Andare con le Pay puo' cambiarti?

Reaction score
1.767
Una sera a cena,compleanno di una amica in comune che non conoscevo benissimo,mi aveva invitato per presentarmi una sua amica.
Questa amica carina piccolina mi era piaciuta,l'unica cosa che nonostante i mie sforzi per essere simpatico non mi ha cagato di striscio.
Invece c'è n'era un'altra che mi faceva il filo ,non era brutta anzi non è che non mi piacesse,però come sappiamo essere masochisti noi maschietti,mi ero fissato con la prima non calcolando la seconda.
Finita la cena avevo il solo scopo di andare a trovare la allora mia otr preferita,e così ho fatto.
Questo per dire che andare a pay non mi ha cambiato.

Commenta
Reaction score
2.819
Sono convinto che frequentare pay non faccia altro che far emergere o enfatizzare ancora di più tratti della personalità già esistenti, al massimo questi sono sopiti, nascosti o ancora in fase di formazione. Se un soggetto non ha problemi a relazionarsi con le donne, andare a pay non comporterà differenze in tal senso, in caso contrario, andare a pay non sarà una buona idea. Se un uomo è un moralista, frequentare pay, ovvero donne promiscue, non sarà buono alla propria salute mentale. Se un uomo oggettifica le donne e le vede come un qualcosa che si compra, andare a pay non farà altro che rafforzare ancora di più questo tratto. Se una persona non ha una buona opinione delle donne, è fortemente maschilista, andare a pay lo farà solo peggiorare.

Commenta
Reaction score
15.625
53457f5a61e728a65d091c03200daf65--schulz-fas.jpg

Quando ho visto questa vignetta ho pensato a questo topic .

Commenta
Reaction score
570
Ho letto il thread solo qua e là quindi sarà già stato detto tutto, ma comunque aggiungo le mie considerazioni sul tema.

1. Sul piano estetico andare a buttane mi ha reso meno selettivo nei confronti delle ragazze normali... questo perché sapere di poter scopare una VeraFiga™ solo aprendo il portafogli e senza tante rotture mi fa cercare altro nel mondo free. E cioè personalità e simpatia, più che apparenza. Questo non vale nel mondo pay dove rimango ugualmente selettivo e ancorato ai miei canoni classici.

2. Sono diventato più sciolto con le free. Il motivo è lo stesso di prima: so di poter sfogare l'ormone con facilità e qualità e quindi mi approcciò con più leggerezza al corteggiamento. Risultato: sono meno zerbino e più disposto a giocare, ed è tutto guadagno.

3. Sul piano delle performance sessuali invece c'è la nota dolente della nuova esperienza: scopare vaniglia con una ragazza normale non mi appaga più, bisogna alzare il tiro delle porcherie o della figaggine e dare sfogo alle fantasie perché ne esca soddisfatto... considerando la legnosità dell'italiana media è un bel problema.

Commenta
Reaction score
2.819
1. Sul piano estetico andare a buttane mi ha reso meno selettivo nei confronti delle ragazze normali... questo perché sapere di poter scopare una VeraFiga™ solo aprendo il portafogli e senza tante rotture mi fa cercare altro nel mondo free. E cioè personalità e simpatia, più che apparenza. Questo non vale nel mondo pay dove rimango ugualmente selettivo e ancorato ai miei canoni classici.
C'è chi ha polarizzato all'opposto: più selettivi con le free, e non si accontentano più. Ti è andata meglio a te, non essere troppo esigenti non ti crea terra bruciata intorno e ti permette ancora di cogliere occasioni interessanti.

Commenta
Reaction score
154
Bella domanda! Mi sono letto un po' di pagine e mi avete fatto morire 😂 a me sinceramente il mondo pay mi ha cambiato tantissimo, ci vado da quando ho 19 anni( ora ne ho 36..)anche se le ragazze non mi sono mai mancate in vita mia, anzi... però mi ha sempre intrigato questo genere di situazioni, e me ne sono capitate tantissime, alcune strane, alcune brutte (come essere rapinato), alcune da ricordare a vita... addirittura una tgirl si innamorò quasi, ad un certo punto non mi faceva pagare più 😂 però in generale mi ha dato una sicurezza, una tranquillità e un modo di fare che non avrei acquisito se non avendo tutte queste esperienze "particolari". Alcune volte ha addirittura aiutato il mio rapporto di coppia e non scherzo, sembrerà strano ma è così.

Commenta
Reaction score
2.635
Ho già scritto in questo thread ma mi è venuta voglia di aggiungere una cosa.

Non so se a voi è successo ma a me pare proprio di sì. È una cosa che è cominciata dopo un po’ di frequentazione delle famose lucciole.

All’inizio non avevo questa sensazione. Le ragazze erano tutte una scoperta una dopo l’altra ed erano francamente solo un modo di dimenticare i guai.

Dopo col tempo si sono trasformate in un vizio se così posso chiamarlo. E quale sarebbe questo vizio ? Il vizio è quello di cambiarle continuamente e di non essere capace di immaginare di fare sesso con una solo ragazza.

In pratica non saprei più stare in una relazione ristretta con una sola donna. O almeno credo …poi non si sa mai l’amore potrebbe di nuovo ricambiarmi e farmi pensare che una donna sola è quello di cui avrei più bisogno.

Ma a parte queste incredibili fantasie sull’amore la verità è che io cerco sempre di conoscerne di nuove lucciole e penso sempre che il sesso sia più bello farlo sempre con ragazze diverse per scoprire nuove emozioni.

Insomma da quando vado a pay sono cambiato nel senso che il vizio mi fa pensare sempre a nuove scoperte e a nuove avventure. Una solo moglie mi annoierebbe? Boh chi lo sa!

Del resto noi non sia ne i primi ne gli ultimi che godiamo con molte donne. Penso alla poligamia o agli harem di donne dei sultani o per fare un nome famoso il re Salomone non era conosciuto solo per la saggezza, ma anche perché aveva 1000 ( leggasi mille) tra mogli e concubine!!!

Insomma noi non ci si siamo inventati niente ed era già tutto ben sperimentato. Avere molte donne vuol dire che fa bene e certo che ti cambia ! Del resto è un privilegio che possiamo permetterci, ma per molti è irraggiungibile.

Mytwocents
.. lasciami aggiungere una cosa...a volte può capitare che farlo con una determinata donna che ti piace e il modo in cui lo fai in altre non troverai mai, neanche se ti fai altre 100 donne ..il pensiero ritornerà sempre a quella

Commenta
Reaction score
15.625
Ho vinto la mia timidezza con il gentil sesso e sono diventato str**zo con le ragazze furbette. Sono diventato anche più selettivo.
Perdonami, essere cambiati in meglio e determinati, è una cosa e sono felice per te ma consentimi essere str... non è un pregio.

Commenta
Reaction score
127
Perdonami, essere cambiati in meglio e determinati, è una cosa e sono felice per te ma consentimi essere str... non è un pregio.
Io penso che per stronzo intenda (giustamente) uno che non è accondiscendete, non è zerbino, dice i NO, insomma non è il classico “orsacchiotto”. Le donne vanno rispettate ovviamente ma se si diventa “ troppo buoni” allora le perdiamo

Commenta
Reaction score
134
Hai ragione, ma come vedi ho scritto che lo sono diventato con le furbette. Con le le altre che mi trattano bene, sono gentile e rispettoso. Prima se qualcuna chiedeva più soldi di quanto pattuito, glieli davo, ora no (per fare un esempio)

Commenta
Reaction score
570
C'è chi ha polarizzato all'opposto: più selettivi con le free, e non si accontentano più. Ti è andata meglio a te, non essere troppo esigenti non ti crea terra bruciata intorno e ti permette ancora di cogliere occasioni interessanti.
Claro, meglio così. Ma il punto per me è che è leggermente cambiato il punto di vista: non sono più offuscato dall'ormone e posso lasciare in secondo piano il desiderio di infilare focalizzandomi sulle cose importanti di un rapporto normale. In pratica sessualizzo di meno le malcapitate.

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
902
Sembri me.

Pure tu sembri me. Ma tanto lo sai già 😉

Io ormai ne ho troppe con cui mi trovo TROPPO bene. E quelle che tornano qua in tour, mi avvisano pure preventivamente. Per fortuna ogni tanto qualcuna va in pausa e posso fare un minimo di rotazione e provare qualche new entry.
Io ho ancora l'entusiasmo del secondo incontro (nel primo ero troppo teso. Il secondo è stato con una delle inserzioniste Superstar di Punterforum ed è stato indimenticabile).

Sembri me.

Pure tu sembri me. Ma tanto lo sai già 😉

Io ormai ne ho troppe con cui mi trovo TROPPO bene. E quelle che tornano qua in tour, mi avvisano pure preventivamente. Per fortuna ogni tanto qualcuna va in pausa e posso fare un minimo di rotazione e provare qualche new entry.
Io ho ancora l'entusiasmo del secondo incontro (nel primo ero troppo teso. Il secondo è stato con una delle inserzioniste Superstar di Punterforum ed è stato indimenticabile).
Ho letto con interesse i vostri post, il mio posso sintetizzarlo esprimendo la mie sensazioni. Sono iscritto dal 2019 dopo poco tempo sono partito x lavoro all'estero in 2 siti a me assegnati Russia e Francia.,a me le russe sono piaciute ero locato in una cittadina distante 100 km da Mosca media grandezza, andare a Pay mi è sempre piaciuto non tante volte non tante starlettine, é qui ho commesso il primo grosso errore farsi coinvolgere dalla loro vita quotidiana donne semplici ma estremamente belle, tu solo e distante dalla famiglia sei un facile bersaglio sia in termini economici che emotivi, allora che fai... TI EVOLVI alzi il livello delle Pay sai che devi assolutamente farlo quindi opti x la top lei che ti fa capire che un euro dato da te vale 1 euro dato da Igor Aziz Riccardo che sarai il suo mondo x il tempo che paghi indifferentemente che tu sia alto basso bello brutto... Poi finalmente torni in Italia dopo 4 anni di pellegrinaggio due passi da casa sei sereno ma rimani comunque un puttaniere nell'animo, quindi ti guardi attorno fai un paio di incontri li canni di brutto approccio sbagliato modi sbagliati richieste senza senso quindi che fai... Ti EVOLVI ti ricordi di un community di puttanieri ti appoggi a loro li leggi li segui li ascolti poi trovi la tua via. . Questo è contributo a tutti voi. Obbiettivi. Scoparmi e recensire tutte le superstar della comunity perché c'è sempre un momento di prendere è uno di dare.saluti da un Punter che cambia è si evolve.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.747
Ma vabbè ho tempo da scrivere E scrivo la mia,magari queste sono come dice qualcuno “parole scritte che le porta il vento”( tutti queste parole andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia BLADE RUNNER)
A me andare a puttane, facendo una riflessione intima,Non è evolversi ma è rimanere un sedicenne Che non si è voluto questo mi dispiace
Perché mi ricordo che quando avevo 17/18 anni.alcuni i miei amici andarono a Cuba è in Venezuela proprio per fare turismo sessuale( Volevo andarci anch’io ma non c’handai)
Adesso che soni un adulto sposato con prole vado lo stesso dalle venezuelane cubane brasiliane
Come quando avevo 18 anni( OTR sulla via Emilia)
E questo apre anche un altro capitolo punter Per necessità o punter si nasce? Altri thread spin off di questo…
Ma in sostanza possibile che la mia evoluzione come uomo non sia avvenuta per niente?
Vado aputtane Venezuelane come anni fa?
Una volta ho letto in un libro una frase molto bella:
“ alcuni accumulano esperienze ma non maturano mai“
Sarà il mio caso?
Scusate se vi ho depresso✅

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
902
Ma vabbè ho tempo da scrivere E scrivo la mia,magari queste sono come dice qualcuno “parole scritte che le porta il vento”( tutti queste parole andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia BLADE RUNNER)
A me andare a puttane, facendo una riflessione intima,Non è evolversi ma è rimanere un sedicenne Che non si è voluto questo mi dispiace
Perché mi ricordo che quando avevo 17/18 anni.alcuni i miei amici andarono a Cuba è in Venezuela proprio per fare turismo sessuale( Volevo andarci anch’io ma non c’handai)
Adesso che soni un adulto sposato con prole vado lo stesso dalle venezuelane cubane brasiliane
Come quando avevo 18 anni( OTR sulla via Emilia)
E questo apre anche un altro capitolo punter Per necessità o punter si nasce? Altri thread spin off di questo…
Ma in sostanza possibile che la mia evoluzione come uomo non sia avvenuta per niente?
Vado aputtane Venezuelane come anni fa?
Una volta ho letto in un libro una frase molto bella:
“ alcuni accumulano esperienze ma non maturano mai“
Sarà il mio caso?
Scusate se vi ho depresso✅
No perché uno si evolve se irrequieto... Si vede che tu nella tua confort zone stai bene.

Commenta
Alto