere il tempo (gratis) per andare a cena.
L'ultima volta però con una pay molto in confidenza, siamo usciti su mio invito a cena, con conseguente dopocena sessuale. Ma alla fine quando al rate normale della prestazione ha aggiunto "e poi sono 150 eurini per la cena" ho smesso con le cene, meglio da solo in un fastfood.
Colpa mia che non ho chiarito all'inizio, a volte perdo di vista che loro stanno sempre lavorando, io sono "lavoro"!

Cazzo... certo che ne hanno di coraggio... ho capito che loro sono sempre al lavoro, ma Cristo, una volta che ti invitano a cena potresti anche "accontentarti" della cena gratuita e ok, fatti pagare la scopata... incredibile...

Magari, anche se sarebbe stato evidentemente molto poco elegante e forse improponibile, alla richiesta dell'aggiunta del costo del tempo per la cena, potevi ricambiare con la richiesta della metà del conto del ristorante... ovvio che ti avrebbe risposto che non ti aveva chiesto lei di uscire a cena, ma insomma...

Trovo il suggerimento del Prof. Infizz di rara chiarezza ed efficacia

Devo dire che in verità i consigli del prof sono sempre chiari ed efficaci...

Le signorina pay le classifico come conoscente della durata di 30 minuti ad un 1h , 1h e1/2

No, direi che conoscenti lo rimangono sempre, sono "amiche" per i tempi succitati... poi tornano ad essere conoscenti...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
Aggiungerei un dettaglio non secondario a quello che ho scritto sopra:
quando ci diventi molto amico e non ci scopi più, continui a farti carico emotivamente dei problemi della sua vita. Visto con la necessaria lucidità non è un buon affare.

PS se una PAY ti e' davvero amica il tempo che trascorre con te per le cene e per la compagnia NON se lo fa pagare.
A me qualche cena mi è stata offerta, scopate gratis mai, perché quello era il suo lavoro.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
89
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Cazzo... certo che ne hanno di coraggio... ho capito che loro sono sempre al lavoro, ma Cristo, una volta che ti invitano a cena potresti anche "accontentarti" della cena gratuita e ok, fatti pagare la scopata... incredibile...

Perdonatemi il cinismo ma forse è meglio così. Serve a riportare il "rapporto" nei suoi giusti binari. Perchè poi finire a scrivere in un altro topic ( lungo...molto lungo ed emotivamente sentito ) è un attimo. Secondo me.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
Mah... se quello doveva essere l'epilogo della serata, e lei lo sapeva benissimo, poteva anche dirlo, guarda che accetto volentieri, ma il mio tempo, indipendentemente dal fatto che scopiamo o mangiamo, costa... almeno uno si regola... non so, mi sa tanto di presa per il c...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
395
Reaction score
20
Ragazzi in effetto mi rendo conto che è una situazione strana, ma si è creata naturalmente e adesso è difficile cambiare le cose e dirle che la vorrei ancora considerare una pay. Del resto non ci vediamo neppure molto spesso, per cui credo che lascerò perdere e come pay ne sceglierò altre. Non sarebbe stato male invece che amica fosse diventata trombamica, ma credo che questo, per assurdo sia più semplice con una normale che con una pay
 
Commenta

decollete

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
37
Reaction score
2
L'ho sempre detto, questo più che un sito di punter è un sito di pippaioli mentali. Il senso di andare a prostitute è: la vedo, mi piace, pago, faccio sesso, me ne vado, già non ricordo più come si chiama. Il tutto in 10 minuti.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
167
Reaction score
35
Località
Venessia
L'ho sempre detto, questo più che un sito di punter è un sito di pippaioli mentali. Il senso di andare a prostitute è: la vedo, mi piace, pago, faccio sesso, me ne vado, già non ricordo più come si chiama. Il tutto in 10 minuti.

cazzarola... speedy gonzales ci metteva di più... tu si che sei il cliente modello delle pay, ma scusa se alcuni qui dentro hanno una testa sulle spalle oltre a quella sulle palle... a volte si cerca qualcosina di più che una sveltina come fai tu, altrimenti mi faccio una bella sega (papale papale), risparmio soldini e il risultato è lo stesso, anzi, duro anche di più dei dieci minuti...

Poi, se non ti aggrada il forum perchè ci partecipi?... ce ne sono altri di diversa estrazione che possono fare al caso tuo, mica sei obbligato a leggere le nostre pippate...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
47
Località
Friuli
Argomento complesso è secondo me dipende dalla ragazza che hai davanti, io ho conosciuto col tempo ottime persone che ad ora sono splendidi amici ( e spero che pensino lo stesso di me) dal momento in cui si instaura un rapporto più intimo e di amicizia dipende molto anche dalla persona che hai di fronte alcuni miei ex clienti per esempio sebbene sia stata io a dichiarare che non serviva il cosiddetto regalo mi hanno risposto che è giusto lo abbia comunque altri una volta stabilito il rapporto di amicizia sebbene sentendoci e vedendoci molto meno usufruiscono del mio tempo gratuitamente
( ciò non vuol dire che necessariamente ci si vede per "trombare"
Certo è che se in cliente mi chiede di uscire a cena e stabiliamo il dopo cena la cena non la conto nemmeno perché già mi viene offerta ma il dopo cena lo esigo.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
3
io con una Pay straniera che vive in Italia da 20 anni ho avuto incontri con compenso
per un anno, dove si era instaurata un bella amicizia, per volere di lei sono finiti gli incontri remunerati con solo
sesso e sono cominciate le uscite per puro piacere e qualche volta ci scappava di finire in un letto
senza nessun regalo, solo la cena o la pizza.
E un esperienza che continua ancora, ma essendo lei andata a lavorare a 500 km di distanza ci sentiamo
spesso e quando capita di incrociarsi ci facciamo la nostra uscita senza farsi mancare niente.
Pe r quanto riguarda Supergnocco deve fare come si sente senza farsi spennare, anche la signorina potrebbe
essere sincera e aspettare l'occasione per uscite in amicizia ed eventuale sesso senza regalo.
Un in bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.441
Reaction score
789
Località
Cuore verde
Brava.
Corretta, non tutte sono così, ma quelle che ho avuto in amicizia la pensavano come te.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
se partiamo dal concetto che il "lavoro" di ognuno va rispettato, qualunque esso sia
penso che una puttana va pagata, per quanto particolare è sempre un lavoro
se sono "amico" ... "pretendo di essere trattato meglio" non di avere la prestazione gratis

quella che dice "se siamo amici non scopo più con te" non ha fatto il passo professionale: amicizia è amicizia .... lavoro è lavoro
in un certo senso confonde amicizia con amore..... chissà!!!!
ad majora
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
135
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Bhe, nel tempo ho già scritto di una pay divenuta amica nel thread delle fidelizzate, ma d'altronde il tempo arrotonda tanti spigoli.
Quando incontri la stessa persona più volte e per anni, alla fine diventare amici è forse la cosa più normale.
Scindere tra lavoro e "vacanza" è indispensabile in certi casi. Quando andavo a trovarla per lavoro .. era palese che le pagassi le prestazioni, quando fu mia ospite, quando andammo insieme in Albania dai suoi ed in tante altre occasioni, di pagare non se ne parlava neppure, si faceva un gran bel sesso, divertendoci entrambi per la reciproca voglia di farlo, ma nulla di più, non c'erano sentimenti in ballo se non una grande e disinibita amicizia.

Opi
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Le signorina pay le classifico come conoscente della durata di 30 minuti ad un 1h , 1h e1/2

Sei troppo cinico. Per me non sono solo conoscenze, sono vere e proprie amanti. Anzi, aggiungo, mi innamoro sempre di loro come se non ci fosse un domani! Poi si chiude la portiera della macchina e me ne dimentico pure il nome.

Non ha senso avere una prostituta come amica. Loro, per lo più, lo fanno solo per interesse. Quando non c'è di mezzo l'interesse c'è una situazione complicata che poi coinvolgerà anche te incasinandoti la vita. Ne vale la pena? Se rispondi sì, ed io posso pure pensarla così, bisognerebbe fare attenzione che non si stia parlando di mera amicizia ma di una specie di innamoramento che, sempre nella maggior parte dei casi, riguarda solo te.

Poi le statistiche sono sempre piene di eccezioni, che sono poi il bello della vita.
Ad ogni buon conto io la domanda la farei ... "Siamo amici, ma a me fisicamente piaci, e tanto. Mi piace scopare con te e vorrei farlo ancora. Non ne faccio un problema di soldi ma, secondo te, se scopassimo potremmo continuare ad essere amici?"
In ogni caso, l'amicizia non deve essere un peso come non deve essere un peso avere un'amica e volerla scopare ogni volta che la vedi.

friend-zone.jpg
 
Commenta
Alto