Discussione ANDIAMO - Villach

Si io provo a non pensarci, tra forum fb e telefonate per sapere se salgo la voglia sale...
Devo cambiare residenza

Bravo Caruso, hai colpito nel segno :good: .
E come dice Favola, il livello delle nostre prestazioni cambia anche a seconda della propria situazione psico-fisica di quel giorno.
Io, tutte le volte che ci sono stato, ne ho testate 3 o 4 visto che in 10-12 ore di permanenza in paradiso la sovraesposizione ormonale aumenta continuamente e ho avuto comunque tutto il tempo per recuperare tra una sessione e l'altra.
Così è stato (1 doppia + 2) anche durante la nostra ultima uscita del 18/08 anche se fisicamente non ero al 100%. Infatti non è andata propriamente bene fin dalla prima camera ma mi son detto: "migliorerà la prossima". Invece avrei dovuto fermarmi alla seconda ma... mi conosco, sono troppo fica-dipendente... :unknw:
E poi pensavo al fatto che per un po' non ci sarei tornato e ho voluto godermela fino in fondo.
Comunque, visto che è sempre il banco che vince (come una droga sai che ti fa male ma non puoi farne a meno), dovremmo fare una cordata di punteristi e aprirne uno noi di fkk... A proposito, notizie in tal senso sul nuovo che dovrebbero aprire ad Arnoldstein? Sarò come San Tommaso ma per me è tutta una bufala.
:bye:

carusopaskoski ha scritto:
EFFETTO ANDIAMO

Caruso :bye:

Niente male Caruso, davvero niente male come analisi.
Mi ci ritrovo in pieno, e siccome ultimamente ho avuto una overdose di ormoni è meglio stare in stand-by per un periodo...
Poi riprendere sarà probabilmente più piacevole.

Ilbancario

cheftony ha scritto:
Bravo Caruso, hai colpito nel segno :good: .
E come dice Favola, il livello delle nostre prestazioni cambia anche a seconda della propria situazione psico-fisica di quel giorno.
Io, tutte le volte che ci sono stato, ne ho testate 3 o 4 visto che in 10-12 ore di permanenza in paradiso la sovraesposizione ormonale aumenta continuamente e ho avuto comunque tutto il tempo per recuperare tra una sessione e l'altra.
Così è stato (1 doppia + 2) anche durante la nostra ultima uscita del 18/08 anche se fisicamente non ero al 100%. Infatti non è andata propriamente bene fin dalla prima camera ma mi son detto: "migliorerà la prossima". Invece avrei dovuto fermarmi alla seconda ma... mi conosco, sono troppo fica-dipendente... :unknw:
E poi pensavo al fatto che per un po' non ci sarei tornato e ho voluto godermela fino in fondo.
Comunque, visto che è sempre il banco che vince (come una droga sai che ti fa male ma non puoi farne a meno), dovremmo fare una cordata di punteristi e aprirne uno noi di fkk... A proposito, notizie in tal senso sul nuovo che dovrebbero aprire ad Arnoldstein? Sarò come San Tommaso ma per me è tutta una bufala.
Potrebbe essere una buona idea quella di aprire un fkk ma credo ci sia un elevato rischio di ecessivo autoconsumo.
Riguardo al nuovo locale mi hanno fatto vedere un articolo dove dicevano che non sarà più in fkk ma un semplice laufhaus stile villach

EFFETTO ANDIAMO
La continua esposizione a corpi nudi, con in bella mostra seni prosperosi e pubi fanno si che il livello del testosterone aumenti a dismisura, e questo fa si che la voglia di scopare non tenda a diminuire dopo la prima scopata ma che in realta tenda ad aumentare (anche se poi fisicamente c'è sempre il periodo di recupero) poi entra in gioco la dopamina che ci regala una sensazione di benessere che gli esperti paragonano quasi all'effetto di una droga come la cocaina.
Insomma gli fkk sono studiati molto bene, per far sì che non ci si limiti ad una prestazione sola ma che si tenda ad avere più rapporti e che si tenda come diceva Gomez ad assuefarsi alla sua frequentazione e volerci tornare.
Caruso :bye:
Io non ricado in questa casistica...nel senso che dopo la prima ( se è andata bene) non ho assolutamemente voglia nel breve-medio tempo di farne un'altra. sarò un tipo stile relax. Certo che dopo aver passato i tempi di latenza e si avvicinano le ragazze ( carine) un certo terpore si comincia a sentire nelle parti basse, però la voglia di scopare ancora, mi viene più perchè sono li, non perchè ne ho voglia. Sarà che tra saune e massaggi raggiungo la piena "serenità"
Il giorno dopo non mi assale nessuna nostalgia per ritornare....

Allora capirete cha andare all' Andiamo ad agosto dopo qualche modello F pesante che ci e' stato gentilmente fatto pagare, sia come cavare il sangue dalle rape come si dice dalle nostre parti... :biggrin: :biggrin:
fai così, prova a vedere se puoi pagare le Andiamine con lo stesso modello, magari compensi qualcosa.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Farò le mie recensioni che questa volta, per limiti di tempo, non si potranno chiamare tali......citerò solo il nome e breve caratteristiche delle girls.
La prima testata è stata LORY rumena spagnola, fisico naturale(non da velina), capelli scuri, occhi castani, ma nel complesso molto carina; preciso il fatto che se non fosse venuta lei da me io da lei non sarei mai andato.
Nel social time giù si dimostra carina e simpatica e pure un pò troietta, quindi saliamo.........
Su tutto va come deve andare, lei si concede in tutto( all'inizio ci facciamo anche la docccia insieme dove già inizia a ravanare per bene),unica possibile pecca(vero punter in side) FK non con grande intensità, ma pure io non lo ricerco più di tanto.Finita la chiavata si scherza....e anche giù poi ci ritroviamo più volte sui divanetti VOTO 6/7 Da riprovare

MORENA
Che dire che non sia stato detto...............tutti me ne avevano parlato in termini entusiastici, vero FAVOLA73....., ero seduto sul divano di fronte a lei, ma ero un pò titubante sul da farsi allora in breve tempo vedo punter inside che si avvicina a lei e le parla dopo di che lei guarda me e solo whore, che a breve si defilerà, e ci chiede di aprire le gambe , io la chiamo e lei mi si appoggia sulle gambe e inizia a scherzare a stroieggiare.........conoscendola si è dimostrata una ragazza davvero alla mano e ipersimpatica in camera che dire: è a tua completa disposizione e confermo tutto quello che è stato scritto nelle precedenti recensioni su di lei.
L'unico neo che ho notato a posterirori dopo essermi fatto la terza trombata è che il fattore fisico estetico per me è ormai diventato fondamentale e lei purtroppo fisicamente non è che mi piacesse tanto, ha cmq sopperito con la sua solita performance straordinaria. VOTO 8( per me non è bella fisicamente)

HELENA
Arci conosciuta all'interno del locale e da tutti ,premetto che io c'ero già stato(è la prima ragazza che riporto in camera all'andiamo), ma si parla di un anno fa quasi, mi ricordavo di essermi trovato bene ma.............la fermo al bar, subito lei mi fa" ah finalmente ho trovato la compagnia giusta stasera", e io le rispondo"si si come no, infatti ho visto che stasera hai lavorto poco"(era sempre su e giù) lei ride e si rompe il ghiaccio, chiacchieriamo un pò e si sale..........camere tutte occupate, gran cosa per me, infatti ci sediamo sui divanetti e lei si stende su di me e già inizia a baciarmi........in camera va al di là di ogni aspettativa:FK a profusione, profondi e continuati tutte le posizioni che volevo.... , come dicevo avevo buon ricordo, ma non immaginavo una performance del genere, premettiamo che lei per me e la più figa in assoluto del locale, mettiamoci che anche nel social time mi sono trovato da dio , ne nasce una prestazione memorabile, mettiamola così una performance da Morena , ma con una figa del calibro di Helena....finita la chiavata stiamo su una buona ventina di minuti a parlare.......VOTO 9+++ forse la migliore trombata da quando vado all'Andiamo

Queste sono rece fatte velocemente per mantenere vivo lo spirito del forum , ovvero condividere le esperienze fatte........ciao a tutti e naturalmente( non c'è neanche bisogno che lo dica) a presto :bye:

entratel ha scritto:
Allora capirete cha andare all' Andiamo ad agosto dopo qualche modello F pesante che ci e' stato gentilmente fatto pagare, sia come cavare il sangue dalle rape come si dice dalle nostre parti... :biggrin: :biggrin:
fai così, prova a vedere se puoi pagare le Andiamine con lo stesso modello, magari compensi qualcosa.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ottima idea!

thereturn ha scritto:
via tra un mesetto siamo su .... un ci pensare.... ( troppo) ma solo quanto basta per tirare avanti...... mi sto concentrando sul lavoro e lo sport ed il tempo mi vola ......
visto che oggi è il compleanno della morena anzichè fargli gli auguri avremmo dovuto fargli la festa!!!! :spiteful: :biggrin: :yahoo:

novellino ha scritto:
HELENA
Arci conosciuta all'interno del locale e da tutti ,premetto che io c'ero già stato(è la prima ragazza che riporto in camera all'andiamo), ma si parla di un anno fa quasi, mi ricordavo di essermi trovato bene ma.............la fermo al bar, subito lei mi fa" ah finalmente ho trovato la compagnia giusta stasera", e io le rispondo"si si come no, infatti ho visto che stasera hai lavorto poco"(era sempre su e giù) lei ride e si rompe il ghiaccio, chiacchieriamo un pò e si sale..........camere tutte occupate, gran cosa per me, infatti ci sediamo sui divanetti e lei si stende su di me e già inizia a baciarmi........in camera va al di là di ogni aspettativa:FK a profusione, profondi e continuati tutte le posizioni che volevo.... , come dicevo avevo buon ricordo, ma non immaginavo una performance del genere, premettiamo che lei per me e la più figa in assoluto del locale, mettiamoci che anche nel social time mi sono trovato da dio , ne nasce una prestazione memorabile, mettiamola così una performance da Morena , ma con una figa del calibro di Helena....finita la chiavata stiamo su una buona ventina di minuti a parlare.......VOTO 9+++ forse la migliore trombata da quando vado all'Andiamo

Ciao Novellino, grazie della rece. Purtroppo con Helena non c'ho neanche mai parlato, me la descriveresti fisicamente così la prossima volta posso provare a riconoscerla? :search: Grazie
Chef

cheftony ha scritto:
novellino ha scritto:
HELENA

Ciao Novellino, grazie della rece. Purtroppo con Helena non c'ho neanche mai parlato, me la descriveresti fisicamente così la prossima volta posso provare a riconoscerla? :search: Grazie
Certo siamo qui per questo...........mi sembra strano che tu non l'abbia mai notata, è alta 1,75 senza tacchi ,capelli castani , carnagione abbronzata, seno naturale , magra, tatuata, labbrone e viso spigoloso, è bulgara è sempre all'inizio del bancone quando entri nel locale......sempre vicinoa tara e adrianna, e una gran bella figa :yahoo:
Chef

Bravo Novellino sei stato un grande metto Helena nella lista allora , magari scalza la Morenina...
Stavo pensando di salire oggi ma purtroppo lei non lavora e lunedì và in vacanza la festeggeró al ritorno.

Si Helena è lei capelli mossi castani.

Delirio di gente?
Questo sabato fino alle 20 era molto tranquillo poi só che c' era gente ma non só fino a che ora

Helena, gran figa, ogni volta mi dicevo di andarci, ma poi trovavo dell'altro da fare...la prossima volta devo proprio decidermi a farci un giro....ma quante ne ho in mente per la prossima ???? morena, helena, valentina, wiki, la rebecca, etc. etc. :mda:

Ok grazie,
Helena è sicuramente una ragazza molto bella ma il mio genere rimane molto stile Valeria, quindi velina.
Quale delle ragazze in lista ha le caratteristiche simili?

Indietro
Alto