Ma dai….È tutto un mistero! Pensa che a schizzare scopando ce l’ho fatta solo con lei, dopo mesi di frequentazione e anni di pay dove per venire dovevo sempre segarmi sulla tipa di turno
Cioè non riuscivi a sborrare facendo l’amore con nessuno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dai….È tutto un mistero! Pensa che a schizzare scopando ce l’ho fatta solo con lei, dopo mesi di frequentazione e anni di pay dove per venire dovevo sempre segarmi sulla tipa di turno
Ma dai….
Cioè non riuscivi a sborrare facendo l’amore con nessuno?
Però duravi tantissimo….Purtroppo no…
Forse il condom limitava la sensibilitàPurtroppo no…
roads don't end, fuel does.....Così puoi parler… c’è qualcun’altro che all’atto pratico, quando si tratta di fare la pecorina perde vigore e non la trova così eccitante?
Premetto che incontro esclusivamente la stessa ragazza da parecchio tempo, intesa sessuale al top, se facciamo missionaria nessun problema, se lei sta sopra ancora meglio… quando si mette a 90 le leccherei a e b per ore, ma quando si tratta di passare al sesso vero e proprio in questa posizione perdo velocemente vigore…
Non è un problema, perché me la godo alla grandissima così e non ho grandi fantasie/perversioni sessuali per cui non mi interessa collezionare tutte le figurine del kamasutra…
…mi chiedevo solo se anche qualcun altro “soffrisse” di questa cosa e quale motivazione potesse esserci dietro, più per curiosità che altro…
Mi associo al tuo invito !!! Propongo che quelle che fanno anale, nel titolo della recensione, siano evidenziate con un asterisco o qualcosa del genere ...... cosi da poterle individuare immediatamente e loro avere "una tacchetta" in piu' sul loro "curriculum" !!!Le pay che fanno anale con passione vanno tutelate sono patrimonio dell’umanità![]()
Però duravi tantissimo….![]()
Ma anche senza preservativo lo stesso problema?Quello si, ma non è piacevole arrivare allo scadere dei 60 minuti con il pene in fiamme a furia di sex + sega e non avere neanche la soddisfazione di sborrare… e purtroppo è capitato più volte…
Purtroppo si è capitato anche senza, non è un problema di sensibilità, o quantomeno non solo di sensibilitàMa anche senza preservativo lo stesso problema?
Come hai risolto?Purtroppo si è capitato anche senza, non è un problema di sensibilità, o quantomeno non solo di sensibilità
visita urologica per escludere eventuali problematiche lati “hardware”. Appurato che quello fosse tutto a posto un percorso con uno psicoterapeuta sessuologo lavorando su miei blocchi.. è tutta questione di testa, e dopo qualche mese ammetto che non è ancora così scontato il risultato… comunque grande aiuto anche da parte della mia ragazza che mi ha supportato con grande pazienza perché comunque la vedevo anche lei un po’ così quando non riuscivo proprio a venireCome hai risolto?
A me succede la stessa cosa ma quando sto sotto io, perdo vigore e se mi muovo io oppure si muove lei con più velocità per "riprenderlo" finisce che si riprende ma esplodo subito, come hai confermato tu è la nostra testa più grande che ci fotteCosì puoi parler… c’è qualcun’altro che all’atto pratico, quando si tratta di fare la pecorina perde vigore e non la trova così eccitante?
Premetto che incontro esclusivamente la stessa ragazza da parecchio tempo, intesa sessuale al top, se facciamo missionaria nessun problema, se lei sta sopra ancora meglio… quando si mette a 90 le leccherei a e b per ore, ma quando si tratta di passare al sesso vero e proprio in questa posizione perdo velocemente vigore…
Non è un problema, perché me la godo alla grandissima così e non ho grandi fantasie/perversioni sessuali per cui non mi interessa collezionare tutte le figurine del kamasutra…
…mi chiedevo solo se anche qualcun altro “soffrisse” di questa cosa e quale motivazione potesse esserci dietro, più per curiosità che altro…
Ma non venivi manco col sesso orale?Visita
visita urologica per escludere eventuali problematiche lati “hardware”. Appurato che quello fosse tutto a posto un percorso con uno psicoterapeuta sessuologo lavorando su miei blocchi.. è tutta questione di testa, e dopo qualche mese ammetto che non è ancora così scontato il risultato… comunque grande aiuto anche da parte della mia ragazza che mi ha supportato con grande pazienza perché comunque la vedevo anche lei un po’ così quando non riuscivo proprio a venire
Ma non venivi manco col sesso orale?
Mai venuto con un pompino in vita mia…
Credo che parecchi avrebbero da ridire su questa similitudine...nemmeno io col pompino è difficile che vengo, del resto è una situazione di totale passività, stai lì fermo in balia della lei che ti spompina, diciamo che è un po' come prenderlo nel culo.
Sì, ma nell'ambito delle discussioni dedicate. Se leggi le recensioni di quelli che ne fanno due o tre in un'ora, piuttosto di quelli che "purtroppo ero così eccitato che dopo tre minuti che stantuffavo sono esploso nel gommino", vedi che le cose cambiano parecchioL'eiaculazione ritardata su PF va alla grande.