Di cazzi...?......e di che cazzo ci parli ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di cazzi...?......e di che cazzo ci parli ?
Esattamente. Ma anche dopo il primo giorno...Potrei concepire un' uscita di 2 giorni , poi dopo 3/4 sborrate incomincia a mogliezzarsie di che cazzo ci parli ?
In ferie ti potrebbe chiedere la fatidica "prova d amore" in cambio di una notte di fuoco.Questa prova si svolge in gioiellera o in pelletteria (le borse , quelle rare , vanno per la maggiore) ah non fare il tirchio perchè le donne se ne accorgono subitoCi sto pensando su……qualche giorno di vacanza con una fidelizzata??? Boh….. o scopi tutto il tempo oppure che vi raccontate???
Regali sopra regali, spese sopra spese e magari mette il broncio perché non l’accontenti. Boh….. bisogna capire che livello di fidelizzazione è.
Voglio raccontare un mio ultimo episodio.
La mia fidelizzata, con cui già in altri post ho detto di essere andato oltre, mi chiede sempre di uscire, andare a mangiare qualcosa insieme o fare shopping. Non ci sono mai andato perché non voglio intraprendere questa strada. Ultimamente ci ho fatto delle brevi passeggiate dove effettivamente ci siamo ritrovati a camminare come amici, e la cosa è molto piacevole. Ma……. L’ultima volta, nel riportarla al posto (è una otr purtroppo) lei non voleva scendere, voleva rimanere con me, abbiamo fatto tanti giri e non voleva scendere….alla fine l’ho quasi cacciata via in malo modo. Boh…a me questa cosa mi ha disturbato. Come se non voleva separarsi e pensare di farci una vacanza credo che personalmente non reggerei.
Poi ognuno di noi ha un suo carattere. Ma più passano i giorni e più mi sto convincendo che dobbiamo pagare, scopare, divertirci e tornare con i piedi per terra alla nostra vera vita. Queste ragazze stanno lì per soldi, non ci illudiamo.
Premesso che io non andrei mai in ferie con una fidelizzata,neanche accettasse di fare 50 e 50..ma conosco free che vivono sole e poi fanno le vacanze con il compagno (che vive solo anche lui)..Esattamente. Ma anche dopo il primo giorno...
Al di là della fidelizzazione. Per andare in vacanza insieme bisogna essere molto affiatati. E una pay è lì per lavoro, comunque la stai pagando.
Non so sarò fatto male ma trovo certe cose assurde...
Non hai pensato che, per pochi minuti, alla tua amica hai dato un pochino di respiro da una difficile esistenza? Forse le pesava ritornare a fare un mestiere che odia.Voglio raccontare un mio ultimo episodio.
La mia fidelizzata, con cui già in altri post ho detto di essere andato oltre, mi chiede sempre di uscire, andare a mangiare qualcosa insieme o fare shopping. Non ci sono mai andato perché non voglio intraprendere questa strada. Ultimamente ci ho fatto delle brevi passeggiate dove effettivamente ci siamo ritrovati a camminare come amici, e la cosa è molto piacevole. Ma……. L’ultima volta, nel riportarla al posto (è una otr purtroppo) lei non voleva scendere, voleva rimanere con me, abbiamo fatto tanti giri e non voleva scendere….alla fine l’ho quasi cacciata via in malo modo. Boh…a me questa cosa mi ha disturbato. Come se non voleva separarsi e pensare di farci una vacanza credo che personalmente non reggerei.
Poi ognuno di noi ha un suo carattere. Ma più passano i giorni e più mi sto convincendo che dobbiamo pagare, scopare, divertirci e tornare con i piedi per terra alla nostra vera vita. Queste ragazze stanno lì per soldi, non ci illudiamo.
Carissimo purtroppo è cosi come dici, non è che non l'ho pensato. Lo so e lo sa anche lei, in tanti non credono al mio rapporto con questa ragazza, ma purtroppo è cosi. Sta bene con me, ma non si può...... è un discorso complesso da non fare in pubblica, scusami....Non hai pensato che, per pochi minuti, alla tua amica hai dato un pochino di respiro da una difficile esistenza? Forse le pesava ritornare a fare un mestiere che odia.
Buongiorno, sono d'accordo in parte con le tue osservazioni e,vedo di chiarire.Mi sembra un po la scoperta dell'acqua calda..o come si dice "bruciare le tappe",in qualsiasi relazione (secondo me),che sia con pay fidelizzate o con free,prima si vive insieme,e POI si va in vacanza insieme..poi vi stupite di non trovarvi bene o di scoprire lati di lei che non conoscevate,grazie tante..come si dice le persone per conoscerle bisogna mangiarci insieme,e non solo scoparci
occhio a non innamorarti, penso non ci sia cosa peggiore, per lei sei e rimani un bancomat, ti ha conosciuto così e l'idea si è sedimentata nella sua mente anche se sembra la migliore delle amicheBuongiorno a todos Los punteros!
Quest'estate farò una settimana di ferie all'estero in un bel resort 5 stelle insieme alla mia pay preferita, con cui ho sviluppato un rapporto di grande affinità oltre al solo sesso. Per me sarà la prima volta che andrò in ferie insieme a una donna che non sia la fidanzata o la classica trombamica.
Ovviamente tutto a spese mie, e oggettivamente tra resort, voli e barca è stata una spesa bella robustina
Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze simili e nel caso come si fosse trovato, perché un conto è passarci mezz'oretta o un'ora e un conto 24h per 7 giorni e onestamente sono curioso di vedere come andrà...
Un saluto.
e qui mi viene da pensare...quante diverse se ne sarebbe scopato con quei soldi?Già.. penso che un po' tutti saremmo curiosi di sapere come sia andata questa scappatella con la pay ..chissà quanto sia costata questa spesa "robustina" e in oltre quanto ti abbia prosciugato tra colazione, pranzo, cene, giri in barca, regalini e shopping
Per me quello che si riduce a fare così oltre ad avere una buona affinità lo fa perché si è innamorato ( gesto sempre nobilissimo per carità)e qui mi viene da pensare...quante diverse se ne sarebbe scopato con quei soldi?
per questo per me non hanno senso questo tipo di esperienze, poi ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe, magari essere soli implica anche questo, non lo so.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.