Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.275
Ciao Un puro istinto,

se possibile potresti descrivere meglio la ragazza ?

Lo so che un cesso ... non richiede chi sa quali parole per essere descritto, ma qualche dettaglio in più sarebbe comunque utile. Dato poi che tu l'hai vista chi meglio di te può farci capire com'è :pardon:.

Hai girotaccato o comunque consumato ... in questo caso sarebbe utile capire come si muove ... lo so che se era almeno brava uno ci poteva passare sopra al cesso, ma capire meglio queste cose aiuta gli altri a farsi un'idea.

Se poi ci scappa una recensione anche di un girotacco sarebbe il massimo :wink:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
70
Ci ho parlato oggi pome! riceve in un camper zona Baraccola, vicino a famoso centro commerciale. prende 150 o 200 a seconda di quello ke chiedi. a Settembre dovrebbe ricevere in uno studio a Pse.

Commenta
Reaction score
111
Negli annunci che mette on-line c'è sempre specificata la data di partenza... che so io non è più in zona Baraccola. Mi sembra sia ripartita la scorsa settimana.

Commenta
Reaction score
252
Maya - Ancona - Bakecaincontrii

Notizie su questa tettona?
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-mie-recenti-genuine-7aub94074601
index 35103990xx
L'index porta a Kristin che stava in Ancona e Senigallia che è già recensita anche da me http://community.punterforum.com/showthread.php?t=163781. Però ho sentito Maya e dalla voce riconosco che non sono la stessa persona. Volevo chiedere se qualcuno ha notizie di questa splendida Maya, che al telefono mi è sembrata davvero tranquilla e arrapante.

Commenta
Reaction score
111
Reaction score
111
Index: 38992359xx

E' da tempo che girano in rete annunci simili, con nomi e index diversi ma con protagonista sempre una rossa o una ragazza tatuata! Naturalmente è fake! Tempo fa avevo telefonato ad uno di questi e diceva di ricevere in zona Torrione-Stazione-Porta Valle e di partire da 70 cucuzze... non so se si tratta della stessa girl, però!

Commenta
Reaction score
164
Grazie bob,ci sono 2 annunci una bassa tettona tatuata che è quella che ho messo poi c'è una rossa sempre tatuata,ho chiamato entrambe ad orari diversi,il dubbio che sia la stessa persona mi è venuto.

Commenta
Reaction score
2.762
E' da un pezzo che gira questo annuncio su bakeka.. troppo bello per essere vero! poi considerando che Jesi è in assoluto la capitale dei fake non lascia nessun dubbio ..
Quello che più mi stupisce che le foto sono palesemente fake e si ostinano a proporle con foto reali ql 100 % che coraggio!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto