Discussione Anal sex: oltre il tabu

Così puoi parler… c’è qualcun’altro che all’atto pratico, quando si tratta di fare la pecorina perde vigore e non la trova così eccitante?

Premetto che incontro esclusivamente la stessa ragazza da parecchio tempo, intesa sessuale al top, se facciamo missionaria nessun problema, se lei sta sopra ancora meglio… quando si mette a 90 le leccherei a e b per ore, ma quando si tratta di passare al sesso vero e proprio in questa posizione perdo velocemente vigore…

Non è un problema, perché me la godo alla grandissima così e non ho grandi fantasie/perversioni sessuali per cui non mi interessa collezionare tutte le figurine del kamasutra…

…mi chiedevo solo se anche qualcun altro “soffrisse” di questa cosa e quale motivazione potesse esserci dietro, più per curiosità che altro…
roads don't end, fuel does.....

Le pay che fanno anale con passione vanno tutelate sono patrimonio dell’umanità 🍑
Mi associo al tuo invito !!! Propongo che quelle che fanno anale, nel titolo della recensione, siano evidenziate con un asterisco o qualcosa del genere ...... cosi da poterle individuare immediatamente e loro avere "una tacchetta" in piu' sul loro "curriculum" !!!

Visita
Come hai risolto?
visita urologica per escludere eventuali problematiche lati “hardware”. Appurato che quello fosse tutto a posto un percorso con uno psicoterapeuta sessuologo lavorando su miei blocchi.. è tutta questione di testa, e dopo qualche mese ammetto che non è ancora così scontato il risultato… comunque grande aiuto anche da parte della mia ragazza che mi ha supportato con grande pazienza perché comunque la vedevo anche lei un po’ così quando non riuscivo proprio a venire

Così puoi parler… c’è qualcun’altro che all’atto pratico, quando si tratta di fare la pecorina perde vigore e non la trova così eccitante?

Premetto che incontro esclusivamente la stessa ragazza da parecchio tempo, intesa sessuale al top, se facciamo missionaria nessun problema, se lei sta sopra ancora meglio… quando si mette a 90 le leccherei a e b per ore, ma quando si tratta di passare al sesso vero e proprio in questa posizione perdo velocemente vigore…

Non è un problema, perché me la godo alla grandissima così e non ho grandi fantasie/perversioni sessuali per cui non mi interessa collezionare tutte le figurine del kamasutra…

…mi chiedevo solo se anche qualcun altro “soffrisse” di questa cosa e quale motivazione potesse esserci dietro, più per curiosità che altro…
A me succede la stessa cosa ma quando sto sotto io, perdo vigore e se mi muovo io oppure si muove lei con più velocità per "riprenderlo" finisce che si riprende ma esplodo subito, come hai confermato tu è la nostra testa più grande che ci fotte

Visita

visita urologica per escludere eventuali problematiche lati “hardware”. Appurato che quello fosse tutto a posto un percorso con uno psicoterapeuta sessuologo lavorando su miei blocchi.. è tutta questione di testa, e dopo qualche mese ammetto che non è ancora così scontato il risultato… comunque grande aiuto anche da parte della mia ragazza che mi ha supportato con grande pazienza perché comunque la vedevo anche lei un po’ così quando non riuscivo proprio a venire
Ma non venivi manco col sesso orale?

Mai venuto con un pompino in vita mia…
:oops:
Azz... mi spiace.
Io soffro talvolta di eiaculazione ritardata, nel senso che in determinate situazioni ( rapporti frequenti, uso del preservativo e/o situazioni di stress) i tempi possono allungarsi anche di parecchio (non sono però mai arrivato alla totale anorgasmia) e il pompino scoperto fino alla fine è sempre stata l'arma definitiva per farmi capitolare.
Anche perchè, nel caso dei rapporti a pagamento, il sesso orale che puoi fare a crudo mi piace decisamente più del sesso vaginale che tassativamente richiede l'uso del profilattico.

nemmeno io col pompino è difficile che vengo, del resto è una situazione di totale passività, stai lì fermo in balia della lei che ti spompina, diciamo che è un po' come prenderlo nel culo.

nemmeno io col pompino è difficile che vengo, del resto è una situazione di totale passività, stai lì fermo in balia della lei che ti spompina, diciamo che è un po' come prenderlo nel culo.
Credo che parecchi avrebbero da ridire su questa similitudine... :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:

L'eiaculazione ritardata su PF va alla grande.
Sì, ma nell'ambito delle discussioni dedicate. Se leggi le recensioni di quelli che ne fanno due o tre in un'ora, piuttosto di quelli che "purtroppo ero così eccitato che dopo tre minuti che stantuffavo sono esploso nel gommino", vedi che le cose cambiano parecchio 😁

Ho capito, è un'eiaculazione da salotto.
Ecco perché quando alcune tipe sono impegnate, mi dicono di richiamarle dopo 15 minuti. Direi un ritardo tollerabile, sia dalla pay che dal cliente successivo.

Indietro
Alto