Discussione ANDIAMO - Villach

Dude ha scritto:
thereturn ha scritto:
Dude ha scritto:
in rete la voce si è già diffusa, chi sostiene che le telecamere nelle stanze ci sono dice che è a scopo di controllo e che dopo un certo periodo di tempo le registrazioni vengono cancellate
lo penso pure io che ci siano ,anche per tutela delle girl sai che tipi girano no, comunque a rigurdo delle telecamere notai nell ultima visita la porta all ingresso quella sulla sx appena si entra ,vicino alla vetrata ,ecco quella e' la stanza del grande fratello si aprii la porta e notai tanti di quei video a circuito chiuso nemmeno all unieuro quando fa l offertona..... :biggrin: :biggrin:

hai visto se le riprese riguardavano proprio l'interno delle stanze?

:biggrin: no di certo mica sono entrato dentro..... :biggrin:

Gomez ha scritto:
Alabai ha scritto:
“Io invece la penso in un' altra maniera.
Cerco cose che vanno al di là della morte.
Io non so se il cielo é vuoto o se è pieno,
so solo che il cielo e la vita senza paradiso non avrebbero senso.
Del resto, cosa avrei da perdere?
Se mi va male perchè non c'é niente , non ho perso nulla vivendo come un Dio.
Se mi va bene, ho guadagnato anche il paradiso...”
Lei si volta lentamente, mi guarda profondamente sgranando gli occhi, e mi fa:
“EEEeeehhh !?!?!?”

Come sarebbe stato se ti avesse risposto:

"Il tuo infigardo sguardo che mi concupisce scaltro altri non è che l'ennesimo fardello
del mio iniquo canto che io ordisco invitar sovente nel puttanio intento delle vostre
balde fregne sguegne, che d'altronde il paradiso se è Dio allora Dio è veramente Dio
oppure è un sosia? at capè?"

Avrei voluto vedere la tua faccia....

Non dirmi che hai chiromanteggiato, non me lo dire....

:rofl: :rofl: :rofl:

entratel ha scritto:
solo-whore ha scritto:
NATASHA la russa
Insomma dopo vari succhiamenti il mio cazzo proprio non ne voleva sapere......inutile insistere,mi alzo e vado a fare la doccia. Probabilmente è stata anche un po’ colpa mia in quanto ero troppo scazzato.....ma sta qui mi ha dato come l’impressione di macchinetta mangia soldi. A forza di fare clienti a nastro per mè si sta rovinando.
Tristezza.
Giornata da dimenticare:
mi spiace, avevo intenzione di testarla insieme ad Arina, ma dopo la tua esperienza credo desisterò! Vedremo la sua amica com'é!

Io ho raccontato la mia esperienza,e rimane un mio parere personale.....
magari tu ti trovi bene.

solo-whore ha scritto:
NATASHA la russa
. A parte che a vederla da vicino anche lei ha questo trucco pesantissimo che le ricopre l’intero viso,nascondendole le sembianze umane,rendendola più simile ad una maschera di cera….con ste due labbra rifatte che sembrano due canotti gonfiabili,mamma mia!! Anche fisicamente non è tutto sto granchè…..tette piccole mezze fiappe,magra,brutto culo......molto appariscente ma poco bella secondo me.
Sono queste le caratteristice che rifuggo... noi tutti non ci rendiamo conto che basta vederle nude con i tacchi a spillo e perdiamo il senso della realtà. Se devo pagare preferisco avere anche la qualità non la Libido.. :spiteful:

samuelbb ha scritto:
vado OT: entratel, che nick inquietante... oppure magari in sintonia con tutte le cazzate dell'AE... :biggrin:
Solo gli addetti ai lavori posson sapere cosa significa :biggrin: . Ergo....
Comunque parli tu con quel avatar.. :biggrin:

entratel ha scritto:
samuelbb ha scritto:
vado OT: entratel, che nick inquietante... oppure magari in sintonia con tutte le cazzate dell'AE... :biggrin:
Solo gli addetti ai lavori posson sapere cosa significa :biggrin: . Ergo....
Comunque parli tu con quel avatar.. :biggrin:

... ergo siamo addetti ai lavori tutti e due! io sto dalla parte privata della barricata, per questo mi è partito naturale l'accostamento tra le puttanate dell'AE e questo put-forum... :biggrin:

e i miei avatar sono tutti morbidosi e succosi :beee:

:bye:

Gomez ha scritto:
Alabai ha scritto:
“Io invece la penso in un' altra maniera.
Cerco cose che vanno al di là della morte.
Io non so se il cielo é vuoto o se è pieno,
so solo che il cielo e la vita senza paradiso non avrebbero senso.
Del resto, cosa avrei da perdere?
Se mi va male perchè non c'é niente , non ho perso nulla vivendo come un Dio.
Se mi va bene, ho guadagnato anche il paradiso...”
Lei si volta lentamente, mi guarda profondamente sgranando gli occhi, e mi fa:
“EEEeeehhh !?!?!?”

Come sarebbe stato se ti avesse risposto:

"Il tuo infigardo sguardo che mi concupisce scaltro altri non è che l'ennesimo fardello
del mio iniquo canto che io ordisco invitar sovente nel puttanio intento delle vostre
balde fregne sguegne, che d'altronde il paradiso se è Dio allora Dio è veramente Dio
oppure è un sosia? at capè?"

Avrei voluto vedere la tua faccia....

Non dirmi che hai chiromanteggiato, non me lo dire....

No problem caro, avrei replicato:

Caro serpentello tentatore
di me non sarai il divoratore;
se a questa donzella
non lesino favella,
é per scacciar da lei i tentatori
della vita i peggiori impostori.
Sono dall'Altissimo a lei mandato
per dirle che di lei non s'é dimenticato,
e visto oggi la tua quì destrezza
convinto ancor più sono della di Dio grandezza...

Ah sì, ho anche chiromanteggiato...

Devo scappare!!!
Cavolo,grandi reci da tutti a 'sto giro!!!
Grazie a tutti voi per la troppa bontà nei miei confronti!!!
Un caro saluti a tutti!!! :bye:

samuelbb ha scritto:
... ergo siamo addetti ai lavori tutti e due! io sto dalla parte privata della barricata, per questo mi è partito naturale l'accostamento tra le puttanate dell'AE e questo put-forum... :biggrin: e i miei avatar sono tutti morbidosi e succosi :beee: :bye:
L'avevo capito, pure io dalla parte privata... e da quello che leggo in giro sembra che siamo in molti..... :biggrin:

entratel ha scritto:
solo-whore ha scritto:
NATASHA la russa
. A parte che a vederla da vicino anche lei ha questo trucco pesantissimo che le ricopre l’intero viso,nascondendole le sembianze umane,rendendola più simile ad una maschera di cera….con ste due labbra rifatte che sembrano due canotti gonfiabili,mamma mia!! Anche fisicamente non è tutto sto granchè…..tette piccole mezze fiappe,magra,brutto culo......molto appariscente ma poco bella secondo me.
Sono queste le caratteristice che rifuggo... noi tutti non ci rendiamo conto che basta vederle nude con i tacchi a spillo e perdiamo il senso della realtà. Se devo pagare preferisco avere anche la qualità non la Libido.. :spiteful:

Quello che dico sempre agli amici del nostro gruppo....
Belle ragazze si,ma di STRAFIGHE li dentro secondo me,arrivano a malapena a 5.
Ribadisco il concetto perchè non vorrei essere frainteso: sto parlando di STRAFIGHE.

:bye: :bye:

Forse anche meno,ció non toglie che ci sono molte ragazze belle che nella vita normale non si girerebbero neanche a guardarmi

solo-whore ha scritto:
Quello che dico sempre agli amici del nostro gruppo....
Belle ragazze si,ma di STRAFIGHE li dentro secondo me,arrivano a malapena a 5.
Poi comunque bisogna anche avere occhio: molti uomini non vedo altro che... ci vuole anche una certa impazialità e buon gusto non solo per scopare..... :mda:

EFFETTO ANDIAMO

era da un pò che mi interessava questo argomento e che volevo intervenire a tal proposito...ho letto vari post e volevo dare la mia opinione...

Tutto si basa su un fattore ormonale...la dopamina e il testosterone, questi 2 ormoncelli fanno si che quando siamo all'interno del nostro beneamato locale, da esseri umani ci trasformiamo in qualcosa molto più simile agli animali!
La continua esposizione a corpi nudi, con in bella mostra seni prosperosi e pubi fanno si che il livello del testosterone aumenti a dismisura, e questo fa si che la voglia di scopare non tenda a diminuire dopo la prima scopata ma che in realta tenda ad aumentare (anche se poi fisicamente c'è sempre il periodo di recupero) poi entra in gioco la dopamina che ci regala una sensazione di benessere che gli esperti paragonano quasi all'effetto di una droga come la cocaina.

le prime volte ero stupito del fatto che nonostante avessi appena scopato continuassi ad avere ancora voglia e continuassi ad essere eccitato; ero addirittura arrivato a pensare che ci fosse qualcosa di strano...anche perchè parlando con altri amici hanno tutti avuto la stessa impressione ovvero : nella vita di tutti i giorni dopo una bella scopata ti senti appagato almeno per un paio di giorni, mentre quando sei lì l'appagamento è molto più difficile.

Bisogna tenere conto anche del fatto ancestrale che l'uomo tende a voler riprodurre la specie percui in una situazione del genere tende ad accoppiarsi con più patner possibili (nel nostro caso con un occhio al portafoglio :sarcastic_hand: )
Quando arrivo a sera dopo aver più volte copulato, faccio fatica ad addormantarmi perchè ancora carico di ormoni, il giorno/giorni (dipende dal fisico) successivo quando la carica ormonale scende (soprattutto la dopamina) vado un pò in depressione, quasi come un tossico in astinenza, poi il livello ormonale tende a riequilibrarsi ed eccoci di nuovo alla vita normale di tutti i giorni, sempre però con il desiderio di provare nuovamente quelle situazioni nelle quali il nostro corpo ha prodotto grandi quantità di dopamina e quindi di benessere ovvero all'Andiamo e così il desiderio di tornarci.

Una forte scarica di dopamina e testosterone, fanno sì che le ragazze ci appaiano più desiderabili, su una scala da 0 a 10 se una ragazza è da 6 potremmo considerarla da 7 o forse anche da 7,30 ovvero lì dentro in quella situazioni le ragazze ci sembrano più belle e desiderabili.

Insomma gli fkk sono studiati molto bene, per far sì che non ci si limiti ad una prestazione sola ma che si tenda ad avere più rapporti e che si tenda come diceva Gomez ad assuefarsi alla sua frequentazione e volerci tornare.

Nelle mie ultime uscite austriache la mattina prendevo della melatonina che serve per facilitare il sonno la sera ma anche per rilassarsi,in modo tale non essere sovra eccittato e quindi non fare la conigliata, mi sembra che funzioni abbastanza bene.

sperando di non avervi annoiato

Caruso :bye:

entratel ha scritto:
samuelbb ha scritto:
... ergo siamo addetti ai lavori tutti e due! io sto dalla parte privata della barricata, per questo mi è partito naturale l'accostamento tra le puttanate dell'AE e questo put-forum... :biggrin: e i miei avatar sono tutti morbidosi e succosi :beee: :bye:
L'avevo capito, pure io dalla parte privata... e da quello che leggo in giro sembra che siamo in molti..... :biggrin:

insomma, tra iscritti all'ordine e non iscritti ne siamo un esercito... un po' disarmato ma un esercito :bye:

carusopaskoski ha scritto:
EFFETTO ANDIAMO............

Straquoto il tuo post Caruso....di solito anche a me le volte scorse faceva quell’effetto li.
Invece quest’ultima volta è successo praticamente l’incontrario.....poca eccitazione dentro il locale,forse causata da stress e stanchezza (la sera prima non avevo dormito praticamente un cazzo), e l’indomani mentre ero a casa mi è arrivata una tempesta ormonale incontrollabile,che mi ha costretto ad andare da una puttana dalle mie parti.... :biggrin:
Vacci mo a capire qualcosa :mda:

Credo anch' io che la situazione psicofisica incida infatti faccio sempre un pó di fatica la prima credo per la stanchezza del viaggio e poi mi rilasso e mi risce tutto meglio

samuelbb ha scritto:
entratel ha scritto:
samuelbb ha scritto:

insomma, tra iscritti all'ordine e non iscritti ne siamo un esercito... un po' disarmato ma un esercito :bye:

Allora capirete cha andare all' Andiamo ad agosto dopo qualche modello F pesante che ci e' stato gentilmente fatto pagare, sia come cavare il sangue dalle rape come si dice dalle nostre parti... :biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto