Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
110
Commenta
Reaction score
148
Intervistata ieri, ma non mi ha detto niente del lavoro di coppia:w00tmesalia:. Dice che parte da 70 euro (tutto coperto) e riceve nei pressi di una farmacia (...ma non ho capito bene quale :pardon:)

...mi fa piacere di sapere che non sono fake ...finalmente!!!

Ora si tratta di capire quanto possa costare il trio :w00tmesalia: ...provvederemo...

Commenta
Reaction score
0
Intervistate telefonicamente...200 cucuzze per tutte e due...non so se siano trattabili o meno!

Commenta
Reaction score
2
se l'appartamento è lo stesso di elybell, parliamo della parallela della farmacia grammercato, elybell viaggiava alto per la media jesina, trovate di piu nella mia rece.

Commenta
Reaction score
34
Italiana 19enne - Falconara Marittima (AN) - Bakecaincontri

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-19enne-yyn892743825

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e l'ho trovato veramente interessante, visto che da tempo volevo testare questa pulzella, e girando mi sembra di nn aver visto commenti su di Lei, ero curioso di sapere se qualcuno aveva già provato e se le foto sono un fake . Grazie a tutti colleghi

index: 38903177xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
148
Commenta
Reaction score
2
Ciao gusto1979, e benvenuto nel Forum anche da parte mia! Ringrazio il collega Tom03 per il suo intervento, e a te dico di prestare la massima attenzione! Leggiti con cura tutto quello evidenziato da Tom. Il rischio fake è alto.. Un caro saluto!

Commenta
Reaction score
34
Bera succhiatrice - Marcelli (AN) - Bakecaincontri

Ciao a tutti colleghi stamattina girando in bacheca ho trovato questo annuncio e da grande amante delle Caraibiche avrei il desiderio di provarla. anche se dalle foto nn sembri un granchè fisicamente, ma sono stato attratto dai suoi servizzi e dalle sue tettone!
qualcuno l'ha testata?
http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bera-suchiatrice-ysvu91723088

Commenta
Reaction score
109
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto