Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
148
O incontrato quella ragazza prima che mi iscrivessi a Punter Forum . Le foto non son le sue ,lei dice di avere sui 30 anni ma per me ne a qualcuno di piu. Dice di essere di Sanpietroburgo ,lei non e male alta circa1,70 una terza abbondante di seno un bel culetto leggera pancetta e di viso non e male capelli biondi.La ragazza é molto dolce e calma ottimo gfe ,io o optato per il menu da 70 bbj rai daty menu da 50 bj rai1 non o chiesto se faceva rai 2 lei molto disponibile o passato una bella mezzoretta....questo é quanto mi ricordo....Ciao a tutti questo vi dovevo

Ciao Frank60, benvenuto nel forum!!!
Visto che la ragazza ha tutt'ora annunci (quindi puoi mettere il link del suo), puoi fare la recensione (nella sezione dedicata) della tua avventura con lei.Questo è il link che ti spiega come si scrive correttamente una rece:

http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html

Commenta
Reaction score
4.262
Ottimo lavoro di scavo Tom :ok:.

Grazie anche a te Frank ... ora sai dove accodare la tua rece :wink:.

Aggiungo Index(a quella rece): 38957704xx, cosi tutto si lega a tutto.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
109
Si mi sa proprio che è lei, anche se l'index che ho postato io non è quello delle rece! Grazie a tutti.

Commenta
Reaction score
109
ah ok capito l'arcano, infatti cercando l'index ieri non veniva fuori niente, però il vecchio link è collegato esternamente al nuovo annuncio che riporta il nuovo index! Foto fake allora....depennata :D

Commenta
Reaction score
110
E' una vita che la signorina posta annunci e non è il suo primo sito questo, però non ricordo se sia stata recensita o meno in passato... di sicuro con index diversi!

Commenta
Reaction score
4.262
Ciao Bob,

la recensione che ha indicato tu porta ad una Pay che al momento ha annunci in zona Porto Sant'Elpidio, con esattamente le stesse foto della rece il numero però è diverso, inizia sempre per 351 ma poi le cifre cambiano.

Forse la ragazza attualmente a PSE ha lasciato il suo vecchio numero ad un'amica ed ora ne utilizza uno nuovo :unknw:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
19
foto che puzzano di fake
a marcelli girano sempre le stesse tipe, penso che sia la moldava chubby che ho già recensito

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto