Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Charlotte Senigallia Stuzzico2

E' un pezzo che girano ste foto ! Era facilmente auspicabile in fake ! Non è giusto usare foto false ....

Re: MARINA SEXY PICCANTE SENIGALLIA

Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA. E non scrivere tutto in maiuscolo, nei forum equivale a gridare.
Saluti

Comunque ragazza già recensita dal grande Witch qui: viewtopic.php?f=58&t=27538&p=265672&hilit=marina#p265672

Allegati

• tasto cerca.jpg
    tasto cerca.jpg
    28,5 KB · Visite: 257
Re: bella mora italiana-ancona-bakecaincontri

sono stato anche da lei...è grossa...ma me la sono fatto...con 50 euro 2 volte...è una maiala,gode veramente...

lucaxf ha scritto:
sono stato anche da lei...è grossa...ma me la sono fatto...con 50 euro 2 volte...è una maiala,gode veramente...

allora recensisci due righe, così ci spieghi e sei utile al forum.... :good:
aspettiamo la rece :biggrin: :bye:

beh...ormai sono passati 2 anni,e visto che non è stata un'avventura chissà che..i particolari me li sono dimenticati..
all'epoca riceveva sul lungomare a marotta,entro..mi dice che lei fa massaggi e scopa x 50 euro..io le dico:beh,il massaggio nn mi interessa ne facciamo 2 a 50...lei dice: se ce la fai?
beh....è come la vedete in foto...anzi,dasl vivo direi anche + grossa...però una maiala...mi diceva di continuare e cercare di non venire che stava x arrivare anche lei...alla fine io ne ho fatte 2 e lei è venuta....tutto quì...lavora benino di bocca...

Re: SHEILA ANCONA BAKECAINCONTRI

mxan61 ha scritto:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sheila-cv2s17806063
qualcuno ha informazioni di questa ragazza.. l'ho chiamata mi ha detto che e' nuova e che si trova in zona via della ferrovia.
grazie
Caro mxan61 a quando una tua rece? di richieste info ne hai una marea....ma rece neanche una......
....magari mi sbaglio, ma non è che con la scusa di richiedere info mandi in up e pubblicizzi?.....
spero di leggerti presto nella sezione recensioni (eh già esiste anche quella....) :bye:

Re: Fabriano Jennifer bakecaincontri

mxan61 ha scritto:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fabriano-10084-10084-10084-zv5917809119
gli ho telefonato chiedendole informazioni o almeno se e' come da foto, mi ha risposto di si che e' così formosa si trofa a Fabriano, qualcuno ci e' stato???
Caro mxan61 a quando una tua rece? di richieste info ne hai una marea....ma rece neanche una......
....magari mi sbaglio, ma non e' che con la scusa di richiedere info mandi in up e pubblicizzi?.....
spero di leggerti presto nella sezione recensioni (eh già esiste anche quella....) :bye:

Re: Bambolina mora Ancona bakeka incontri

mxan61 ha scritto:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-mora-gq3q17803405

qualcuno l'ha incontrata grazie!!!
....magari mi sbaglio, ma non e' che con la scusa di richiedere info mandi in up e pubblicizzi?.....

Re: Bambolina mora Ancona bakeka incontri

massipunter ha scritto:
mxan61 ha scritto:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-mora-gq3q17803405

qualcuno l'ha incontrata grazie!!!

Direi che l'utente mxan61 ci ha accompagnato anche troppo tempo, con le sue continue e pedanti richieste info, senza aggiungere valore nè contributi alla crescita della community.
[shadow:3fs7ndg9]BAN UTENTE[/shadow:3fs7ndg9]

mxan61

Lurker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto