Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho trovato questo annuncio vagando per il sito.
Non penso sia reale, in uanto manca anche il numero di telefono. In ogni caso ho mandato una mail per vedere quello che succede. Non dovrebbe essere un brutto bocconcino.
Ciao Testatore! Ho notato anche io l'annuncio stanotte e dalle foto sembra eccezionale e in macchina ad Ancona dopo che non si trova più la Rumena Denybaby che aveva messo gli annunci sempre su bakeka incontri si sentiva la mancaza di nuove ragazze! Speriamo che mi risponde e non sia una fake! Inoltre sembra che ci sia anche una certa studentessa italiana di nome Laura che sempre viene solo a domicilio o in auto ma la trovi solo il pomeriggio ora ha il cell. staccato! Posto le News se mi rispondono entrambe!
Confermo quanto detto da guidolabarca. Inaffidabile e antipatica... anche se fisicamente non è messa male, anche se meno giovane di quanto sia in foto. L'ho incontrata ma me ne sono andato via subito....
L'avevo notato anche io, mi incuriosiva molto il fatto che le foto sembrino reali e tin eye non da risultati...
Fossi della zona, mi farei tutti i bar di falconara per trovarla
Si ancora nessuna risposta ma questi che ci guadagnano a mettere annunci falsi con foto di strafighe senza rispondere? Una volta ad una e.mail mi hanno chiesto il codice di ricarica wind e dopo mi avrebbe contattato la tipa ma naturalmente non ho mandato niente era una fregatura palese! Oggi hanno anche ripostato le foto con annuncio della marocchina ma a che pro? Si divertono a vedere quanti arrapati rispondono ai loro annunci?
anke io ho risposto all'annuncio con quattro mie email diverse ma ad oggi nessuna risposta,frequento diversi bar a falconara ma di lei nessuna traccia.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.