Mentre uno sposato non dovrebbe andarci?Personalmente credo che un uomo single possa andare tranquillamente a Pay
Pensa te, io ci vado tranquillamente (non troppo, lo ammetto) e non sono singlePersonalmente credo che un uomo single possa andare tranquillamente a Pay. Il problema è la mentalità media troppo bigotta dell'Italia.
Certo, dipende solo se sei uno della serie "a me basta che respiri" oppure pretendi di più.Mi dispiace contraddirti, ma donne che cercano sesso a gratis e la danno a molti, ce ne sono. Eccome.
Ognuno è libero di fare quello che vuole. Libera riflessione personale.Mentre uno sposato non dovrebbe andarci?
Certo, tu, single trentenne, puoi ritenere giusta l'affermazione del tuo primo messaggio, io che ho il doppio dei tuoi anni e un matrimonio sessualmente morto da 15 anni, potrei dire che sarebbe lecito che solo gli over 50 sposati possano frequentare le prostitute.Ognuno è libero di fare quello che vuole. Libera riflessione personale.
Domanda.
Secondo voi, fidanzate e mogli sono consapevoli del fatto che, volendo, una pay chiava meglio di loro?
Certe volte penso di no (e come potrebbero se non hanno un'amica pay?)
Altre volte penso di sì ma se ne infischiano.
le donne sono ben consapevoli che le possibili variazioni della meccanica copulatoria dipendono interamente da loro, non certo dai maschi