Non è così, spesso questo è solo un pretesto. Oppure la conseguenza di essersi resi inchiavabili tra di loro.
Hai fior fior di clienti cazzari. Non credere a tutto quello che ti dicono. Vengono da te perché è emozionante interagire con una persona nuova con la quale possono sentirsi diversi.
Approvo!
Giustissimo. Anche perché nei kink non si deve mai oltrepassate il limite dell’accettabile del proprio partner. Il pregiudizio è dietro l’angolo.
Lui continuerà ad andarci ma di nascosto.
Questo dovrebbe indurti alla domanda “amo questa donna oppure il mio è puro amore per il rimming con questa donna?”

Senso di inadeguatezza, complesso di inferiorità.
Disgusto, vomito.
Addurre come giustificazione “è stato solo sesso” non costituisce un’attenuante. Meglio tacere. Oppure, negare, negare sempre, anche di fronte all’evidenza, fino ad indurre la controparte nel dubbio che soffra di allucinazioni
Ti mancano solo le pay con le palle e mai dire mai
Ma rimaniamo comunque tolleranti perché dire “provare una cosa nuova” in mia presenza potrebbe assumere un’accezione che non ti troverebbe tanto d’accordo
Nulla di più sbagliato. Mai dire una cosa del genere. Per quanto possa essere vera è la pietra tombale, significa opporre uno scoglio insormontabile. La percentuale di speranza di recupero finisce a zero. E due persone stanno bene insieme non solo in base a come sono in sintonia quella mezz’ora di sabato sera in camera da letto, ma 24/24 7/7…
Proveresti rassegnazione, soprattutto se l’autocritica ti suggerisce che è vero.
Perché era chiaro che avrebbe oltrepassato la tua soglia di tolleranza e lo dimostreresti con l’immediata rassegnazione di cui prima. Lasceresti il tuo partner senza ripensamenti.
Ora vieni tradita per le pay e comunque non è bello. Giusto?