Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: GINA - MARINA MONTE MARCIANO - MOSCABIANCA

Ragazzi a me sta Gina (o come diavolo si chiama) m'ingriffa na cifra.
Però non si sriesce a contattarla in nessun modo (al tel risponde la segreteria e dice che è irraggiungibile).

Nessuno sa nulla ?

si si proprio vero "skywalker71" dalle foto e proprio una bella manza,speriamo che non sia un fake.

Un Saluto al Forum.

Non è un fake,ci son stato un paio di volte e posso garantirti che ha un'ottimo rapporto qualità prezzo.

domani spero di fare una rece su di lei.

lelean ha scritto:
Non e' un fake,ci son stato un paio di volte e posso garantirti che ha un'ottimo rapporto qualità prezzo.

domani spero di fare una rece su di lei.
:ok: dai cerca di trovare il tempo così riusciamo ad essere tutti utili per il forum, ti attendiamo trepidanti e grazie da ora :bye:

Re: Mina - jesi - bakeka

Googlando si trovano parecchi annunci nella provincia di Genova, ma nella sezione nessuna rece in merito. Tineye non rileva nessun risultato, l'unica cosa a questo punto è il controllo di persona

la mina l'ho vista qualche anno fa che era su grosseto. c'è stata un sacco di tempo ma io non l'ho mai visitata. a pelle, non mi sembrerebbe un fake.

Re: MARIANNA - ANCONA - SITO PERSONALE

Bene. Quindi anche questa info può considerarsi risolta. Chiudiamo le tende qui ed eventualmente si continua a recensire di là :bye:

Ciao kas1,
è TULCANDRA, ho visto oggi l'annuncio su bakeca ed è il coppia con una mora niente male.
Io non resisto!!!! e penso che vado a trovarle !!!!!!

Ciao è sempre TULCANDRA,
ci sono stato ieri è fake pazzesco!!!!!!!!!!!
Le foto sono ritoccate photo shop, lei in realtà è un ippopotamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grassa da fare schifo, che fregatura........
Non ho neanche voglia di recensirla, fa cagare in tutti i sensi.
Statene alla larga.
ciao

Re: BELEN - BAKEKA - FALCONARA

Da una breve ricerca, l'unica cosa che posso dirti in merito è che mesi fa era in quel di Bari col nome di Thais, nella sezione pugliese comunque non ci sono rece.
Di più ninzò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto