Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SARA 28ENNE COLOMBIANA ANCONA BAKECAINCONTRI

Si vede lontano chilometri che si tratta di un fake !!! Edddai, ancora che crediamo alle favole e a Babbo Natale ? :shok:

Re: Orientale - FABRIANO - BAKEKA INCONTRI

inutile dire che le orientali mettono tutte foto FAKE.......questa ha "solo" 25 e 30 risultati con tineye

Re: Ragazza Marocchina - Falconara - Bakeka incontri Ancona

Ciao Testatore! Ho notato anche io l'annuncio stanotte e dalle foto sembra eccezionale e in macchina ad Ancona dopo che non si trova più la Rumena Denybaby che aveva messo gli annunci sempre su bakeka incontri si sentiva la mancaza di nuove ragazze! Speriamo che mi risponde e non sia una fake! Inoltre sembra che ci sia anche una certa studentessa italiana di nome Laura che sempre viene solo a domicilio o in auto ma la trovi solo il pomeriggio ora ha il cell. staccato! Posto le News se mi rispondono entrambe!

Re: Charlotte Senigallia Stuzzico2

Confermo quanto detto da guidolabarca. Inaffidabile e antipatica... anche se fisicamente non è messa male, anche se meno giovane di quanto sia in foto. L'ho incontrata ma me ne sono andato via subito....

L'avevo notato anche io, mi incuriosiva molto il fatto che le foto sembrino reali e tin eye non da risultati...
Fossi della zona, mi farei tutti i bar di falconara per trovarla :w00tmesalia:

L'altro annuncio con bella ragazza "reale" è la terza volta che viene pubblicato con una cifra in più nel numero di cellulare. Non mi convincono.

pure io ho risposto a quell'annuncio, ma se ci fosse stato il numero di cellulare... potrebbe essere un fake , ma non si sa mai!!!!!!!!!!!

Si ancora nessuna risposta ma questi che ci guadagnano a mettere annunci falsi con foto di strafighe senza rispondere? Una volta ad una e.mail mi hanno chiesto il codice di ricarica wind e dopo mi avrebbe contattato la tipa ma naturalmente non ho mandato niente era una fregatura palese! Oggi hanno anche ripostato le foto con annuncio della marocchina ma a che pro? Si divertono a vedere quanti arrapati rispondono ai loro annunci?

anke io ho risposto all'annuncio con quattro mie email diverse ma ad oggi nessuna risposta,frequento diversi bar a falconara ma di lei nessuna traccia.

Se può esservi utile, la codesta donzella marocchina ha messo l'annuncio anche su bakeka incontri di Pescara...

Allegati

• tasto cerca.jpg
    tasto cerca.jpg
    28,5 KB · Visite: 155

Esatto. Una delle tante che pensa di prenderci in giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto