Andare in ferie con la fidelizzata

Potrei concepire un' uscita di 2 giorni , poi dopo 3/4 sborrate incomincia a mogliezzarsi 🤢 e di che cazzo ci parli ?
Esattamente. Ma anche dopo il primo giorno...
Al di là della fidelizzazione. Per andare in vacanza insieme bisogna essere molto affiatati. E una pay è lì per lavoro, comunque la stai pagando.
Non so sarò fatto male ma trovo certe cose assurde...

Ci sto pensando su……qualche giorno di vacanza con una fidelizzata??? Boh….. o scopi tutto il tempo oppure che vi raccontate???
Regali sopra regali, spese sopra spese e magari mette il broncio perché non l’accontenti. Boh….. bisogna capire che livello di fidelizzazione è.
In ferie ti potrebbe chiedere la fatidica "prova d amore" in cambio di una notte di fuoco.Questa prova si svolge in gioiellera o in pelletteria (le borse , quelle rare , vanno per la maggiore) ah non fare il tirchio perchè le donne se ne accorgono subito:ROFLMAO:

Voglio raccontare un mio ultimo episodio.
La mia fidelizzata, con cui già in altri post ho detto di essere andato oltre, mi chiede sempre di uscire, andare a mangiare qualcosa insieme o fare shopping. Non ci sono mai andato perché non voglio intraprendere questa strada. Ultimamente ci ho fatto delle brevi passeggiate dove effettivamente ci siamo ritrovati a camminare come amici, e la cosa è molto piacevole. Ma……. L’ultima volta, nel riportarla al posto (è una otr purtroppo) lei non voleva scendere, voleva rimanere con me, abbiamo fatto tanti giri e non voleva scendere….alla fine l’ho quasi cacciata via in malo modo. Boh…a me questa cosa mi ha disturbato. Come se non voleva separarsi e pensare di farci una vacanza credo che personalmente non reggerei.
Poi ognuno di noi ha un suo carattere. Ma più passano i giorni e più mi sto convincendo che dobbiamo pagare, scopare, divertirci e tornare con i piedi per terra alla nostra vera vita. Queste ragazze stanno lì per soldi, non ci illudiamo.

Con compagna, convivente o no, a mio parere è impossibile farlo, se non correndo il rischio altissimo di essere scoperti. Il 3d opener di oltre un decennio fa raccontava di una vacanza con amici e una pay, con mogli a casa. Follia allo stato puro, una roulette russa della propria vita familiare. Bastava solo la banalissima voglia di sorpresa di una delle mogli, che si presentasse su posto.
Devo quindi immaginarmi single. Sì, lo farei. L'idea di rinnovare la routine della fidelizzata con un'esperienza mai fatta mi stuzzicherebbe, pensare di portarmi la mia tettona a cena e poi in camera d'albergo mi ecciterebbe. Però, immagino che passata la prima giornata, serata e nottata, non vedrei l'ora di riportarla dove l'ho trovata.

La mia fidelizzata, con cui già in altri post ho detto di essere andato oltre, mi chiede sempre di uscire, andare a mangiare qualcosa insieme o fare shopping. Non ci sono mai andato perché non voglio intraprendere questa strada. Ultimamente ci ho fatto delle brevi passeggiate dove effettivamente ci siamo ritrovati a camminare come amici, e la cosa è molto piacevole. Ma……. L’ultima volta, nel riportarla al posto (è una otr purtroppo) lei non voleva scendere, voleva rimanere con me, abbiamo fatto tanti giri e non voleva scendere….alla fine l’ho quasi cacciata via in malo modo. Boh…a me questa cosa mi ha disturbato. Come se non voleva separarsi e pensare di farci una vacanza credo che personalmente non reggerei.
Poi ognuno di noi ha un suo carattere. Ma più passano i giorni e più mi sto convincendo che dobbiamo pagare, scopare, divertirci e tornare con i piedi per terra alla nostra vera vita. Queste ragazze stanno lì per soldi, non ci illudiamo.

Ma infatti. Poi un conto è sborrare.
Un altro è passare momenti di intimità e di quotidianità con una pay. Una che ti vede, sia in senso figurato che materiale, solo per soldi.
Senza contare che mediamente sono delle disperate.

Esattamente. Ma anche dopo il primo giorno...
Al di là della fidelizzazione. Per andare in vacanza insieme bisogna essere molto affiatati. E una pay è lì per lavoro, comunque la stai pagando.
Non so sarò fatto male ma trovo certe cose assurde...
Premesso che io non andrei mai in ferie con una fidelizzata,neanche accettasse di fare 50 e 50..ma conosco free che vivono sole e poi fanno le vacanze con il compagno (che vive solo anche lui)..

Buongiorno, anni addietro ( 2015/16) con un mio amico( nonché "compagno di merende "😈) abbiamo deciso di prendere barca a noleggio per 4-5 giorni e andarci con due nostre fidelizzate, che entrambi scopavamo e che si conoscevano in quanto avevamo partecipato a delle orge( siamo i Germania!). Orbene, partiti per questa mini crociera verso la ex Jugoslavia, dopo un paio di giorni ne avevamo i coglioni pieni come delle mongolfiere. Noi volevamo prendere il sole e le girls volevano nuotare, noi volevamo mangiare qualcosa in qualche bel porticciolo e le pay fidelizzate volevano andare a fare shopping ( con noi ovviamente come "ufficiali pagatori"🤦‍♂️🤢). Insomma a parte le scopate assieme e/o da soli, all'aria aperta in mezzo al mare, è stata una vacanza di m...da con le due fidelizzate a scassare la minchia, non dico sempre ma abbastanza spesso, da non vedere l'ora di sbarcare e tornare a casa. Personalmente sono persona paziente e( abbastanza) comprensiva ma,nel caso di questa esperienza con le fidelizzate mi son reso conto che una cosa è scoparsele una è passare del tempo( ripeto crociera di 4-5 gg) assieme, perché per quanto feeling ci possa essere non siamo abituati a conviverci poi, e non da ultimo, in spazi anche se non ristretti come una barca,uno yatch da 15 metri non proprio una "barchetta", resta il fatto che fare le ferie o una vacanza con una persona che conosci ma solo sotto un unico punto di vista, può riservare( spesso!) delle sorprese negative e rovinare la vacanza.
Chiusura: le due pay le incontro ancora ma due-tre volte l'anno non di più e il mio amico" compagno di merende " idem.

Mi sembra un po la scoperta dell'acqua calda..o come si dice "bruciare le tappe",in qualsiasi relazione (secondo me),che sia con pay fidelizzate o con free,prima si vive insieme,e POI si va in vacanza insieme..poi vi stupite di non trovarvi bene o di scoprire lati di lei che non conoscevate,grazie tante..come si dice le persone per conoscerle bisogna mangiarci insieme,e non solo scoparci

Sì sono io… avevo aperto il thread 10 anni fa di un evento di 10 anni prima…vabbè 🤔 1) per problema mogli/compagne vi garantisco che loro non sciando e detestando la montagna nevosa invernale vi garantisco che non si sarebbero spostate per una sorpresa manco morte..🤣…inoltre si era aggiunta una notte in più rispetto a una sola che normalmente facevamo per cui…2) la pay era una italiana super conosciuta da uno di noi e che di giorno si faceva i azzi suoi senza rompere per niente ma anzi…😊 importante era quel minimo di empatia per fare noi le sciate e lei shopping o quel cavolo che voleva per ritrovarsi poi la sera dopocena col …dopocena..😉🤣 . Compreso un optional plus a me di bbj/cim dopo pranzo imprevisto (beata mia gioventù altri tempi). 3) ammetto che se fosse stata una settimana così non avrei retto non tanto per la pay ma è che poi bisogna fare una cosa alla volta bene: o sport o sex 🤣 4) capisco che si tratta di congiunzioni astrali favorevoli di tot situazioni che combaciano (amici,pay,compagne,hobby,tempi,ecc ecc) ma possono capitare…..5) fondamentale,col senno di poi, è che la pay fosse BEN conosciuta non tanto per l’attitudine nel sex ma per il carattere non troppo rompicoglionesco che possiamo immaginare …🤣..In effetti quando leggo che ci sono punter che decidono di passare la notte con una pay conosciuta la prima volta capisco che è come fare testa o croce per vedere se va bene..🤞 E richiedo quello chiesto da me all’epoca: nessuna pay e punter a sciare e altro assieme? Proprio vero che finito Tomba nessuno scia più(ma scopare per fortuna no) 😉🤣

Non hai pensato che, per pochi minuti, alla tua amica hai dato un pochino di respiro da una difficile esistenza? Forse le pesava ritornare a fare un mestiere che odia.

In generale le sexworkers, ma in particolare le OTR, non hanno una vita semplice...senza tirare fuori lo stereotipo degli alti guadagni (non tutte hanno guadagni alti, e non tutte se la passano così bene...).

Bisogna cercare di capire che noi usufruiamo di un servizio a pagamento, ma siamo ancora persone, e quindi qualche rapporto umano può nascere (non tutti i clienti sono cattivi...).

Sarebbe meglio chiuderla lì dopo ogni rapporto, perché il nostro non è un semplice divertimento... perché ad approfondire i discorsi, ci si renderebbe conto che sotto una piccola patina dorata, si nascondono molte magagne, anche di natura psicologica.

Non hai pensato che, per pochi minuti, alla tua amica hai dato un pochino di respiro da una difficile esistenza? Forse le pesava ritornare a fare un mestiere che odia.
Carissimo purtroppo è cosi come dici, non è che non l'ho pensato. Lo so e lo sa anche lei, in tanti non credono al mio rapporto con questa ragazza, ma purtroppo è cosi. Sta bene con me, ma non si può...... è un discorso complesso da non fare in pubblica, scusami....

Il discorso era quello che nonostante credo che alcuni possano instaurare un bel rapporto con una prostituta, purtroppo il rapporto è sempre cliente/prostituta, e andare in vacanza qualche giorno insieme lo vedo illusorio, almeno che non si è imbarcati di soldi.....

Mi sembra un po la scoperta dell'acqua calda..o come si dice "bruciare le tappe",in qualsiasi relazione (secondo me),che sia con pay fidelizzate o con free,prima si vive insieme,e POI si va in vacanza insieme..poi vi stupite di non trovarvi bene o di scoprire lati di lei che non conoscevate,grazie tante..come si dice le persone per conoscerle bisogna mangiarci insieme,e non solo scoparci
Buongiorno, sono d'accordo in parte con le tue osservazioni e,vedo di chiarire.
Se decido di convivere con una persona mi pare ovvio che lo faccio perché mi piace,le posso volere bene,andarci ( abbastanza) d'accordo e avere cose e interessi in comune. Se vado in vacanza( breve come nel mio caso) con due pay che, lo ricordo,abbiamo lautamente pagato( e in anticipo) che portiamo con noi per un unico ed evidente scopo, mi attendo che loro si "adeguino" . Attenzione che non intendo dire che debbano essere due "automi", ma neanche che pretendano di farci fare ,noi che paghiamo, ciò che più piace a loro. Ripeto, nessuna costrizione perché non le abbiamo mica portate in galera, le abbiamo portate in crociera e su un "15 metri" non sul canotto di salvataggio e,perdipiù, con attracchi tutte le sere su porticcioli di località interessanti, con fior di ristoranti, mica le portavamo a mangiare la pizza al taglio( con il massimo rispetto per coloro che ci lavorano con la pizza 🍕 al taglio!) e con città storiche. Sei mia ospite( e molto ben pagata!!) ti adegui della serie:" paese che vai usanze che trovi", altrimenti te ne puoi scendere al primo porticciolo, e non voglio neanche i soldi indietro, ma vai fuori dai co....n🤷‍♂️. Convivo con una persona da più di 18 anni dopo avere avuto una convivenza più o meno della stessa durata. Con la mia compagna da qualche anno non abbiamo, per sua scelta, rapporti intimi e, essendo io molto spesso in giro per l'Europa per affari, sono lontano da casa e...approfitto delle varie opportunità che trovo in giro dalle sex workers, però con lei quando stiamo assieme c'è il massimo rispetto sua delle sue che delle mie idee/vedute, proprio perché a modo nostro ci vogliamo e stiamo bene assieme. Concludo: il sesso è un altra cosa se pago, non pretendo però mi attendo un servizio adeguato e se mi piace posso anche dare un "extra" ma,lo ripeto, pagando mi attendo una contropartita adeguata al prezzo pagato, se non lo è credo sia mio diritto protestare o almeno cercare di farne memoria per il futuro.

Ultima modifica:
Buongiorno a todos Los punteros!
Quest'estate farò una settimana di ferie all'estero in un bel resort 5 stelle insieme alla mia pay preferita, con cui ho sviluppato un rapporto di grande affinità oltre al solo sesso. Per me sarà la prima volta che andrò in ferie insieme a una donna che non sia la fidanzata o la classica trombamica.
Ovviamente tutto a spese mie, e oggettivamente tra resort, voli e barca è stata una spesa bella robustina 😅

Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze simili e nel caso come si fosse trovato, perché un conto è passarci mezz'oretta o un'ora e un conto 24h per 7 giorni e onestamente sono curioso di vedere come andrà...
Un saluto.
occhio a non innamorarti, penso non ci sia cosa peggiore, per lei sei e rimani un bancomat, ti ha conosciuto così e l'idea si è sedimentata nella sua mente anche se sembra la migliore delle amiche
com'è andata l'esperienza? se ti va di raccontare sono curioso, non ho mai avuto l'idea di fraternizzare più del tanto necessario con le operatrici del sesso.

Già.. penso che un po' tutti saremmo curiosi di sapere come sia andata questa scappatella con la pay ..chissà quanto sia costata questa spesa "robustina" e in oltre quanto ti abbia prosciugato tra colazione, pranzo, cene, giri in barca, regalini e shopping

Già.. penso che un po' tutti saremmo curiosi di sapere come sia andata questa scappatella con la pay ..chissà quanto sia costata questa spesa "robustina" e in oltre quanto ti abbia prosciugato tra colazione, pranzo, cene, giri in barca, regalini e shopping
e qui mi viene da pensare...quante diverse se ne sarebbe scopato con quei soldi?
per questo per me non hanno senso questo tipo di esperienze, poi ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe, magari essere soli implica anche questo, non lo so.

e qui mi viene da pensare...quante diverse se ne sarebbe scopato con quei soldi?
per questo per me non hanno senso questo tipo di esperienze, poi ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe, magari essere soli implica anche questo, non lo so.
Per me quello che si riduce a fare così oltre ad avere una buona affinità lo fa perché si è innamorato ( gesto sempre nobilissimo per carità)
e spera in un domani ( Molto lontano) un possibile futuro con lei .. vien da dire.. chissà, uno su mille cè la fa?.. booh!!..noi per loro siamo solo bancomat e loro per noi uno sfizio.. secondo me finita la favola vacanza via lui e sotto un'altro uccello.. anche secondo me con tutti quei soldi sarebbe stato meglio scoparsi tante altre donne una diversa dall' altra

Indietro
Alto