immaginandomi in un corpo di donna per come sono fatto io, non credo che sia un "lavoro" adatto a me. Mi romperei le palle a pensare di trascorrere 20/30 della mia vita chiuso in casa, a rispondere a telefonate di persone sconce che il più delle volte ti chiudono il tell in faccia, o fissano l'appuntamento e spesso non si presentano (e che tutto ciò avviene realmente lo so per esperienza durante la mia frequentazione "amanti-style" con la ragazza di cui ho ampiamente parlato). Per non parlare di quello che mi racconta sempre un'altra pay plurirecensita che andavo a trovare spesso fino a poco tempo che si lamentava sempre che nei brevi momenti in cui usciva gli arrivavano valanghe di telefonate, e poi gli capitava di stare 3 ore in casa con il telefono muto!! Che vita è questa!!
Ma ciò che trovo ancora più strano è che anche se entrambe ammetteveno e si lamentavano di questa "solitudine" perenne, in cui le portava a vivere il loro lavoro, alle mie proposte di uscite a puro scopo ricreativo, senza nessun secondo fine, per me era solo il gusto di stare in bella compagnia, la seconda ha sempre risposto di NO, la prima accettava solo se c'era il regalino, e misurava in termini economici tutto il tempo che stava con me!! Cioè prorio per la serie il mio tempo vale danaro! ...poi però dopo un annetto di frequentazione notavo soprattutto nella prima i segni di un esaurimento in arrivo!! ...cazzo dicevo io, ad uscire da amici con persone che un pochino ti rispettano NO, poi a pagare gli psicologi per avere qualcuno che ti ascolta SI. E allora li ho cominciavo a trattarla male, la prima si intende!
Questa vita non faceva per lei, per sua stessa ammissione, non aveva e non ha nemmeno l'inventiva di organizzarsi un pò meglio (cazzo dico io devi farlo, e allora fallo bene o almeno benino), ma un lavoro dove doveva sgobbare non le interessava, un "fidanzato" non particolarmente ricco non le interessava, di uscire di casa la sera con gente diversa da quei 3/4 pseudopapponi del suo paese che commentavano le sue foto su facebook, non le interessava. E allora l'unica cosa che ho trovato utile io è stato di farla una merda, dirgliene di tutti i colori, e sfogare questa storia qui su questo forum. Poi del resto di questa mia vita segreta non ne sa niente nessuno.