Discussione ANDIAMO - Villach

Alabai ha scritto:
ANDIAMO 27/08/2011: IL SILENZIO CHE URLA

“Alabai, bisognerebbe scrivere un libro dalle tue frasi.
Non c'é storia, sei troppo avanti: si fa fatica anche a capirti quando parli....
Noi con le zoccole pensiamo solo a trombare il loro culo o le loro tette, tu invece usi il loro corpo per trombare il loro cervello, ed il loro cervello per trombare il loro corpo.
Sei di un'altra categoria: ti dovrebbero fare guru...”

Questo tradotto in italiano quanto detto dai miei compagni quando, sulla via del ritorno,sballati di gnocca e di sonno, tutte le inibizioni sono andate anche loro a donnine allegre...

Loro non lo sanno,
ma io non sono lì,
sono perso dentro uno dei miei silenzi,
di quei silenzi che urlano,
di riso e di pianto un'altalena:
questa volta é stata veramente brutta...

Già, brutta storia: é quello che ho pensato e detto la mattina alla partenza ai miei compagni quando tanti segni premonitori vaticinavano quello che sarebbe stata:
una giornata di merda o indimenticabile...

Ma cerchiamo di fare un po' d'ordine, pofferbacco...

EVA (La paradisiaca)
Giornata di merda o indimenticabile: questo era impresso nella mia mente...
“E' appena arrivata, non si sa come sia: mi sono rotto di far da apripista, qualcuno la dovrebbe testare.”: fa T..o
“Cavolo: piatto ricco mi ci ficco!” : tosto rispondo io.
Lei é diversa dalle altre.
Se ne sta per i cazzi suoi,
come una cosa appoggiata in un angolo e dimenticata,
porta sulla schiena un angelo
e sull''avambraccio destro la scritta: cogli l'attimo...
“Già, io penso solo a vivere il presente,
non penso mai al futuro, e basta:
questo é tutto.”: Fa lei.
“Questo per me non é inseguire la vita,
questo per me é inseguire la morte:
perché per me la vera pazzia non é inseguire un sogno, un pensiero, un ideale,
ma inseguire il vuoto ed il nulla:
la morte quindi, una vera follia!”: Penso lì per lì. Quindi le dico:
“Io invece la penso in un' altra maniera.
Cerco cose che vanno al di là della morte.
Io non so se il cielo é vuoto o se è pieno,
so solo che il cielo e la vita senza paradiso non avrebbero senso.
Del resto, cosa avrei da perdere?
Se mi va male perchè non c'é niente , non ho perso nulla vivendo come un Dio.
Se mi va bene, ho guadagnato anche il paradiso...”
Lei si volta lentamente, mi guarda profondamente sgranando gli occhi, e mi fa:
“EEEeeehhh !?!?!?”

Siamo subito su,
e dopo un'ora in cui l'amore all'amore é il solo nostro argomento,
calmate le acque dopo una burrasca di passioni,
mi fa:
”Io ti uccido.
Come cavolo faccio adesso?
Sono le quattro di pomeriggio e mi hai distrutta, devo lavorare fino alle due di stanotte, mentre l'unica cosa che farei adesso é godermi il riposo dopo 'sta trombata.”
“Non credo ti convenga uccidermi. Come farei a pagarti dopo?” : rispondo io.
“Allora non hai capito niente: dovrei essere io, a pagarti.”: replica infine lei...

Davanti al mondo,
un filosofo si chiede il perché,
uno scienziato il come,
ed un'immobiliarista quanto può valere;
solo un poeta, contemplandolo, dice: che bello !!!

Non so come si comporterà la nostra Eva quando sarà tentata dal serpente in futuro.
Mi basta solo aver dato voce all'angelo che porta sulla schiena...

Voto: fate vobis...(fate un po' voi...)

Ma il bello (od il brutto) arriva adesso...

JULIANNA (La tigre della Transilvania)
Sembrava che gli amici stessero lì ad aspettarmi, allineati come un plotone di esecuzione, pronti a sparare le loro domande: mi guardavano come un marziano...
Poi mi fanno:
“Siamo troppo curiosi.
Ad un certo punto, mentre eri su con lei, abbiamo visto Julianna scendere per poi risalire: come ci ha guardato, è scoppiata in una risata. Noi ci siano chiesti cosa cazzo si sarà inventato mai Alabai con i suoi inciuci stavolta...”
“Non chiedetemi niente perché non dico niente”:rispondo io
“Ok, dicci almeno il voto!”: incalzano loro.
“Voto? Per dare un voto dovrei rivedere tutta la mia scala...
Perché a sto giro é saltato proprio tutto:
scusatemi ragazzi, ma stavolta passo...”: concludo.
A rispetto delle regole del Fuck Club,
ecco ora quanto vi devo.

Sono sdraiato che sto cercando di raccapezzarmi.
Se il motivo per il quale sono salito con lei ai piani alti
é stato la dolcezza dei suoi occhi e la grazia del suo sorriso,
una volta entrati nel letto si é trasformata in una autentica tigre bramosa di spolparmi.
E' quando mi sono trovato raggomitolato tra il letto e la sua testata
come un galletto sul banco di un macellaio a cui hanno allungato il collo con lei pronta a banchettare su quello che rimaneva di un baldo pallanuotista,
che ho deciso di chiamare time-out: urgevano spiegazioni ma soprattutto rinforzi!!!
Tornata su dopo essere andata a prendersi da bere prima di aprire il suo cuore,
mi fa:
“Ho visto uno alto alto ed uno più basso con gli occhialini
che mi hanno guardato stralunati:
sono i tuoi amici?
Mi hanno fatto molto ridere, sembrava che mi chiedessero:
cosa cavolo stai combinando al nostro amico?
Io sono così.
Non sono la stessa con tutti.
Sono della bilancia,
in un piatto la dolcezza della madre per il suo bimbo,
nell'altro una tigre feroce in caccia della sua preda:
sono alla perenne ricerca di un equilibrio
perché ognuno di voi sposta il mio fulcro.
Tu hai fatto prevalere tutta la tigre che é in me!”
Tocca a me ora spolparla a dovere;
o meglio, a spolparci l'un l'altro corpo ed anima a vicenda.
Mai ho conosciuto donna così straordinaria.
“Spero di incontrarti ancora per conoscerti di più.
Sicuramente staremo ancora meglio insieme!”:mi fa lei
“Non so se potrò più mettere piede qui dentro”:rispondo io.
Dopodiché mi sprofondo dentro un silenzio che urla,
di riso e pianto un altalena,
al che lei mi fa:
“Ma cosa hai fatto?”

Voto: fuori scala

Dopo essere andato in Bulgaria a lottare contro il serpente,
nei boschi di Transilvania a lottare contro la più feroce tigre che abbia mai conosciuto,
non posso più privarmi di tutto questo:
se le rose che crescono in mezzo ai rovi hanno il profumo più intenso,
il giorno dopo muoiono ed il loro profumo svanisce;
forse è venuto il tempo di bazzicare anche altri luoghi per cogliere fiori non farlocchi,
che vivono un po' più a lungo,
e poi chi lo dice che profumeranno di meno?

Saluti, Alabai. :sorry: :bye:
Come solito ci vogliono i sottotitoli alla pagina 777 del Punter forum per capire fino in fondo le tue recensioni, davvero bella però.............questa volta è davvero scattato l'inciucio reale :give_heart:

Alabai ha scritto:

Dopo essere andato in Bulgaria a lottare contro il serpente,
nei boschi di Transilvania a lottare contro la più feroce tigre che abbia mai conosciuto,
non posso più privarmi di tutto questo:
se le rose che crescono in mezzo ai rovi hanno il profumo più intenso,
il giorno dopo muoiono ed il loro profumo svanisce;
forse è venuto il tempo di bazzicare anche altri luoghi per cogliere fiori non farlocchi,
che vivono un po' più a lungo,
e poi chi lo dice che profumeranno di meno?

Forse sarà venuto anche il giorno di bazzicare altri luoghi per cogliere fiori non farlocchi, ma questo non toglie che i "fiori farlocchi " abbiano per il momento un profumo più intenso e inebriante degli altri............e se è vero che le rose che nascono tra i rovi il giorno dopo muoiono e il loro profumo svanisce è anche vero che la loro breve vita ti fa assaporare un' intensità e un 'emozione che in così breve tempo al trove è impossibile provare..............perchè privarsene? E' giusto continuare a godersi certe emozioni riuscendo a non privarsi di altre ............ :bye:

Alabai ha scritto:

“Alabai, bisognerebbe scrivere un libro dalle tue frasi.
Non c'é storia, sei troppo avanti: si fa fatica anche a capirti quando parli....
Noi con le zoccole pensiamo solo a trombare il loro culo o le loro tette, tu invece usi il loro corpo per trombare il loro cervello, ed il loro cervello per trombare il loro corpo.
Sei di un'altra categoria: ti dovrebbero fare guru...”

Questo tradotto in italiano quanto detto dai miei compagni quando, sulla via del ritorno,sballati di gnocca e di sonno, tutte le inibizioni sono andate anche loro a donnine allegre...

più che una rece una vera poesia...leggendo queste parole ho ritrovato e ripensato a quello che si può avere da esperienze di questo tipo.
Grazie

In primis un saluto ai ragazzi Bolognesu e un grande augurio a Punter Inside che ha festeggiato degnamente il suo compleanno, poi cin due che veramente ci sanno fare.

Alabai anch' io questa volta ho l' impressione che tu abbia fatto il botto,
Credo propio che quelle due abbiano saputo cogliere e capire il tuo animo poetico.
Al solito fantastica poesia, ops recensione
Alla prossima avventura ragazzi

Se per alabai è stata una giornata indimenticabile,a me è successo l’esatto contrario,essendo stata una giornata veramente OUT. Ci sono stati diversi aspetti negativi che hanno influenzato sulla giornata,e che non sto neanche a raccontarvi……
Sarebbe troppo lunga da spiegare,e penso che non interesserebbe a nessuno.
Cmq proviamo lostesso a recensire le due ragazze con cui sono stato se nò favola si incazza :rofl: :rofl:

Giornata di sabato 27/08

ILARY (e il pompino indiano)
Scampato alle grinfie di una certa “pompinella”,simpatica come un gatto attaccato hai maroni, salgo in camera con Ilary…..dice che la sua specialità è il pompino indiano,mah!......
Ragazza devo dire anche con un certo fascino particolare,a parte il chilo e mezzo di cerone che aveva sul viso. Fisico tonico,belle tette,tutto sommato carina,non mi ricordo il paese di origine.
Fatto sta che alla fine il famoso pompino indiano si è rivelato non altro che una pompa tradizionale e pure fatta male,in quanto me lo lavorava solo in punta con la bocca,e manco quasi si sentiva.
Si riscatta con una bella 69,dove digitalizzo per bene la sua passerina senza che lei facesse una piega. Appena incominciamo a scopare con lei sopra,parte subito con ansimi ovviamente finti (almeno recita bene cazzo!!!). Cerco di concludere in fretta.

NATASHA la russa
Quando mi viene vicino mi ricarico moralmente nel giro di breve,perchè con tutto quello che si era detto su di lei e della sua amica Arina,l’avevano fatta diventare un dei miei obbiettivi primari. A parte che a vederla da vicino anche lei ha questo trucco pesantissimo che le ricopre l’intero viso,nascondendole le sembianze umane,rendendola più simile ad una maschera di cera….con ste due labbra rifatte che sembrano due canotti gonfiabili,mamma mia!! Anche fisicamente non è tutto sto granchè…..tette piccole mezze fiappe,magra,brutto culo......molto appariscente ma poco bella secondo me. Cmq salgo su con lei….ti incanta con la solita frase del caiser: “vieni che ti faccio vedere il paradiso russo”
Appena entro in camera incomincia col suo schema tattico:
“allora adesso tu fare doccia e lavare bene cazzo”
“bene ora vieni qui e rilassati”
“bene ora tu sdraia qui”
“no qui più giù!”
“più giù dai!”
“ e dove cazzo mi devo mettere per terra!!!”
“mmmmmm…ohhhhh…mmm”
“no amore fai piano a toccare”
“piano amore…piano….”
Insomma dopo vari succhiamenti il mio cazzo proprio non ne voleva sapere......inutile insistere,mi alzo e vado a fare la doccia. Probabilmente è stata anche un po’ colpa mia in quanto ero troppo scazzato.....ma sta qui mi ha dato come l’impressione di macchinetta mangia soldi. A forza di fare clienti a nastro per mè si sta rovinando.
Tristezza.

Giornata da dimenticare,che non avrei mai pensato potesse accadere in quel dell'Andiamo. Vorrà dire che staccherò per un po’ la spina col posto,tanto la voglia me la sono tolta per un bel pezzo. Cmq non sono mancati la piacevole compagnia degli amici del forum,e le risate che ci siamo fatti nel vedere gli inciuci di alabai (alabai mi leggi la mano anche a mè la prossima volta? :biggrin: ). E poi quando mi ricapiterà più di conoscere una che si fa chiamare “pompinella”.
Anzi la saluto,
Ciao Pompinella :bye: :biggrin:

cheftony ha scritto:
Miserabile ha scritto:
Giusto per curiosità:
non ho più sentito parlare di Manuela, la tettona bionda urlatrice.
Chi ne sa qualcosa?

Ciao Mise, intanto lasciami dire che apprezzo sempre la tua ironia nei post :good: , spero di incontrarti prima o poi.
Riguardo a Manuela l'ho testata durante la nostra scampagnata del 18/08 (vedi rece qualche pagina indietro) e mi diceva che sarebbe tornata a casa per un po'; non ho idea di quando possa tornare.
:bye:

Ti ringrazio molto dei complimenti!!! ( che mi fanno arrossire)
000203F2.gif

Dopo di che: dovrei essere in zona il 27 o 28 di Settembre, dato che come sapete posso muovermi solo durante la settimana; nel caso come fare per riconoscermi???
Se vedi uno che gira con maschera e mantello (con chiazze bianche) per mantenere segreta la sua identità da Super Eroe "dello Spruzzo" ecco che hai trovato il Mise.......

00020427.gif

"Pompinella" è l'alias di Susy, ungherese testata l'ultima volta che sono stato li...
la trovi nella mia rece...
Non male, peccato l'odore di fumo nel fk che a me da un pò fastidio....

Mi spiace per solowhore purtroppo puó capitare, ma ti ringrazio per la recensione che è sempre ben gradita.
A dirla tutta quando ti ho incontrato nello spogliatoio già mi sembravi un pó fuori forma, e poi anche a mè la ilary non ha mai ispiato....
Va bene ti rifarai sicuramente...

Adesso le note dolenti l' 8 ottobte non penso di farcela ad arrivare, se riesco a ljberarmi arrivonper le 21 solo per poter fare un pó di baldoria con i villach boys e gli altri punter

solo-whore ha scritto:
...con tutto quello che si era detto su di lei e della sua amica Arina...

Ciao, mi dispiace che non sia andata bene... è successo anche a me il 18/08 anche se per altri motivi :sorry: .
A proposito di Arina, l'ultima volta che l'ho vista (e testata :biggrin: ) è stata durante l'incursione del 16 giugno e poi, più nulla. Siccome mi ingri-fava parecchio, qualcuno ha sue notizie? Grazie.

@ Miserabile

purtroppo faccio parte del "club del fine settimana", faccio molta fatica a liberarmi nei feriali. Beh, non si può mai dire però!

@ Favola

Azz!, non puoi mancare l' 8/10! Spero tu possa liberarti ad una certa ora... noi faremo il possibile per aspettarti fino alle 04:00 :biggrin: :biggrin: :biggrin:

cheftony ha scritto:
@ Miserabile

purtroppo faccio parte del "club del fine settimana", faccio molta fatica a liberarmi nei feriali. Beh, non si può mai dire però!

@ Favola

Azz!, non puoi mancare l' 8/10! Spero tu possa liberarti ad una certa ora... noi faremo il possibile per aspettarti fino alle 04:00 :biggrin: :biggrin: :biggrin:

io voglio fare chiusura...anzi voglio farmi sbattere fuori visto che sarà forse l'ultima uscita annuale :punish: spero di poter incontrare più amici del forum possibili e di trombare più figarelle possibili... :bye:

thereturn ha scritto:
Dude ha scritto:
in rete la voce si è già diffusa, chi sostiene che le telecamere nelle stanze ci sono dice che è a scopo di controllo e che dopo un certo periodo di tempo le registrazioni vengono cancellate
lo penso pure io che ci siano ,anche per tutela delle girl sai che tipi girano no, comunque a rigurdo delle telecamere notai nell ultima visita la porta all ingresso quella sulla sx appena si entra ,vicino alla vetrata ,ecco quella e' la stanza del grande fratello si aprii la porta e notai tanti di quei video a circuito chiuso nemmeno all unieuro quando fa l offertona..... :biggrin: :biggrin:

hai visto se le riprese riguardavano proprio l'interno delle stanze?

contemax1962 ha scritto:
carusopaskoski ha scritto:
io voglio fare chiusura...anzi voglio farmi sbattere fuori visto che sarà forse l'ultima uscita annuale :punish: spero di poter incontrare più amici del forum possibili e di trombare più figarelle possibili... :bye:
caruso, leggo con piacere che hai le idee chiare

si Conte e spero ti mantenerle tali fino all'8/10...sai tutto questo tempo davanti potrebbe annebbiarmi le idee...

contemax1962 ha scritto:
caruso, leggo con piacere che hai le idee chiare

si Conte e spero ti mantenerle tali fino all'8/10...sai tutto questo tempo davanti potrebbe annebbiarmi le idee...
Cerco di fare il possibile ma ho un compleanno importante im famiglia e non posso mancare, spero si finisca presto...

solo-whore ha scritto:
NATASHA la russa
Insomma dopo vari succhiamenti il mio cazzo proprio non ne voleva sapere......inutile insistere,mi alzo e vado a fare la doccia. Probabilmente è stata anche un po’ colpa mia in quanto ero troppo scazzato.....ma sta qui mi ha dato come l’impressione di macchinetta mangia soldi. A forza di fare clienti a nastro per mè si sta rovinando.
Tristezza.
Giornata da dimenticare:
mi spiace, avevo intenzione di testarla insieme ad Arina, ma dopo la tua esperienza credo desisterò! Vedremo la sua amica com'é!

Alabai ha scritto:
“Io invece la penso in un' altra maniera.
Cerco cose che vanno al di là della morte.
Io non so se il cielo é vuoto o se è pieno,
so solo che il cielo e la vita senza paradiso non avrebbero senso.
Del resto, cosa avrei da perdere?
Se mi va male perchè non c'é niente , non ho perso nulla vivendo come un Dio.
Se mi va bene, ho guadagnato anche il paradiso...”
Lei si volta lentamente, mi guarda profondamente sgranando gli occhi, e mi fa:
“EEEeeehhh !?!?!?”

Come sarebbe stato se ti avesse risposto:

"Il tuo infigardo sguardo che mi concupisce scaltro altri non è che l'ennesimo fardello
del mio iniquo canto che io ordisco invitar sovente nel puttanio intento delle vostre
balde fregne sguegne, che d'altronde il paradiso se è Dio allora Dio è veramente Dio
oppure è un sosia? at capè?"

Avrei voluto vedere la tua faccia....

Non dirmi che hai chiromanteggiato, non me lo dire....

Indietro
Alto