Buongiorno a tutti, racconto brevemente la mia esperienza. Mi reco in mattinata in un appartamento e non sapendo come era la ragazza, parliamo di Cina, la tenutaria mi presenta quella che a suo dire è la sorella, giovane meno di 30 anni, tette rifatte (di marmo...non piacevolissime), un bel viso e un culo assolutamente europeo, tanto che mi è venuto in mente fosse rifatto, ma da un esame clinico sembravano non esserci cicatrici di sorta. Insomma bella scopata con tutti i semtimenti e la pertecipazione, il pomeriggio dopo poche ora faccio il bis, e scopata bella come la prima. Il giorno dopo rivado (non mi chiedete quanto ho speso...non ci voglio pensare) chiedo una doppia con la girl (quindi un'ora di tempo) ma dopo la prima non riesco a concludere la seconda, nonostante la sua partecipazione. Ovviamente la prendo con sportività, ma ho anche capito che evidentemente i miei tempi di recupero non sono quelli di un ventenne (ma manco di un trentenne). Meglio godersela con calma e recupero...