Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me una volta capito una cosa cosi...ora di pranzo con una pay (doppietta) e poi la sera venne a trovarmi una mia amica (mi aveva avvertito dopo che avevo finito con la pay)..Io una volta ho fatto doppietta, ma con pay e free. Di pomeriggio mi ha spompinato una otr, e in tarda serata ho scopato a casa. Con due pay lo stesso giorno invece mai. Dopo la prima sono appagato.
Adesso comincio ad intuire il perché del tuo nickname...spruzzi più di un estintore!!Anche a me una volta capito una cosa cosi...ora di pranzo con una pay (doppietta) e poi la sera venne a trovarmi una mia amica (mi aveva avvertito dopo che avevo finito con la pay)..
.peccato non sia mai piu successo
Bellissimo vero? Non avevo mai sborrato con due donne diverse in meno di 12hAnche a me una volta capito una cosa cosi...ora di pranzo con una pay (doppietta) e poi la sera venne a trovarmi una mia amica (mi aveva avvertito dopo che avevo finito con la pay)..
.peccato non sia mai piu successo
Ahahah ti dico il mio trucco... mi sego veramente di rado cosi quando mi capita di trombare ho una bella riserva arretrata fa scaricareAdesso comincio ad intuire il perché del tuo nickname...spruzzi più di un estintore!!![]()
Uso lo stesso trucco. Specie quando decido di sborrare le tette. Con una bella riserva gliele imbianco per beneAhahah ti dico il mio trucco... mi sego veramente di rado cosi quando mi capita di trombare ho una bella riserva arretrata fa scaricare
Occhio alla prostata, le seghe sono un toccasana...tocca proprio...Ahahah ti dico il mio trucco... mi sego veramente di rado cosi quando mi capita di trombare ho una bella riserva arretrata fa scaricare
Ahah sembra una barzelletta.. c'è un punter, una tailandese, un'olandese.. poi arriva una bolognese : "mo' scignouri miei sciorbole il lambushco è bel che finito! Mo' caro mio qua ci devi dare di brutto brutto che i tortellin son già pronti!"Va bene se il titolo è 2 pay lo stesso giorno allora tiro fuori il mio poker, o meglio la mia cinquina.
Avevo 44 anni , ero ad Amsterdam per lavoro , un giorno per trovare i quartieri a luci rosse e zam mi ci sono tuffato. Dalla mattina alla sera una tailandese ha aperto le danze, una stangona olandese, una libanese , una cecoslovacca che dopo mezz'ora mi ha cacciato perché ancora non ero venuto, e per finire in un porto sicuro una Bolognese. Cos è la testa, con la cecoslovacca ,che era meravigliosa , non ero venuto, nonostante la martellassi come un ossesso, con due paroline dolci alla bolognese sono venuto come un bambino. A quei tempi costava 50 euri una botta , ora penso sia raddoppiato il rate. Abbuffate del genere mai fatte più, specie in casa only One shot.
Devi andare nelle vetrine rosse, quella era probabilmente blu..Quella volta ad Amsterdam era stata una occasione come irripetibile.Io sposatissimo da poco avevo iniziato il gioco pay mi trovo nel paese dei balocchi. Dovevo fare assolutamente il pieno. Dopo qualche anno ci sono ricapitato , non avevo più quella cattiveria dentro anzi.... Guardo un po' le vetrine e alla fine ne scelgo una era di colore alta vestita da marinaio . Le chiedo la tariffa risponde con voce cavernosa . Era un trans .L unico penso .Giro tacco volevo andare a dormire . Non meritavo di chiavare![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.