Andare a pay non è per tutti

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
Perchè, altrimenti vai in letargo?

Famo a capisse

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=47997

I più curiosi troveranno svariati thread, in altrettante città d'Italia, con alias Betty Boop.

L'avevo citata perchè:
- condivideva la collocazione geografica con Curvy
- aveva un rate più che onestissimo
- contraddice la teoria Curvyana per la quale a rate basso deve necessariamente corrispondere prestazione scadente

P.s.: per la cronaca, girotaccai.

Rettore girottacca anke lei?!?!
Cm mai?!?!? :sad:

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Per non andarsi a mangiare una piadina come l'altra volta.

Commenta
Reaction score
51
Perchè, altrimenti vai in letargo?

Famo a capisse

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=47997

I più curiosi troveranno svariati thread, in altrettante città d'Italia, con alias Betty Boop.

L'avevo citata perchè:
- condivideva la collocazione geografica con Curvy
- aveva un rate più che onestissimo
- contraddice la teoria Curvyana per la quale a rate basso deve necessariamente corrispondere prestazione scadente

P.s.: per la cronaca, girotaccai.

Ora betty Boop è nella mia zona e non chiede più un rate onestissimo(cioè 150 mezz ora tutto coperto e credo poco fk) come cambiano i tempi.....

Commenta
Reaction score
51
No infatti puntualizziamo, l'anal è praticamente sempre escluso, sia perchè anche con sovrapprezzo non viene concesso, sia perchè se concesso praticamente raddoppia il rate.
Però tutto quello che sta in mezzo tra FK e straight sex multiposition, passando anche per DATY e BBJ, praticamente c'è.
So che sembra incredibile da credere ma non racconto palle.

Chiaro che non sono veline.
Se cercate quelle avete ragione voi.

Però sono ragazze o donne carine o anche un po' più che carine.
Ma quello che conta, per me, è sopratutto l'attitudine che hanno che definirei sostanzialmente "premurosa" nei confronti del cliente.
E poi non di rado anche loro si lasciano un po' andare e si divertono a loro volta.

Scherzavo ma anche io usufruisco di quel target 50-70 euro ultimamente e anche io trovo soddisfazione e sarei invogliato di darle anche di più specialmente quando mi trovo bene, però subentra la regola del punter n.1 mai dare di più di quanto richiesto dall esercente....
P.S. e volte mi è capitato anche con giovani e carine.....e ce ne sono di più di quanto uno pensa chiaro 30-40 minuti non un ora e mezza.

Commenta
Reaction score
452
Penso che le percentuali siano vicine del collega Eppesu. Penso che, molto spesso, qualcuno pensi di sentirsi a posto con se stesso "rifiutando", o dicendo di rifiutare, l'idea di andare a pay.
Per come la vedo io, banalizzando, è una questione naturale. L'essere vivente è nato per accoppiarsi, è un istinto, un piacere ed un bisogno naturale.
Le pay sono la strada "più semplice" per farlo.
Tra l'altro penso che ci siano anche bigottismo ed ipocrisia. Magari ci provano con l'amica della moglie, la vicina, la collega ma guai a dire/pensare di andare a pay!
Inoltre, per chi ha paura di essere scoperto, la pay è la (quasi) certezza che ciò non avverrà, perchè la scegli, ci vai, versi il dovuto, ti diverti e torni a casa, cosa molto meno "sicura" se hai l'amante.
Infine, come disse il buon Giacobazzi in uno suo memorabile monologo, a corteggiare una che vorresti solo portarti a letto spendi un capitale e non sei neanche sicuro del risultato, con le pay, invece, vai molto più a botta sicura! :)

Come diceva uno dei miei più cari amici, PUNTER professionista, che oggi, purtroppo non è più tra di noi:

"Non pago una donna per scoparla... Ma perchè dopo se ne vada...!"

Commenta
Reaction score
333
Premesso che io non ho mai parlato a nessuno della mia attività di Punter, ultimamente parecchie persone intorno a me mi raccontano dei loro successi punterosi o mi propongono di andare a fare i Punter insieme, c'è qualcosa che non va.
Probabilmente ho scritto "Punter" in faccia e non me ne rendo conto.:sad:

Commenta
Reaction score
318

Punti di vista
Una cosa è certa però
Se quella donna non la paghi di sicuro non viene
...e se sei te che la vai a trovare, è lei che poi ti manda via.

Per cui alla fine quella donna la paghi per potertela scopare

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.392
Infatti il detto "La pago per andar via" è più che altro un mito, maschile, inventato più che altro per compiacere al nostro ego.

Forse sarebbe più corretto e un tantino meno presuntuoso scrivere o dire "La pago per potermene andare senza complicazioni".

Commenta
Reaction score
51
Come diceva uno dei miei più cari amici, PUNTER professionista, che oggi, purtroppo non è più tra di noi:

Infatti molte pay non vedono l ora (dopo che hai pagato) che ti levi dai coglioni........altro che social.....

Commenta
Reaction score
426
Paghiamo le pay per scoparle... e basta.
Ma vi pare poco?
Depurare il rapporto uomo-donna da tutti quei rituali, simbolismi, tic e sovrastrutture mentali tipiche del dolce sesso per ritrovarci con la sua essenza, fatta di sesso, per l'appunto.
Questo è un lusso che noi punter possiamo permetterci a prescindere dal denaro che spendiamo perché abbiamo fatto un salto mentale che gli uomini "normali" ancora non hanno compiuto.

Commenta
Reaction score
318
[FONT=&quot]
[/FONT][FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Questo è un lusso che noi punter possiamo permetterci a prescindere dal denaro che spendiamo perché abbiamo fatto un salto mentale che gli uomini "normali" ancora non hanno compiuto.
[/FONT]
Diciamo che persone intraprendenti hanno sfruttato l'istinto primario del riprodursi (e quindi fare sesso) creando un business.
Il salto mentale non lo abbiamo fatto noi puttanieri, sono quelli "normali" ad essere stati castrati di un istinto con il quale sono nati.

Commenta
Reaction score
13.341
Forse sarebbe più corretto e un tantino meno presuntuoso scrivere o dire "La pago per potermene andare senza complicazioni".

Troveresti eccessivo : " La pago per potermi dare alla fuga un istante dopo " ?
:whistle3:

Paghiamo le pay per scoparle... e basta.
Ma vi pare poco?
Depurare il rapporto uomo-donna da tutti quei rituali, simbolismi, tic e sovrastrutture mentali tipiche del dolce sesso per ritrovarci con la sua essenza, fatta di sesso, per l'appunto.
Questo è un lusso che noi punter possiamo permetterci a prescindere dal denaro che spendiamo perché abbiamo fatto un salto mentale che gli uomini "normali" ancora non hanno compiuto.

Psst... trovo tutto molto giusto, ma dillo a voce più bassa.
In questo forum ho letto di fucilazioni sul posto per molto meno.
:secret:

Commenta
Reaction score
2.335
[FONT="][/FONT]
Diciamo che persone intraprendenti hanno sfruttato l'istinto primario del riprodursi (e quindi fare sesso) creando un business.
Il salto mentale non lo abbiamo fatto noi puttanieri, sono quelli "normali" ad essere stati castrati di un istinto con il quale sono nati.

L3O, carissimo, può darsi per una femmina, ma dubito che per un maschio, quello col cromosoma Y, il riprodursi sia un istinto primario.
Sprizzare sborra sì, ma il resto è dovere acquisito.

Commenta
Reaction score
318
L3O, carissimo, può darsi per una femmina, ma dubito che per un maschio, quello col cromosoma Y, il riprodursi sia un istinto primario.
Sprizzare sborra sì, ma il resto è dovere acquisito.

Si si, ovvio che pensavo al fuck più che al tenere in grembo un bebè per noi maschietti.

Commenta
Reaction score
2.335
Cazz, L3O...
Era una reductio ad absurdum della tua contestazione della cinica inversione di causa/effetto citata da AceCooper ("Non pago una donna per scoparla... Ma perchè dopo se ne vada...!").
Merito un bollino.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.392
Troveresti eccessivo : " La pago per potermi dare alla fuga un istante dopo " ?
:whistle3:

Una definizione che inquadra sinteticamente l'essenza delle cose o dei concetti non potrebbe mai essere eccessiva.
In altre parole una sintesi come potrebbe essere eccessiva?
Sarebbe paradossale.
In realtà capisco cosa intendi con "eccessivo".
Più che altro potrei ritenerlo politicamente scorretto (altro tema a te caro però).
Se proprio vogliamo incasellare il concetto con una locuzione di moda recentemente potremmo usare "giudizio severo ma giusto".

Commenta
Alto