"Dipendenza, abissi che ti guardano dentro, vizio, depravazione, finire sul lastrico, stigma sociale, finiremo tutti male, delirio di onnipotenza"!
E chi più ne ha più ne metta.
Io - francamente - vado a Pay dall'età di 18 anni (adesso ne ho 43) e non ho mai sperimentato nulla di tutto ciò che ho elencato sopra. Anzi! Credo di essere (o di essere stato!) uno degli uomini con la vita sessuale più piacevole e varia che conosco, proprio grazie alle Pay. Ripercussioni? Sinceramente, aiutatemi a capire dove ho "fallito", nella vita (e nella fica!). Ditemi voi dove ho fallito! Ho un reddito medio-alto, amo il mio lavoro, scopo a Pay. Non mi sembra di avere "deliri di onnipotenza" credendomi Rocco, non ho "crisi interiori" e non faccio esperienze "mistiche". Sono una persona a detta di tutti tranquilla e pacata. Pago e scopo, tutto qui.
Se fosse vero che andare a Pay è da falliti, io dovrei essere lo sfigato più sfigato e fallito di Firenze: ma ahimè, le cose non stanno proprio così. Non riesco a pensare a un ambito della mia vita dove abbia realmente e drasticamente "fallito".
Lo volete sapere che cosa porta al delirio? Lo volete sapere cosa porta al malessere, alla follia, all'isolamento sociale? Lo volete sapere che cosa porta al fallimento? Ve lo dico io: la mancanza di contatto fisico con una bella donna, altro che!
L'astinenza ti manda fuori di cervello, e non una bella donna che paghi e scopi! Freud stesso sosteneva che l'astinenza e la mancanza di sesso fossero la minaccia più grave per la salute psichica di un individuo.
"Se vai a puttane sei un reietto sociale, sei una persona socialmente inabile".
No, ragazzetti miei. No, ma per nulla - CIAONE PROPRIO!
E' vero l'esatto opposto: se vai a Pay, sarai più rilassato con le Free e con il mondo, altro che inettitudine sociale!
Ma poi, c'è proprio tutta questa differenza fra un rapporto Free e uno Pay? La patata Free ha un gusto così diverso? A me non sembra. Andare a Pay ti cambia, sì, ma ti cambia IN MEGLIO 1000 MILA VOLTE!
Parlando infine del "delirio di onnipotenza" di cui sarebbero vittima i Punter...
Francamente, ho visto delirare molto di più certi sedicenti "seduttori", che raccontano al mondo di aver scopato 20 donne in un minuto, o di aver sedotto Emily O'Hara Ratajkowski in villeggiatura a Marina di Massa!