Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ragazza Orientale - Ancona - Bakeca incontri

Mago quando è possibile dare una mano si fà ben volentieri, comunque se poteva esserci qualche dubbio direi che due aiuti valgono più di uno soltanto. Un caro saluto

Re: CLAUDIA - Marina Montemarciano - Diversi Link

La ragazza riceve a montemarciano in una palazzina quasi a ridosso dell'ultimo tratto di lungomare, quello a cui si accede solo se vai a pesca e dal quale si esce passando sotto un bassissimo arco...per chi è pratico la location è dietro la stazione.
E' quella delle foto ma io l'ho trovata abbastanza bruttina e tra l'altro divide l'appartamento con questa:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17264
che è bassina grassoccia anche se con due tette belle grosse.
Tornando a Claudia direi sud america ma non brasile e anche si è presentata con un completo di pizzo rosso e nero devo confessare che proprio non mi ha ispirato quindi dopo una rapida consultazione del menù che partiva da 80 nespole e che prevede anche bj cabrio ho deciso di non provare nemmeno a trattare e di andarmene. La sua amica girava tranquillamente per le due stanze in perizoma ma io al posto suo avrei girato con la tonaca. Ma forse a qualcuno di voi ha il gusto dell'orrido...saluti!
CAP

Re: bella mora italiana-ancona-bakecaincontri

Che brutta!! Mi associo al simpatico commento di Sky e aggiungerei che non è solo un cesso ma tutti i sanitari messi insieme! Guarda...ad andarci dovrei solo augurarmi che sia un fake!!
Saluti CAP

Re: GINA - MARINA MONTE MARCIANO - MOSCABIANCA

Bho... non capisco, perchè tutto questo accanirsi......
Comunque nessuno ha info di questa tipa ?

skywalker71 ha scritto:
Bho... non capisco, perchè tutto questo accanirsi......
Comunque nessuno ha info di questa tipa ?

Nesuno si accanisce con nessuno, ma dal momento che si accetta di iscriversi si accettano anche le regole del forum. La policy come giustamente ha fatto notare il Mago è la prima cosa che viene suggerito di visionare con attenzione proprio per evitare di commettere errori, sta ad ognuno di noi accettarla o meno e decidere liberamente se convivere con gli altri oppure cercare altri lidi dove ci si sente più liberi.

e poi, diciamolo chiaramente....l'utente mxan61 ha solo messaggi di richieste info, su fanciulle, donzelle, signorine e tutti gli altri modi in cui chiama le girl.... caro collega mxan61, visto che ormai hai superato abbondantemente la soglia dei 70 post e sei iscritto dal 01/04/2009 che ne dici se ci rendi partecipi di una delle tue avventure, almeno con una, dico una, singola rece fatta con tutti i crismi di una rece, il forum te ne sarebbe grato, soprattutto la zona di ancona che latita di utenti scriventi, ma è molto ricca di utenti richiedenti....grazie e spero di leggerti presto :bye:

Re: GRETA - ANCONA - BAKECAINCONTRI

Ci ho parlato anche io e mi sembra di ricordare che chiedesse 20 in più della velocità urbana.
Dalle foto sembra avere un pò di più di 29 anni però mi intriga abbastanza.
Chi arriva per primo recensisca.

ho provato a passare oggi primo pomeriggio ma quando ero lì non mi rispondeva, c'era qualcuno di voi ??
Mi ha detto che rimane fino alla prox settimana e confermo la richiesta di 20 oltre velocità urbana.
Per telefono ha una voce molto sensuale ma ho l'impressione che abbia un pò oiù di 29 anni.

Oggi ho riprovato a passare da Greta; prima mi ha risposto penso un'altra ragazza che parla poco l'italiano (la voce sembra più giovane) e dietro sentivo un'altra voce femminile che le suggeriva cosa dire e le indicazioni per l'indirizzo, quando sono arrivato sul posto e dovevo solo andare verso il portone ho notato una macchina nel piazzale davanti con dentro un ragazzo ed una ragazza che mi sembra guardassero verso il portone. Probabilmente era una di loro oppure una presenza solo casuale ma ho preferito andare via.
Ho richiamato dicendo che ero andato via e stavolta penso che mi abbia risposta un'altra (qualche anno in più) e, non capendo un cavolo di cosa le stavo dicendo, mi ridava l'indirizzo.
La cosa non mi piace molto e penso di non riprovarci.

Anche io oggi nel primo pomeriggio ho provato a fare una visitina.
Una volta arrivato sul posto l'ho chiamata e mi ha detto di salire.
Si trova al primo piano di un appartamento in via vallemiano, vicino ad un bar.
Mi apre la porta ed è lei quella della foto, solamente che dal vero non mi ha fatto
una grande impressione, mi fa accomodare in camera e nella penombra vedo il letto
completamente disfatto ed un odorino che non era proprio il massimo.
Mi dice 60 per una scopata veloce, 100 per mezzora e 200 per un'ora.
la ringrazio ma declino l'offerta, mi riaccompagna alla porte e me nevado.
Che dire, a me non è scattata quella molla che mi ha invogliato a restare, la ragazza è
per me sopra la trentina e forse leggermente più in carne di quanto si vede in foto,
boh forse non era giornata. spero di esservi stato utile ed un saluto a tutti i colleghi

Re: CAMILA - ANCONA - EBAKECA

Questa mattina ho chiamato Camila / Shanon,
ha risposto immediatamente al telefono sparando in sequenza... Ciao Tesoro, sono 100 baci, l'indirizzo è XXXXXXX (metto le XXX perchè non ho capito unn cazzo).
E' una donna e prossima settimana la testo e farò sapere.
In BOCCA al lupo (da solo)!

Re: CAMILA - ANCONA - EBAKECA

allora CREPI IL LUPO (te lo mando io...così è di buon auspicio)
attendiamo tue notizie.... :-)

Re: bella mora italiana-ancona-bakecaincontri

dovrebbe esserci qualcosa nelle rece della sezione pesaro. Se non sbaglio la buzzicozza una volta era a marotta. Dovrebbe essere maialotta (se non sbaglio) ma il coraggioso che la ra recesì a suo tempo mi pare la descrivesse come una serie di rotoli di lardo.... :bad:
Vedi tè... :shok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto