Discussione ANDIAMO - Villach

Niente da fare, alla fine l hanno spuntata le ragazze. Comunque la colpa è della gestione wellcum, che da quando ha aperto è sempre stata elastica sul dress code
Ma chissene del dress code... almeno fossero professionali, per trovare la prestazione seria bisogna fare la gara ad ostacoli...e poi parcella un tanto al chilo in base a come si svegliano... La serietà è sempre più rara... Figuriamoci la vera bellezza...

P.S. in effetti, molte volte, in camera si scoprono delle brutte visioni che la lingerie ed il trucco nascondono.

P.P.S. il cliente uomo può permettersi di essere anche un cesso, basta che sia pulito ed educato...ma una sexworkers deve essere bella (in base ai gusti) o almeno in forma...ma anche la cellulite dilaga, e spaventa che dilaga tra le giovani...🙄

Ultima modifica:
Al WLC sono rimasti i naked days lun e gio, e secondo me in questo modo anche negli altri giorni si fanno meno problemi a stare svestite, quello che non capisco è perché si sia tolto completamente il naked day all'Andiamo. Son stato sempre entusiasta di questo posto, ma l'ultima volta sinceramente ho passato ore tra l'annoiato e l'incazzato e non ho visto nemmeno una tetta al piano terra per tutto il giorno. Chiaramente non sono tornato a casa con la voglia di tornarci il prima possibile. Boh contenti loro. Comunque non voglio essere pedante e non continuerò a lamentarmi su questo tema.
Visto che manca poco, se qualcuno ci ha passato il capodanno mi farebbe piacere se mi raccontasse come si era trovato, ho sempre preferito giorni tranquilli ma magari ci si diverte...

A proposito di burqa, hijab e niqab... Stavo pensando che, almeno una volta nella vita, mi piacerebbe passare un capodanno all'Andiamo. Non temo missilate dovute all'affluenza perché mi conoscono abbastanza, piuttosto considerati i recenti standard di vestizione sono indeciso tra andare lì e alla veglia nella chiesa vicino casa, almeno vedrei le caviglie delle suore.
Tra una camera e l altra prendevo un cocktail, mi mettevo sui divanetti ed ammiravo le ragazze nude. Non c’era modo migliore per passare una giornata in relax secondo me.
Ora si coprono totalmente anche quando scendono dalla stanza.

Al WLC sono rimasti i naked days lun e gio, e secondo me in questo modo anche negli altri giorni si fanno meno problemi a stare svestite, quello che non capisco è perché si sia tolto completamente il naked day all'Andiamo. Son stato sempre entusiasta di questo posto, ma l'ultima volta sinceramente ho passato ore tra l'annoiato e l'incazzato e non ho visto nemmeno una tetta al piano terra per tutto il giorno. Chiaramente non sono tornato a casa con la voglia di tornarci il prima possibile. Boh contenti loro. Comunque non voglio essere pedante e non continuerò a lamentarmi su questo tema.
Visto che manca poco, se qualcuno ci ha passato il capodanno mi farebbe piacere se mi raccontasse come si era trovato, ho sempre preferito giorni tranquilli ma magari ci si diverte...
Guarda io sono stato gli ultimi 3 anni e mi sono sempre divertito: non c'è il caos del W, il buffet è valido e anche il programma della serata mi era piaciuto.

Buongiorno.scusate,mi hanno detto che ci sono diverse italiane (3?).qualcuno sa se corrisponde a verità questa informazione?

due parole su salita di inizio dicembre

alle 15 c.a. E subito andiamo a mangiare con quello che e' rimasto , e resterò' fino alle 21 c.a. a cazzeggiare .

Nel tempo che saro' li' faccio 3 buone camerette

con Morena e Isabella e dopo cena nuovamente con Isabella poi soddisfatto me ne vado ... ciao;);););););)

alle 15 c.a. E subito andiamo a mangiare con quello che e' rimasto , e resterò' fino alle 21 c.a. a cazzeggiare .

con Morena e Isabella e dopo cena nuovamente con Isabella poi soddisfatto me ne vado ... ciao;););););)

@mauro 23 , sei sempre stato sintetico nelle tue recensioni , ma ora fai pure le abbreviazioni :sarcastic-hand:

con Morena e Isabella e dopo cena nuovamente con Isabella poi soddisfatto me ne vado ... ciao;);););););)
Affluenza? Livello estetico? Prestazioni ok?

Indietro
Alto