ANDARE DA DUE PAY LO STESSO GIORNO

Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.041
Località
Nord Milano
Ciao. Non l'ho mai fatto...ma mi piacerebbe provare l'esperienza di andare in tarda mattinata con una pay...pranzare in una bella trattoria...e nel primo pomeriggio bissare con una seconda ragazza...magari di due etnie diverse...

Un modo per dedicare una bella giornata...magari primaverile...per Me...

Cosa ne pensate? Lo avete già fatto? E' soddisfacente secondo voi?
io con due free mattino rumena pomeriggio bulgara vale lo stesso?
 
  • Mi piace
Reactions: Noe
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.427
esperienza provata qualche tempo fa.

vado ad un appuntamento con una mistress.. tutto bello ed eccitante, ci divertiamo entrambi, ma alla fine non riesco a venire.
li per li non ci penso, è una cosa che può succedere in questo tipo di incontri, ma una volta uscito ci resto male per non aver concluso e quindi mi metto alla ricerca.. trovo una trans li vicino, e raggiungo lo scopo, anche se il doppio esborso in poche ore mi porta a non ripetere l'esperienza :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
137
Reaction score
185
Quando dedico la giornata al punteraggio, sono solito farne due, anche perchè in genere prendo un pò di doping vista anche l'età che avanza. Solo che a volte riesce e a volte non riesce, nel senso che talvolta la seconda è faticosa.
D'ora in avanti cambio strategia, anche perchè non ho più l'età per ste cose.
E poi costa.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
225
Reaction score
817
Ero diventato da poco un frequentatore di pay ed avevo una bella età, 44 anni.
Per lavoro vado ad Amsterdam ,ho impiegato un giorno per trovare il quartiere a luci rosse.
Il giorno dopo ne ho trombate 5 ricordo solo questa scena, avevo delle scarpe scamosciate con i lacci. Slaccia le scarpe , allaccia le scarpe, slaccia le scarpe allaccia le scarpe. In sequenza una taillandese una olandese una libanese una cecoslovacca una bolognese , l ultima .Credevo di non venire perché con la ceca non ero venuto e dopo mezz'ora mi aveva cacciato, invece sono venuto in pochi minuti in maniera fantastica, forse perché italiana è stata una bellissima scopata. Ritorno in albergo e 😴😴😴
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
59
Località
Romagna
Ho 50 anni….
20 anni fa andai per due volte da una coppia di milf italiane a distanza di due ore….erano fantastiche. Anche lesbo show per me. Quando dopo due ore mi videro tornare….non ci credevano neanche loro…..

Di recente, dopo un litigio con mia moglie me ne andai di casa e per festeggiare feci car sex con una no pro e dopo poche ore con un’albanese. Niente di che….però
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Si, più volte ma anche due insieme e tre volte tre! Al momento ho smesso perché sono impegnato con free e salgono pure gli anni... sigh
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
ma ne vale la pena.
leccare 3 fighe nello stesso giorno, venire in un culo, una bocca e una figa nello stesso giorno, stare a letto con 3 ragazze nello stesso giorno e' una cosa per me bellissima, meglio di una settimana su un isola greca
😍😍😍
Quella volta sperimentai in pieno cosa significhi l'imbarazzo della scelta,
😍😍😍
Sono stato un pò dapertutto, ma non scopro l'acqua calda dicendo che in base all'eta, condizioni fisiche, tempo a disposizione e soldi, stare in giro all'estero, stai nei bordelli o per le strade di Tijuana o simili anche weekend interi, fino a quando riesci a reggerti in piedi, ma non devi dire niente a nessuno, chiami il taxi e ti fai portare in hotel.
Ognuno ha la sua storia, ma le poche righe sopra postate sono per me l'essenza, ma aggiungo un particolare, due volte senza tirarlo fuori, roba da ragazzini innamorati, l'ultima volta, 25 anni fa circa, una brasiliana, neppure la più strafiga, una mezza indigena, non la bacio non la lecco, la scopo solo missionaria, lei mi limona collo, orecchie, in continuazione, mi abbraccia mi strige le natiche, si dimena con vigore..sboro lei mica la smette...non ho cambiato neppure il condom
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Due volte senza uscire: che bei ricordi! Mi scappa la lacrimuccia... ps: a tijuana 5-6 anni fa vidi solo cessi mostruosi... possibile???

😍😍😍

😍😍😍
Sono stato un pò dapertutto, ma non scopro l'acqua calda dicendo che in base all'eta, condizioni fisiche, tempo a disposizione e soldi, stare in giro all'estero, stai nei bordelli o per le strade di Tijuana o simili anche weekend interi, fino a quando riesci a reggerti in piedi, ma non devi dire niente a nessuno, chiami il taxi e ti fai portare in hotel.
Ognuno ha la sua storia, ma le poche righe sopra postate sono per me l'essenza, ma aggiungo un particolare, due volte senza tirarlo fuori, roba da ragazzini innamorati, l'ultima volta, 25 anni fa circa, una brasiliana, neppure la più strafiga, una mezza indigena, non la bacio non la lecco, la scopo solo missionaria, lei mi limona collo, orecchie, in continuazione, mi abbraccia mi strige le natiche, si dimena con vigore..sboro lei mica la smette...non ho cambiato neppure il condom
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2018
Messaggi
21
Reaction score
46
Località
sicilia
durante le gite ad amsterdam con gli amici che facevo circa una ventina di anni fa' capitava di andare da 2/3 ragazze in vetrina durante l'arco di una giornata . alcune erano veramente strafighe ma trombate memorabili poche . l'attitudine era da catena di montaggio tranne rari casi . bei ricordi comunque anche se un po' confusi 🤪
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
Due volte senza uscire: che bei ricordi! Mi scappa la lacrimuccia... ps: a tijuana 5-6 anni fa vidi solo cessi mostruosi... possibile???
Si per la maggiore sono tipiche barilotte, alcune proprio piccole brutte e cattive...😳
Ma ci cerca trova....nei locali sono meglio, costa di più ma è anche più sicuro e pieno di sudamericane di tutte le razze, certo le belle fighe le trovi e tante ma difficilmente sono messicane, pensi che le brasiliane siano x la maggiore belle, est est e ancora est per la bellezza raddrizza la bussola
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2021
Messaggi
25
Reaction score
73
Età
65
Mi è capitato tre volte, la prima free con un'amica che non me la dava però nemmeno mi rifiutava e me la diede insieme ad una sua amica bisex molto più sciolta, la cosa poi si ripetette anche separatamente con entrambe e generò gelosie, mollai tutto per trasferimento. Pay l'ho fatto con due cinesi che non hanno lebicato e due altre volte in cui ero andato a trovare una pay che in casa aveva un'amica, una di queste volte fu bello perchè l'amica si era appena svegliata ed io mi ci infilai nel letto per la seconda trombata, l'amica mi attizzava di più.
Oggi il secondo orgasmo ravvicinato non mi viene, meglio andare carichi il giorno dopo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
728
Località
Cuore verde
Mi è capitata una volta una cosa simpatica…
Una fidelizzata con la quale avrò fatto 50ina di incontri in 4 anni
Abbiamo un ottimo rapporto e durante un incontro in cui la tiravo un po’ alle lunghe lei ricevette una telefonata. Premetto che a me eccita tantissimo farle rispondere al telefono mentre io mi do da fare mettendo in imbarazzo la girl. Mette giù e mi dice che il tipo le dava 200€ solo x farsi masturbsre mentre lei lo insultava. Allora le dico di richiamarlo e farlo salire Io sarei uscito e fatto i miei Giri lei mi avrebbe richiamato per terminare il misfatto.
Così feci e praticamente mi feci due grandi scopate al costo di una sola e in più lei nella seconda mi raccontò tutte le cose strane che il tipo le aveva chiesto
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
176
fatto più di una volta il doppio turno, girando per night... una volta anche il triplo in una memorabile serata ticinese (timbrato al corona, all'iceberg e all'oceano nel giro di poche ore)...
con le loft mi è capitato di farlo poche volte, solo in caso di missile preso al primo appuntamento... non c'è di meglio che smaltire subito la delusione contattando un altro numero e andandoci subito, se non altro anche per sfruttare la probabilità che prendere due missili di fila è veramente bassa.
Se esco da un incontro andato bene (soprattuto perchè prediligo incontri lunghi) difficilmente mi viene voglia di farne subito un'altro.... al massimo mi smanetto a casa :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
62
Età
42
Beh,per andare con due tipe diverse nello stesso giorno dipende da diversi fattori quali eta',libido,disponibilita' economica,ecc.:-p
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
Fatto parecchie volte, dalla stessa, diverse, loft + loft (anche 2+2), loft + otr, otr + otr (quest'ultima combinazione più raramente). Appagante? In linea di massima si, di certo l'ultima deve essere una "sicurezza", 1 + 1/2 + 1 sarebbe spreco economico e umorale. Col passare degli anni ho rallentato, senza giudicare chi lo fa, non voglio assumere aiuti esterni e passati i 50 non c'è nulla da fare, tra età ed eventi la fotta progressivamente (anche se lentamente) cala ed i pensieri aumentano e sempre più ci vuole "l'occasione". Last but not least, una volta ci si poteva buttare con più spensieratezza, i ganci si prendevano ma erano percentualmente meno rilevanti
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
145
Reaction score
213
Località
cosenza
Ciao. Non l'ho mai fatto...ma mi piacerebbe provare l'esperienza di andare in tarda mattinata con una pay...pranzare in una bella trattoria...e nel primo pomeriggio bissare con una seconda ragazza...magari di due etnie diverse...

Un modo per dedicare una bella giornata...magari primaverile...per Me...

Cosa ne pensate? Lo avete già fatto? E' soddisfacente secondo voi?
L'ho fatto qualche anno fa, ma stavo passando un brutto periodo e causa antidepressivi non venivo mai quindi fisicamente reggevo anche due ore.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
146
Reaction score
164
Età
51
Località
Bologna (BO)
Con 2 fatto più volte.
Sia insieme, sia un ora con una e un ora con un l'altra.
Oggi stavo quasi pensando di andare da tre di file, ma mi sa che desisto per mancanza di tempo...
 
Commenta
Alto