Recensita qui: http://community.punterforum.com/fantastica-italiana-ancona-bakecaincontrii-vt121658.html#post909956
Segnalo al mod. per la chiusura.
Segnalo al mod. per la chiusura.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grande bob..aspetto tua recensione ma....toglimi una curiosità è possibile che la girl sotto nome Claudia su bakeka aveva aperto ufficio in un condominio nella zona sud di senigallia? precisamente in via podesti? se è lei la stessa che ho incontrato io l'anno scorso piu o meno ho usato la tecnica del girotacchi....lei non è molto alticcia e un pochino formosetta.....età stimata over 30...??Anche lei una storica della zona... questa l'ho testata pure io anche se prima del mio ingresso nel forum... e visto che l'annuncio era sparito per un po' non ho contribuito... è stata anche in zona Jesi!
Melania Valeria Senigallia Rossoincontri Piccoletrasgression
Prossimamente provvederò ad integrare con la mia esperienza, risalente ormai al gennaio del 2013!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.