<div class="bbWrapper"><blockquote data-attributes="member: 298634" data-quote="donchisciotte909" data-source="post: 2808721"
class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
<div class="bbCodeBlock-title">
<a href="/goto/post?id=2808721"
class="bbCodeBlock-sourceJump"
rel="nofollow"
data-xf-click="attribution"
data-content-selector="#post-2808721">donchisciotte909 ha scritto:</a>
</div>
<div class="bbCodeBlock-content">
<div class="bbCodeBlock-expandContent js-expandContent ">
cioè, se entrambi sono molto BRUTTI. Un bruttissimo uomo e una bruttissima donna, forse? credo che un minimo di attrazione erotica ci sia sempre là dove l'uomo o la donna o entrambi sono fisicamente discreti... io sono stato (soprattutto da giovane) un ragazzo molto piacente. Avevo delle amiche, ma dopo qualche settimana o mese diventavano tromba-amiche. Le mie uniche amiche vere erano ragazze per le quali non provavo attrazione fisica (stavo per scrivere "attrazione FICHICA" per restare in tema!, e perché ho la FICA sempre in testa...). Però, visto che ero "carino", loro tendevano ad avvicinarsi e per me era molto difficile fare loro capire che non mi interessavano dal lato sessuale. Adesso ho un'amica donna alla quale sicuramente piaccio e anche lei mi piace DA PAURA ma purtroppo è sposata e fin qui niente male. IL PROBLEMA E' CHE CONOSCO BENE IL MARITO... Però uomo e donna = AMICI, MAI... forse l'unica vera amicizia fra uomo e donna è il matrimonio. Perché, come dice Nietzsche, un matrimonio non finisce per mancanza d'amore, ma per mancanza d'amicizia...
</div>
<div class="bbCodeBlock-expandLink js-expandLink"><a role="button" tabindex="0">Clicca per allargare...</a></div>
</div>
</blockquote><br />
Che luogo comune, certo che può esserci vera amicizia tra un uomo ed una donna. Io ne ho più di una, e non è che trattasi di brutte donne .... io stesso, a detta di tutti, resto un uomo affascinante, pur iniziando ad avere una certa età. E che ci siamo approcciati come tali, siamo diventati intimi, non nella sua accezione pruriginosa, ci confidiamo, scherziamo, a volte ci scazziamo, cazzeggiamo, ci facciamo delle lunghe chiacchierate, ma poiché ormai il rapporto ha travalicato quel momento in cui poteva esserci attrazione, non ci pensiamo proprio, e ci godiamo questa cosa che rende ricchi entrambi : una sana, pura, inequivocabile gran bella amicizia.</div>