S
satiro
Ospite
Ospite
Una domanda seria al 3d starter: ti sei iscritto al forum per avere una opinione da dei puttanieri riguardo alla tua situazione attuale oppure la molla è stata anche per te la figa pay?
Osservazione pertinente, ma direi nessuna delle due.Una domanda seria al 3d starter: ti sei iscritto al forum per avere una opinione dai puttanieri riguardo alla tua situazione attuale oppure la molla è stata anche per te la figa pay?
Caro Caccia, hai ragione. ma me ne frego di quello che pensa e dice la gente. Ho una posizione che posso anche permettermelo. Ho conosciuto e frequentato Nobildonne della Verona Bene che sono più zoccole e mercenarie della più avida prostituta di strada... Tuttavia, come diceva un amico nel forum... abbiamo avuto diverse discussioni con sua assoluta pazienza, in cui lei diceva che se avesse alternative lascerebbe subito il lavoro...
Un problema è che quel lavoro schifoso le permette di guadagnare quasi il doppio di quello che prende un ingegnere con 110 e lode di pari età che ho appena assunto e che si è fatto il culo per 7 anni sui libri.
Se non provassi nulla me la scoperei "gratis" 3/4 volte a settimana finché dura e arrivederci ma il problema è che sono innamorato di lei per cui ho un macigno in fondo al cuore.
Ho pensato alla proposta indecente... ma giustamente mi vergognerei se fallisse... e avrei speso 2.000 euro per sapere che sono cornuto.... perderei in entrambi i casi.
Adesso Lunedi ci vedremo, mi vuole restituire l'iPhone che le ho regalato per Natale (su mia iniziativa).
Grazie di cuore a tutti
Bravo caccia !Concordo sia con Satiro che con Rocco13.
...
...se ti può consolare, le pole dancers non possono essere assimilate alle loft, alle ragazze che ricevono in casa o lavorano sul marciapiede e per le quali il sesso è parte integrante del lavoro...
Chi è stato in un privè sa che una qualsiasi lap dancer se non vuole smollare la gnocca non la smolla ma è capace di lasciare il malcapitato di turno a cazzo asciutto e a tasche vuote.
Così come chi ha avuto una relazione con una bella donna sa che se non si è un minimo fatalisti si ha da soffrire, ma parecchio.
Le belle donne non sono per gli insicuri.
Dai fiducia e sii corretto ma vedi di non farti prendere per il culo, insomma l'ABC di ogni relazione.
Male che vada finirà.
non condivido il tuo pensiero MAI e po MAI mescolare AMORE /SENTIMENTI e LAVOROFreddy, ti ripeto, se te ne freghi delle voci di corridoio e di piazza, dille che con te può avere l'occasione che tanto aspettava, quella di smettere di fare la pole dancer.
Da quel che dici hai un lavoro solido e autonomo, quindi offrile un posto di lavoro nel tuo ufficio o qualcosa di simile e dalle lo stipendio che ha il tuo lavoratore o lavoratrice più pagata con l'aggiunta di qualcosa. In questo modo avrà soldi a sufficienza senza lavorare. Eticamente non sarà giusto per i tuoi dipendenti ma non penso lo dovranno per forza sapere quanto guadagna.
Lei potrà svegliarsi la mattina ad orari decenti, tu avrai lei a disposizione la sera dopo il lavoro e non ti dovrai preoccupare del lavoro che fa ogni sera e notte.
Nell'immediato il consiglio che ti dò è quello di chiederle se almeno può evitare di inviarti le foto di lei (s)vestita al locale oppure ancora meglio continua a fartele mandare ma ignorale, cerca di non pensarci se no alla lunga sbrocchi se sei geloso.
Bravo per la tecnica di rimorchio. Una volta rimorchiate però, la parte più difficile è tenersele.
ma scusami tanto se mi permetto....io al tuo posto vivrei la storia fino in fondo senza farmi tanti pensieri...sei sicuro che in fondo non sia proprio il suo lavoro,ad eccitarti.....guarda che non sarebbe cosi strano e impossibile......per quanto riguarda la proposta indecente...ma lasciate perdere....siete tutti cosi sicuri che se offrissero 2000 euro per una notte alle vostre mogli,con regolare lavoro etc.etc.rifiuterebbero....io ho molti dubbi al riguardo....ripeto vivi la storia fino in fondo....
non condivido il tuo pensiero MAI e po MAI mescolare AMORE /SENTIMENTI e LAVORO