Penso sia decisivo il discorso sulle aspettative: come dicevo ho scelto di frequentare solo le ragazze con le quali non dico si possa instaurare una amicizia o qualcosa di più che ma che,in fondo,sono educate e rispettose del prossimo e quindi non ti fanno sentire un semplice portafoglio ma una persona con cui sì, si è appena avuto uno scambio di prestazione per denaro ma che non ritengono,penso, questo debba cambiare le attitudini che hanno, penso, naturalmente con la gente anche al di fuori del meretricio; in effetti il pericolo è che tale comportamento venga visto dal cliente come dovuto invece per me è stato ancora più bello scoprire questa gratuità: magari a volte ci si prende poco l'un l'altro e il tutto finisce molto presto mentre altre si chiacchiera si scherza in leggerezza insomma si sta bene!ormai tanto tempo fa con la fidelizzata n1(1,nel senso 1 su 3 quella di più lungo corso)una volta dopo il rapporto rimanemmo a farci le coccole come neanche con una morosa ho mai fatto e il fatto che non fosse mai successo,e non si sia più ripetuto,lo vedo come una delle esperienze più nobili ed alte a testimonianza della libertà e volontà di essere lì di ciascuno dei sogetti.
É straordinariamente chiaro, incisivo quelle che ha scritto Curvy:" Io miro a far stare bene chi viene con me.. A soddisfarlo mentalmente e fisicamente... Mail tutto ha un inizio ed una fine.." e cioè che non è una macchinetta mangiasoldi come spesso si dice nel forum ma quando parla di contestualizzare e che tutto ha un inizio e una fine dice appunto che il suo modo di essere e di rapportarsi al cliente è circoscritto a quell incontro(ed aggiungo anche che scommetto sia così gentile diretta anche nella sua vita privata)*
Detto ciò penso di rispondere affermativamente al topic se penso che quando invece ho più la esigenza di svuotare vado nei posti dove trovo questo tipo di servizio,es Arcangeli per chi è di Bologna o similari, insomma il bello dell essere un punter ha anche un risvolto antropologico perché l essere umano ha delle nuance così varie e belle!
É straordinariamente chiaro, incisivo quelle che ha scritto Curvy:" Io miro a far stare bene chi viene con me.. A soddisfarlo mentalmente e fisicamente... Mail tutto ha un inizio ed una fine.." e cioè che non è una macchinetta mangiasoldi come spesso si dice nel forum ma quando parla di contestualizzare e che tutto ha un inizio e una fine dice appunto che il suo modo di essere e di rapportarsi al cliente è circoscritto a quell incontro(ed aggiungo anche che scommetto sia così gentile diretta anche nella sua vita privata)*
Detto ciò penso di rispondere affermativamente al topic se penso che quando invece ho più la esigenza di svuotare vado nei posti dove trovo questo tipo di servizio,es Arcangeli per chi è di Bologna o similari, insomma il bello dell essere un punter ha anche un risvolto antropologico perché l essere umano ha delle nuance così varie e belle!