Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Bambolina mora Ancona bakeka incontri

TheBigGun ha scritto:
massipunter ha scritto:
mxan61 ha scritto:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-mora-gq3q17803405

qualcuno l'ha incontrata grazie!!!
Caro mxan61 a quando una tua rece? di richieste info ne hai una marea....ma rece neanche una......
....magari mi sbaglio, ma non e' che con la scusa di richiedere info mandi in up e pubblicizzi?.....
spero di leggerti presto nella sezione recensioni (eh già esiste anche quella....) :bye:

Direi che l'utente mxan61 ci ha accompagnato anche troppo tempo, con le sue continue e pedanti richieste info, senza aggiungere valore nè contributi alla crescita della community.
[xxx]BAN UTENTE[/xxx]

mxan61

Lurker
lo so che è superfluo, ma lasciatemelo dire....ERA ORA! Grazie Big....
a proposito per i colleghi che gli hanno risposto, quando ci sono certi personaggi, evitate di rispondere alle loro richieste....la collaboratività è apprezzatissima, ma con certi tipi cerchiamo di leggere tra le righe ed evitare di aiutarli...

Re: Bambolina mora Ancona bakeka incontri

massipunter ha scritto:
lo so che e' superfluo, ma lasciatemelo dire....ERA ORA! Grazie Big....
a proposito per i colleghi che gli hanno risposto, quando ci sono certi personaggi, evitate di rispondere alle loro richieste....la collaboratività e' apprezzatissima, ma con certi tipi cerchiamo di leggere tra le righe ed evitare di aiutarli...
Infatti io con la tipa non ci sono mai stato :biggrin: Ora torniamo IN TOPIC.

Re: MARINA SEXY PICCANTE - SENIGALLIA - MOSCABIANCA

Si ci sono stato, tipo strano, magrissima, scostante, in camera d'albergo nei pressi del porto. Non ne vale la pena

Re: LINA - FABRIANO - PICCOLE TRASGRESSIONI

cesso spaventoso... non posto rece perchè per la prima volta ho avuto il coraggio di scappare, con la scusa del portafogli in auto... me la sono data a gambe, bassa tozza cicciona... chi piu ne a piu ne metta.

Re: Sofia - Falconara (Rocca Priora) - AnconaTrasgressiva

Ci sono stato, ne vale la pena, molto dolce, parla pochissimo l'italiano ma è carina e ti fa svuotare senza fretta con la giusta dolcezza. per me positivo

Re: Charlotte Senigallia Stuzzico2

Fake ! corpo e sopratutto viso mascolino, ho avuto il coraggio di andarmene senza neanche entrare in alcova. Ovviamente si è incazzata! Ti fa parcheggiare nei pressi di un piazzale a Senigallia e poi del tipo "caccia al tesoro " ti fa camminare e ti osseva dalle imposte della finestra al piano terra. Comunque statene alla larga !!!

Re: Charlotte Senigallia Stuzzico2

Era così facilmente auspicabile perchè le foto erano troppo belle per essere di una che fa quel mestiere !

Re: JASMIN - FABRIANO - BAKEKA INCONTRI

Almeno dal numero del cellulare sembra una new entry....ha messo solo annunci recentemente solo su BAKEKA.
Quanto alle foto......riconoscerla vedendo solo il culo....non è subito facile... :biggrin:
Beh...quale migliore occasione per sperimentarla ? :bye:

Re: Adriana Ancona Bakecaincontrii.com

Me ne ero accorto ! Infatti proprio perchè ha anche un annuncio in Umbria mi lascia perplesso. Mi fa sospettare il fake .... però se qualcuno sa parli !

Re: JASMIN - FABRIANO - BAKEKA INCONTRI

testata... è lei para para... un fica veramente notevole
solo che è bella ma non balla... prestazione scadente... peccato è veramente bella!!!

a breve rece

Re: Adriana Ancona Bakecaincontrii.com

Ho provato a chiamarla e al cell mi è sembrata davvero scazzata. Mi lascia intendere che offre una prestazione che lascia molto a desiderare. Desisto !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto