Andare a pay non è per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
117
Reaction score
168
Rispondendo al nocciolo della discussione ovvero che non è per tutti andare a pay posso confermare col fatto di aver portato alcuni amici raramente e nonostante avessero scopato una(per quanto figa sia potuta essere) non si sono trovati ad aver pagato una donna per trombare e non lo avrebbero rifatto; nel mio caso dopo averlo fatto una volta non ho più smesso[o riuscito a smettere;)]
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2023
Messaggi
12
Reaction score
281
Voglio dare il mio contributo alla discussione, in quanto ho iniziato da un mese circa ad andare a pay, ho fatto 7 esperienze in questo periodo, alcune performance buone, altre meno. Fino a qualche anno fa non ci sarei mai andato, per vergogna e per paura. Non so sinceramente quanti ragazzi giovani ci vadano, ma personalmente lo trovo un'esperienza introspettiva, ho imparato molto in queste settimane, su di me e sul sesso in generale. Ho letto molto qui sul forum, e molti atteggiamenti che spesso sono praticati, non mi appartengono. Non do baci se non lo voglio, non le salto addosso prima di essermi spogliato, chiedo prima di fare qualcosa. Mi comporto come se fossi con una ragazza free che conosco per la prima volta. Ci vado per evitare tutto lo sbattimento con le ragazze free, i due di picche, i cuori infranti, preferisco dedicare del tempo a me stesso che cercare di dedicarlo a chi poi mi rifiuta, se sono veramente innamorato però è un altro discorso.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
372
Località
Lombardia
Voglio dare il mio contributo alla discussione, in quanto ho iniziato da un mese circa ad andare a pay, ho fatto 7 esperienze in questo periodo, alcune performance buone, altre meno. Fino a qualche anno fa non ci sarei mai andato, per vergogna e per paura. Non so sinceramente quanti ragazzi giovani ci vadano, ma personalmente lo trovo un'esperienza introspettiva, ho imparato molto in queste settimane, su di me e sul sesso in generale. Ho letto molto qui sul forum, e molti atteggiamenti che spesso sono praticati, non mi appartengono. Non do baci se non lo voglio, non le salto addosso prima di essermi spogliato, chiedo prima di fare qualcosa. Mi comporto come se fossi con una ragazza free che conosco per la prima volta. Ci vado per evitare tutto lo sbattimento con le ragazze free, i due di picche, i cuori infranti, preferisco dedicare del tempo a me stesso che cercare di dedicarlo a chi poi mi rifiuta, se sono veramente innamorato però è un altro discorso.
'inchia 7 in un mese, ti sei dato da fare
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
372
Località
Lombardia
sicuramente ci sono utenti che direbbero come il famoso meme "those are rookie numbers" comunque sono giovane (nel post di presentazione ho scritto quanti anni ho) e fisicamente allenato quindi non è stata chissà quale fatica
Per la fatica fisica anche 7 in un giorno, è la fatica economica che mi turbava 😂
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2023
Messaggi
12
Reaction score
281
Ma hai fatto bene... Pure io ho ancora un po' di budget da parte, devo solo decidere con chi investirlo
Quando andavo a scuola il prof di italiano ci diceva:" quando leggete un libro per capire se vi piace dovete darci "una bella botta", leggere 80 100 pagine di fila per capire"

Diciamo che ho fatto lo stesso, voglio ancora provare un paio di annunci che mi interessano, poi credo starò sulle 1/2 volte al mese
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
L'ideale si, poi dipende se trovi le fidelizzare o le recensite positive che ispirano, sennò molte volte preferisco astenermi e magari dedicarmi un bel massaggio o classico o tantrico che una bella dose di relax ci sta bene
Ah sì fantastico! Il massaggio "con segone" - che i puristi chiamano "Lingam" o "Linguam", non ho mai capito un cazzo. Per me resta il "segone" ed è fantastico!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2023
Messaggi
9
Reaction score
128
Ah sì fantastico! Il massaggio "con segone" - che i puristi chiamano "Lingam" o "Linguam", non ho mai capito un cazzo. Per me resta il "segone" ed è fantastico!
Ma nooo, non è un segone, se ti hanno fatto un argine spacciato per lingam era un massaggio con Happy ending e non aveva nulla a che vedere.
Il lingam prevede tecniche di manipolazione al pene non una propria sega ma manipolazione è il termine corretto sia su glande, asta, testicoli alcuni acconsentono a perineo e ano, sono veri e propri movimenti sulle zone genitali
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.864
Ma nooo, non è un segone, se ti hanno fatto un argine spacciato per lingam era un massaggio con Happy ending e non aveva nulla a che vedere.
Il lingam prevede tecniche di manipolazione al pene non una propria sega ma manipolazione è il termine corretto sia su glande, asta, testicoli alcuni acconsentono a perineo e ano, sono veri e propri movimenti sulle zone genitali
Sì, è proprio quello. Ma io per ignoranza lo chiamo SEGONE perché - alla fin fine - è una sega amplificata. Che spettacolo!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
36
Reaction score
1.938
Località
Sicilia
E chi te lo dice che la moglie del tuo amico non sia una mignotta... Tra l altro di una bruttaspecie... Mignotta gratuita... :lol:
Chissa' quanti altei amici del marito si sara' scopata tra bagni e parcheggi....
A tutt'oggi sono ancora più convinto che la vera "PUTTANA" è quella che non si fa pagare!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto