Amore con una Pole Dancer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Caccia

Ospite
Ospite
Buonasera cari amici. Ho passato tutto il pomeriggio con lei e abbiamo deciso di andare avanti, di provare per lo meno.
Anche se ieri sera mi ha mandato una foto di com'era vestita e mi è venuto un colpo. Va beh...
Poi abbiamo fatto l'amore, ma nel momento che era sopra di me gli ho detto: guardami negli occhi... lei guardava altrove e in quel momento ho avuto un flash di lei nel privè che si strusciava e spippolava uno.
E' stato un incubo ad occhi aperti...
Mi sono fermato subito, ho perso l'erezione e ogni voglia di continuare. Lei si è preoccupata, non ha detto niente e si è accoccolata a cucchiaio per farsi accarezzare.
Dopo un pò le ho detto cosa ho visto e perchè mi sono bloccato. Lei ha smentito categoricamente e ha cominciato a farmi delle coccole per farmi ricominciare, ma non ce l'ho fatta.

Beh io ci provo amici, sarà molto dura credo anche perchè dovremo combinare i miei impegni con i suoi e cercare di vederci nelle sue sere libere.
Nei weekend sarà devastata dalle serate di Giovedi, Venderdi Sabato e Domenica.
A marzo avremo la prima uscita ufficiale in smocking io e abito lungo lei ( mi ha già detto che sarà trasparente :mda: anche se l'ho pregata di essere discreta ) con metà verona bigotta che farà Gossip.
Non andrò mai nei locali dove lavora... Farei del male a lei e a me.
Penso che più avanti, fra qualche mese, se riesco, le aprirò un bar, di quelli modaioli per tirarla via dai locali.
Probabilmente mi prenderò un palo da Pole nel culo, ma se non ci provo non saprò mai.
Se va bene avrò una donna fantastica al mio fianco. Se va male, sarà stata una esperienza sicuramente intensa e per un pò farò fatica a sedermi.
Grazie a tutti del calore e dei consigli che mi avete dato. Vi terrò aggiornati.
Un abbraccio

Giocati bene le tue mosse e sgombra la mente dai flash.
Ultima cosa, se vuoi comprarle un bar o quello che sarà, allora cerca di non intestarglielo, in compenso lasciale la piena gestione così lo sentirà pur sempre suo.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Giocati bene le tue mosse e sgombra la mente dai flash.
Ultima cosa, se vuoi comprarle un bar o quello che sarà, allora cerca di non intestarglielo, in compenso lasciale la piena gestione così lo sentirà pur sempre suo.

Per noi che non siamo coinvolti è molto più facile ragionare, sono d'accordo, l'ideale sarebbe che lei partecipasse con le sue quote e ovviamente che fosse socia proporzionalmente al suo investimento. Chiaramente se ci lavora dentro e tu no lei deve avere un suo compenso e altrettanto chiaramente deve essere lei la responsabile e tu solo socio di capitale. Non solo ma le direi chiaramente che preferisco fare così proprio perchè non abbia a pensare che la sto in qualche modo comprando, quindi deve rischiare con te il suo danaro. Per la mia esperienza diretta e indiretta è molto meglio così, poi ciascuno è padrone della propria vita :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
899
Località
Tralfamador
Caro FreddyVR,
dico anch'io la mia, da vecchio che ne ha viste molte.

1) NON metterti in testa di salvarla. Non c'è niente da salvare, è una ragazza che in una situazione dove ci sono poche prospettive di un futuro decente ha fatto quello che fanno tante.
2) NON metterti in testa di comprarla, a meno che tu non sia pacificamente cinico (e non lo sei).
3) Fatti tante vitamine all'anima: se vedi che perdi completamente il dominio di te scappa. Innamorato ok, perso no, perché così già ti spiana una Orsolina, lei ti mette nella betoniera.
4) Offrile una alternativa di lavoro, ma non costringerla e non sbilanciarti. Se non è lei a scegliere liberamente di lasciare il suo lavoro, te lo rinfaccerà; e se tu ti sbilanci troppo, lo rinfaccerai a lei.

Per il resto, prenditela come una storia qualunque, e in bocca al lupo.
 
Commenta

smith

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
Poi abbiamo fatto l'amore, ma nel momento che era sopra di me gli ho detto: guardami negli occhi... lei guardava altrove e in quel momento ho avuto un flash di lei nel privè che si strusciava e spippolava uno.
E' stato un incubo ad occhi aperti...
Mi sono fermato subito, ho perso l'erezione e ogni voglia di continuare. Lei si è preoccupata, non ha detto niente e si è accoccolata a cucchiaio per farsi accarezzare.
Dopo un pò le ho detto cosa ho visto e perchè mi sono bloccato. Lei ha smentito categoricamente e ha cominciato a farmi delle coccole per farmi ricominciare, ma non ce l'ho fatta.

Solo una domanda: quando vi baciate che percezioni hai?
Se è davvero innamorata "dovresti" capirlo dalla partecipazione e dal rapimento che ha mentre ti bacia.
Anzi, oserei dire che dovrebbe venire lei a cercare i tuoi baci.

Però, visto che sono un inguaribile romantico, voglio rimanere ottimista: forse, mentre facevate l'amore, non ti guardava non perchè non ti desidera ma perchè si "vergogna" della vita che ti sta facendo passare.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Penso che più avanti, fra qualche mese, se riesco, le aprirò un bar, di quelli modaioli per tirarla via dai locali.

Ecco per me qui ti manda affanculo per direttissima, e avrebbe pure ragione.

Posso essere franco? Ma secondo te questa ragazza, che guadagna tot soldi limitandosi a sculettare qualche ora decide di mollare tutto per finire a dannarsi dietro al bancone di un bar a servire mojiti annacquati agli yuppies che passano di lì (e che comunque le guarderanno il culo come e peggio di prima)?

Perdonami eh, ma non ho ancora capito come la consideri. Se ti fa "schifo" quello che fa, tanto da non poterci neanche fare l'amore senza pensare ai bavosi che le la pastrugnano nei privé, allora ti consiglio seriamente di lasciare perdere, perchè neanche tra mille anni ti passerà dalla mente.

Cercare di farle cambiare vita - se il tuo primo pensiero è il gossip bigotto - è oltremodo egoista da parte tua. Se volesse davvero cambiare l'avrebbe già fatto, evidentemente le va bene così. Che poi sia una cosa quasi impossibile da sostenere per te, credo sia scontato.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
12
Località
Milano, Milan County, Texas, U.S.
Buonasera cari amici. Ho passato tutto il pomeriggio con lei e abbiamo deciso di andare avanti, di provare per lo meno.
Anche se ieri sera mi ha mandato una foto di com'era vestita e mi è venuto un colpo. Va beh...
Poi abbiamo fatto l'amore, ma nel momento che era sopra di me gli ho detto: guardami negli occhi... lei guardava altrove e in quel momento ho avuto un flash di lei nel privè che si strusciava e spippolava uno.
E' stato un incubo ad occhi aperti...
Mi sono fermato subito, ho perso l'erezione e ogni voglia di continuare. Lei si è preoccupata, non ha detto niente e si è accoccolata a cucchiaio per farsi accarezzare.
Dopo un pò le ho detto cosa ho visto e perchè mi sono bloccato. Lei ha smentito categoricamente e ha cominciato a farmi delle coccole per farmi ricominciare, ma non ce l'ho fatta.

Beh io ci provo amici, sarà molto dura credo anche perchè dovremo combinare i miei impegni con i suoi e cercare di vederci nelle sue sere libere.
Nei weekend sarà devastata dalle serate di Giovedi, Venderdi Sabato e Domenica.
A marzo avremo la prima uscita ufficiale in smocking io e abito lungo lei ( mi ha già detto che sarà trasparente :mda: anche se l'ho pregata di essere discreta ) con metà verona bigotta che farà Gossip.
Non andrò mai nei locali dove lavora... Farei del male a lei e a me.
Penso che più avanti, fra qualche mese, se riesco, le aprirò un bar, di quelli modaioli per tirarla via dai locali.
Probabilmente mi prenderò un palo da Pole nel culo, ma se non ci provo non saprò mai.
Se va bene avrò una donna fantastica al mio fianco. Se va male, sarà stata una esperienza sicuramente intensa e per un pò farò fatica a sedermi.
Grazie a tutti del calore e dei consigli che mi avete dato. Vi terrò aggiornati.
Un abbraccio

In bocca al lupo amico! Di vero cuore! E ricorda che vola solo chi osa farlo… (F. Nietsche)
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #69
Cari amici, buonasera a tutti. Rispondendo ad alcuni di voi, vi aggiorno su questa mia pazza storia d'amore.
Quando facciamo l'amore lo facciamo con una chimica pazzesca. Sul cercare baci, direi più lei. Sul bar era una idea per darle una occasione di guadagnarseli da sola senza darle una carta di credito. I muri sono già miei, comunque è un pensiero mio che affronterò nel medio termine, non immediatamente. Ci siamo riavvicinati ed ora, su ogni decisione dei locali, dove e quando, ne parla con me. Non cerca la mia approvazione, ma diciamo mi informa su ogni suo singolo movimento, anche durante la giornata... sono a letto, sono dal parrucchiere, sono a far la spesa, sono in palestra. Abbiamo deciso che andiamo in palestra insieme e frequentiamo gli stessi corsi insieme (ci sarà molto gossip... pazienza) e ho notato che delimita il territorio (che sarei io). E' gelosa in maniera possessiva. Mi ha presentato sua mamma (che non sa che lavoro fa di sera) e suo fratello. Bella signora.
Domani sera dopo spinning usciamo a cena...
Non so che dire... se non andiamo avanti... Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica lavora e li sarà dura rimanere a casa.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
Cari amici, buonasera a tutti. Rispondendo ad alcuni di voi, vi aggiorno su questa mia pazza storia d'amore.
Quando facciamo l'amore lo facciamo con una chimica pazzesca. Sul cercare baci, direi più lei. Sul bar era una idea per darle una occasione di guadagnarseli da sola senza darle una carta di credito. I muri sono già miei, comunque è un pensiero mio che affronterò nel medio termine, non immediatamente. Ci siamo riavvicinati ed ora, su ogni decisione dei locali, dove e quando, ne parla con me. Non cerca la mia approvazione, ma diciamo mi informa su ogni suo singolo movimento, anche durante la giornata... sono a letto, sono dal parrucchiere, sono a far la spesa, sono in palestra. Abbiamo deciso che andiamo in palestra insieme e frequentiamo gli stessi corsi insieme (ci sarà molto gossip... pazienza) e ho notato che delimita il territorio (che sarei io). E' gelosa in maniera possessiva. Mi ha presentato sua mamma (che non sa che lavoro fa di sera) e suo fratello. Bella signora.
Domani sera dopo spinning usciamo a cena...
Non so che dire... se non andiamo avanti... Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica lavora e li sarà dura rimanere a casa.


C'è chi dice che per capire come sarà tra vent'anni una ragazza si debba osservare la madre, Mercoledi Venerdi Sabato e Domenica non sai cosa fare? Potresti andare in giro con qualche amico di PunterForum :lol: Attenzione però, la tua ragazza potrebbe considerarle pessime compagnie.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
6
p.s. ciò Freddy, ma no sè che te ne sta fasendo ciapar cassi par ravani? :rofl:
Non ti sei inventato tutto, vero?
 
Commenta

FreddyVR

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #73
Non ho inventato nulla. Tutto reale fino ai peli del gatto che hanno riempito i miei pantaloni domenica. Ovvio che quando mi ha conosciuto ha fatto le sue valutazioni, non sono coglione fino in fondo da credere in due cuori 1200 euro e una capanna, ma quale donna non le fa. 43 anni separato, abito sartoriale, audemars piguet al polso, imprenditore, etc. sarei stupido a pensare che non contino.
Poi vi racconto solo cose belle, non gli isterismi e i nervosismi di quando è stanca e non dorme. Vi ho scritto della favola, non dei cocci che raccolgo e dei rospi che ingoio. Di quando fa serata e torna magari alle 7 di mattina è devastata per tutto il giorno. Di quando prende i sonnoferi per dormire. È una storia d'amore come tante altre di due persone che una lavora di giorno e l'altra di notte. Teniamo duro...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.832
Reaction score
4.536
Località
Land of Romagna...
eh che palle! però se uno sceglie di strisciare come un verme non è non corra il rischio di essere schiacciato, no? E allora, tanto vale tentare di volare!

Se vivessimo su Marte la penserei come Te ,ma sulla Terra e in questo particolare contesto...trovo che il buon vecchio pragmatismo sia molto più utile. Se non sbaglio Kurtz666 partecipi anche al 3D "l'amore ogni tanto vince?" e leggendo le tante storie raccontate non ti sembra che le relazioni con persone che utilizzano a vario titolo il proprio corpo come mezzo di sostentamento sfocino in vere e durature relazioni in una percentuale di casi statisticamente non significativa rispetto a quelle intentate ? Ergo...penso sia meglio procedere a terra e come la tartaruga...molto lentamente , per evitare tracolli psicologico/monetari da cui può non essere semplice risollevarsi !!! In sostanza non dico di non provarci...ma di ponderare e misurare i propri passi !!!

Saluti !!!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Auguroni amico del forum. La vedo ardua. Vicenda molto molto complicata.
Statti all'occhio cumpa'.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Non ho inventato nulla. Tutto reale fino ai peli del gatto che hanno riempito i miei pantaloni domenica. Ovvio che quando mi ha conosciuto ha fatto le sue valutazioni, non sono coglione fino in fondo da credere in due cuori 1200 euro e una capanna, ma quale donna non le fa. 43 anni separato, abito sartoriale, audemars piguet al polso, imprenditore, etc. sarei stupido a pensare che non contino.
Poi vi racconto solo cose belle, non gli isterismi e i nervosismi di quando è stanca e non dorme. Vi ho scritto della favola, non dei cocci che raccolgo e dei rospi che ingoio. Di quando fa serata e torna magari alle 7 di mattina è devastata per tutto il giorno. Di quando prende i sonnoferi per dormire. È una storia d'amore come tante altre di due persone che una lavora di giorno e l'altra di notte. Teniamo duro...

ci manca solo il codice fiscale.
certo che a te la privacy ti fa una pippa, eh!Prima le foto, poi una montagna di riferimenti personali, neanche nelle recensioni sono così precisi a momenti :)
c'è qualcosa che non mi torna per nulla in tutto quello che ho letto, ma sarà solo una mia impressione
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ci manca solo il codice fiscale.
certo che a te la privacy ti fa una pippa, eh!Prima le foto, poi una montagna di riferimenti personali, neanche nelle recensioni sono così precisi a momenti :)
c'è qualcosa che non mi torna per nulla in tutto quello che ho letto, ma sarà solo una mia impressione

Se la prendiamo per buona, ma tu sai se realmente è lui che si è descritto (imprenditore, sicuro, altri non avrebbero possibilità economiche; AD e imagari indossa un Patek Phillipe o un Vacheron Constatin, etc)? Che macchina possiede, che casa ha e soprattutto dove e se realmente di Verona, piuttosto che di Firenze o più a Nord o più a Sud?
Diamogli almeno il beneficio del dubbio, l'unica caxxata che ha fatto finora è stato pubblicare la foto della girl (ps: peccato non averla vista!)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
, l'unica caxxata che ha fatto finora è stato pubblicare la foto della girl (ps: peccato non averla vista!)

quella non è solo una cazzata..non si tratta solamente di una cosa di cattivo gusto e poco rispettosa, ma di vero e proprio illecito. anche i bambini sanno che è espressamente vietato pubblicare foto personali altrui senza il consenso dell'interessato.
Abito sartoriale e audemars piguet al polso.. sì sì..come no. Tu sinceramente..obiettivamente, riesci a coniugare l'immagine che ha voluto dare di sè con la scarsissima classe (e , permettimelo, intelligenza) dimostrata pubblicando impropriamente le foto della sua ragazza su questo sito, alla mercé di tutti noi? A me l'incongruenza, di questo come di molti altri elementi, è saltata agli occhi immediatamente, ma ripeto è solo una mia impressione.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
quella non è solo una cazzata..non si tratta solamente di una cosa di cattivo gusto e poco rispettosa, ma di vero e proprio illecito. anche i bambini sanno che è espressamente vietato pubblicare foto personali altrui senza il consenso dell'interessato.
Abito sartoriale e audemars piguet al polso.. sì sì..come no. Tu sinceramente..obiettivamente, riesci a coniugare l'immagine che ha voluto dare di sè con la scarsissima classe (e , permettimelo, intelligenza) dimostrata pubblicando impropriamente le foto della sua ragazza su questo sito, alla mercé di tutti noi? A me l'incongruenza, di questo come di molti altri elementi, è saltata agli occhi immediatamente, ma ripeto è solo una mia impressione.

Vabbè chiamiamolo pure illecito; ti dico solo, magari son fesso io, ma penso sempre alla buona fede delle persone, alle volte ripagano la fiducia, alle volte prendendo sonore inculate, forse non sono prevenuto o abbastanza avvezzo a situazioni particolari, non so (anche se ne ho viste di cotte e di crude).
Per la scarsa classe può passare, ma una scivolata non mi sembra che un peccato veniale, nella vita si vede ben di peggio; l'intelligenza non si misura in questo contesto, in ambito passionale è proprio la testa quella che ha meno peso (almeno la penso così).
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto