Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
110
ah ok capito l'arcano, infatti cercando l'index ieri non veniva fuori niente, però il vecchio link è collegato esternamente al nuovo annuncio che riporta il nuovo index! Foto fake allora....depennata :D

Commenta
Reaction score
114
E' una vita che la signorina posta annunci e non è il suo primo sito questo, però non ricordo se sia stata recensita o meno in passato... di sicuro con index diversi!

Commenta
Reaction score
4.357
Ciao Bob,

la recensione che ha indicato tu porta ad una Pay che al momento ha annunci in zona Porto Sant'Elpidio, con esattamente le stesse foto della rece il numero però è diverso, inizia sempre per 351 ma poi le cifre cambiano.

Forse la ragazza attualmente a PSE ha lasciato il suo vecchio numero ad un'amica ed ora ne utilizza uno nuovo :unknw:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
19
foto che puzzano di fake
a marcelli girano sempre le stesse tipe, penso che sia la moldava chubby che ho già recensito

Commenta
Reaction score
114
Commenta
Reaction score
148
Intervistata ieri, ma non mi ha detto niente del lavoro di coppia:w00tmesalia:. Dice che parte da 70 euro (tutto coperto) e riceve nei pressi di una farmacia (...ma non ho capito bene quale :pardon:)

...mi fa piacere di sapere che non sono fake ...finalmente!!!

Ora si tratta di capire quanto possa costare il trio :w00tmesalia: ...provvederemo...

Commenta
Reaction score
0
Intervistate telefonicamente...200 cucuzze per tutte e due...non so se siano trattabili o meno!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto