Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: GINA - MARINA MONTE MARCIANO - MOSCABIANCA

Ragazzi a me sta Gina (o come diavolo si chiama) m'ingriffa na cifra.
Però non si sriesce a contattarla in nessun modo (al tel risponde la segreteria e dice che è irraggiungibile).

Nessuno sa nulla ?

si si proprio vero "skywalker71" dalle foto e proprio una bella manza,speriamo che non sia un fake.

Un Saluto al Forum.

Non è un fake,ci son stato un paio di volte e posso garantirti che ha un'ottimo rapporto qualità prezzo.

domani spero di fare una rece su di lei.

lelean ha scritto:
Non e' un fake,ci son stato un paio di volte e posso garantirti che ha un'ottimo rapporto qualità prezzo.

domani spero di fare una rece su di lei.
:ok: dai cerca di trovare il tempo così riusciamo ad essere tutti utili per il forum, ti attendiamo trepidanti e grazie da ora :bye:

Re: Mina - jesi - bakeka

Googlando si trovano parecchi annunci nella provincia di Genova, ma nella sezione nessuna rece in merito. Tineye non rileva nessun risultato, l'unica cosa a questo punto è il controllo di persona

la mina l'ho vista qualche anno fa che era su grosseto. c'è stata un sacco di tempo ma io non l'ho mai visitata. a pelle, non mi sembrerebbe un fake.

Re: MARIANNA - ANCONA - SITO PERSONALE

Bene. Quindi anche questa info può considerarsi risolta. Chiudiamo le tende qui ed eventualmente si continua a recensire di là :bye:

Ciao kas1,
è TULCANDRA, ho visto oggi l'annuncio su bakeca ed è il coppia con una mora niente male.
Io non resisto!!!! e penso che vado a trovarle !!!!!!

Ciao è sempre TULCANDRA,
ci sono stato ieri è fake pazzesco!!!!!!!!!!!
Le foto sono ritoccate photo shop, lei in realtà è un ippopotamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grassa da fare schifo, che fregatura........
Non ho neanche voglia di recensirla, fa cagare in tutti i sensi.
Statene alla larga.
ciao

Re: BELEN - BAKEKA - FALCONARA

Da una breve ricerca, l'unica cosa che posso dirti in merito è che mesi fa era in quel di Bari col nome di Thais, nella sezione pugliese comunque non ci sono rece.
Di più ninzò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto