- Reaction score
- 8.261
Cazzo, interessante, ma lo sai non ci avevo mai pensato!E adesso credo che tanti di quelli che vedevo in giro sempre sicuri, sempre tranquilli, beh credo avessero già questa carta in mano e per questo potevano trattare le ragazze in quel modo superiore, quasi con sufficienza e rendersi così irresistibilmente "stronzi" e attraenti ai loro occhi, un po' sul filone del non cagarle e ti correranno dietro. E grazie al cazzo scopi sicuro, ci credo che non le caghi!!!
Comunque ciò che dici è STRA-VERO: quando vai a Pay, sei molto più rilassato con le donne della vita "reale" (chiamala come vuoi, ma ci siamo capiti). Io sono diventato un grande ascoltatore delle donne, amo parlarci per ore e ore, senza la fame famelica di chi vuole consumare a tutti i costi. Altro grande cambiamento sono (proprio) loro nei nostri confronti, io credo, parlo di loro cioè delle donne in genere. Quando trovano un uomo appagato, ho l'impressione che le donne si aprano molto di più. Sentendosi più sicure, tranquille.